ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Pedofilia: indagini e arresti in Italia

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scusate, non vorrei contraddistinguermi per essere sempr ein contraddizione, ma il reato quale sarebbe?
    Di aver scaricato un filmato da internet che riprendeva tali torture?
    Oppure di averlo acquistato?

    No, perchè nel primo caso, queste notizie mi fanno una paura enorme per la mia incolumità, in qualità di navigatore della rete... Chiunque potrebbe aver scaricato un filmato la cui visione viene ritenuta poi punibile per legge!

    Nel secondo caso è ovviamente diverso il discorso, c'è la consapevolezza di quel che si sta scaricando, quindi mi associo al mal giudicare tali persone. Sempre tenendo presente però che si è trattato soltanto di "consumatori" di un prodotto e che quelli che andrebbero veramente fermati ed eventualmente ridotti in polvere sono sempore e comunque coloro che materialmetne hanno fatto quelle cose.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Scusate, non vorrei contraddistinguermi per essere sempr ein contraddizione, ma il reato quale sarebbe?
    Di aver scaricato un filmato da internet che riprendeva tali torture?
    Oppure di averlo acquistato?

    No, perchè nel primo caso, queste notizie mi fanno una paura enorme per la mia incolumità, in qualità di navigatore della rete... Chiunque potrebbe aver scaricato un filmato la cui visione viene ritenuta poi punibile per legge!

    Nel secondo caso è ovviamente diverso il discorso, c'è la consapevolezza di quel che si sta scaricando, quindi mi associo al mal giudicare tali persone. Sempre tenendo presente però che si è trattato soltanto di "consumatori" di un prodotto e che quelli che andrebbero veramente fermati ed eventualmente ridotti in polvere sono sempore e comunque coloro che materialmetne hanno fatto quelle cose.
    Balbo, se non ci fossero "clienti", ossia coloro che acquistano-scaricano, non ci sarebbero neanche i "produttori" e, quindi, neanche bambini vittime di questi figli di *****......

    XanaX, ti assicuro che per come ho in mente io le cose, quelli come me (o anche te, e tantissimi di noi onesti e senza granchè da nascondere) non sarebbero e in nessun tipo di pericolo.....

    Il pericolo sarebbe per esseri schifosi come questi di cui parla il topic....

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balbo, se non ci fossero "clienti", ossia coloro che acquistano-scaricano, non ci sarebbero neanche i "produttori" e, quindi, neanche bambini vittime di questi figli di *****......

    XanaX, ti assicuro che per come ho in mente io le cose, quelli come me (o anche te, e tantissimi di noi onesti e senza granchè da nascondere) non sarebbero e in nessun tipo di pericolo.....

    Il pericolo sarebbe per esseri schifosi come questi di cui parla il topic....
    Quello che volevo dire è che un giorno magari mi scarico un filmetto da youtube per curiosità, ci becco un documento pedofilo e automaticamente sono bollato come tale...

    Poi è chiaro che se è dimostrata la consapevolezza del tipo di prodotto che si sta consumando e soprattutto se questo è stato acquistato, dando quindi un ulteriore stimolo ai produttori per continuare con tale attività, il giudizio cambia e i miei timori da serfista della rete scompaiono.

  5. #14
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è che un giorno magari mi scarico un filmetto da youtube per curiosità, ci becco un documento pedofilo e automaticamente sono bollato come tale...
    no fidati ke nn funziona così, non ci vuole niente a scagionarsi.
    il problema sono i giornali.

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Macchèpallottola in fronte!!!!

    LA LEGGE DEL TAGLIONE ci vuole !!!!
    no, bastano i cari vecchi lavori forzati, un po di sano culo per ripagare la società. ucciderli li farebbe anche soffrire di meno.

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    no, bastano i cari vecchi lavori forzati, un po di sano culo per ripagare la società. ucciderli li farebbe anche soffrire di meno.
    Stima

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è davvero uno skifoma come fa ad esistere gente cosi?

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balbo, se non ci fossero "clienti", ossia coloro che acquistano-scaricano, non ci sarebbero neanche i "produttori" e, quindi, neanche bambini vittime di questi figli di *****......

    XanaX, ti assicuro che per come ho in mente io le cose, quelli come me (o anche te, e tantissimi di noi onesti e senza granchè da nascondere) non sarebbero e in nessun tipo di pericolo.....

    Il pericolo sarebbe per esseri schifosi come questi di cui parla il topic....
    Su p2p non c'è ne acquisto nè possibilità di distinguere in anticipo ciò che si stia scaricando, fin quando non lo si è completato.

    C'è da dire che seguendo questo ragionamento dovrebbero essere condannati anche quelli che guardano le immagini delle torture a Guantanamo, o dei campi di concentramento: magari lo fanno perchè ne godono (ci sono effettivamente dei siti, come rotten o come cavolo si chiama, che mostrano immagini di cadaveri e roba del genere - anche di bambini - solo per il gusto del macabro dei ragazzini e di tutti coloro che vogliano vederli)

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maximilian Visualizza il messaggio
    Su p2p non c'è ne acquisto nè possibilità di distinguere in anticipo ciò che si stia scaricando, fin quando non lo si è completato.

    C'è da dire che seguendo questo ragionamento dovrebbero essere condannati anche quelli che guardano le immagini delle torture a Guantanamo, o dei campi di concentramento: magari lo fanno perchè ne godono (ci sono effettivamente dei siti, come rotten o come cavolo si chiama, che mostrano immagini di cadaveri e roba del genere - anche di bambini - solo per il gusto del macabro dei ragazzini e di tutti coloro che vogliano vederli)
    E' vero che quando si scarica non si conosce il contenuto.
    Ma un conto è avere "traffici" del genere una tantum.
    Un conto è averne in continuazione eh.
    Poi le immagini dei campi di concentramento, o dei disastri nucleari di chernobyl , incluse foto dei bambini, si vedono spesso anche in tv o sui giornali. Si tratta di REPORTAGE.
    Qua parliamo di bambini LEGATI, IMBAVAGLIATI E VIOLENTATI con uno solo scopo: piacere sessuale di adulti.
    Non è esattamente la stessa cosa -.-

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che pena, poveri bambini.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza sessuale: figurine a minori per favori. Due arresti
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 22:22
  2. Scontri davanti alla Sapienza, sei arresti
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 23:22
  3. 68 arresti
    Da Winston Wolf nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 12:58
  4. Camorra, maxi-blitz contro Casalesi, oltre 100 arresti
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 19:56
  5. indagini sui maschi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 10:53