ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Virus dei suini uccide in Messico e U.S.A.

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio fratello devo andare in messico a inizio Maggio
    dite che rischia? credo vada in posti turistici, e non so bene dove, speriamo bene
    io poi devo andare in California per 3 settimane ad Agosto, speriamo non ci sia anche lì xd


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sto ancora aspettando il virus che debelli la razza umana, sarebbe una cosa particolare da vedere.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    il tamiflu venne bloccato e poi magicamente messo in commercio grazie alla bufala dell aviaria.... io stessa, ricercatrice in farmacologia, qualche dubbio l'ho, sui suoi effetti collaterali che ancora in Asia uccidono e sul fatto che sia realmente utile.
    Il farmaco in faseIII si è dimostrato inefficace nel rapporto sicurezza- efficacia, in particolare sulle popolazioni asiatiche e oceaniche (e credo tu sappia già il perchè quindi non spiego).
    Inoltre secondo me un farmaco dove la variabilità individuale è così ampia non dovrebbe essere preso in considerazione per cure, e la prevenzione di determinate infezioni virali a mio avviso non hanno senso soprattutto se si utilizzano farmaci. E' molto meglio prevenire con condizioni igeniche adeguate, dieta vitaminica e poi agire con farmaci solo nel momento in cui vi è il contagio.La penso così perchè i farmaci rischiano solo di indebolire il soggetto e avvantaggiare l'entrata dell'agente esterno.



    PS: Per quanto riguarda il contagio verticale Wu si è confuso e non aveva tempo per venire a correggere.... è troppo preso dalle pubblicazioni e la testa gli è partita
    Già lo avevo bacchettato io ieri sera
    Beh, ti quoto
    Scusate se sono sembrato pignolo, ma alcune cosa vanno dette se ci si vuole confrontare su determinati argomenti.
    Se trovo il tempo posto due cosette sulla terapia antivirale e le resistenze da essa indotte.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    questa malattia ha fatto piu di cento morti in messicoma nessuno in america, canada, ecc.forse il messico è un pò arretrato su queste cose?

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse questa è la pandemia tanto attesa chi lo sa

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    questa malattia ha fatto piu di cento morti in messicoma nessuno in america, canada, ecc.forse il messico è un pò arretrato su queste cose?
    infatti è fondamentalmente una questione igenica. La zona attorno a città del messico e la città stessa, oltre che inquinata, è molto sporca perchè le leggi sanitarie su alimenti,animali e inquinamento sono quelle che sono.
    Se invece vai nelle zone tristiche, come lo yucatan, al contrario trovi una grande pulizia e anche per questo motivo i primi focolai del virus si sono avuti intorno a città del messico.
    Aquesti fattori si può anche aggiungere il tipo d'alimentazione;sela dieta non è bilanciata le difese posono indebolirsi.

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ultimamente sto virus mi sta facendo un po' cacare sotto...

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Inoltre secondo me un farmaco dove la variabilità individuale è così ampia non dovrebbe essere preso in considerazione per cure, e la prevenzione di determinate infezioni virali a mio avviso non hanno senso soprattutto se si utilizzano farmaci. E' molto meglio prevenire con condizioni igeniche adeguate, dieta vitaminica e poi agire con farmaci solo nel momento in cui vi è il contagio.La penso così perchè i farmaci rischiano solo di indebolire il soggetto e avvantaggiare l'entrata dell'agente esterno.

    Condivido, quoto.

  10. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Apperò in messico han superato i 150 morti...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non erano 26?_?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orrore in messico
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 21:34
  2. C'era una volta in Messico
    Da Anomalia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:00
  3. L'altro Messico: il Subcomandante è tornato
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 8:16
  4. Paolo conte - Messico e nuvole
    Da Frida4Ever nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:50
  5. Messico:animalista chiusa in gabbia
    Da bijou nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:09