ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

I rapinatori più stupidi del mondo

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito I rapinatori più stupidi del mondo

    Anthony Prince e Luke Carroll hanno conquistato il poco invidiabile titolo di rapinatori più stupidi del mondo, almeno secondo la stampa americana che li ha soprannominati “Dumb and Dumber” (Stupido e più Stupido). Per meritare questo soprannome, i due hanno rapinato 170.000 dollari da una banca di Vail, Colorado, utilizzando una pistola giocattolo, riuscendo a mettere in fila una serie di “ingenuità” da record.

    Prince e Carrol hanno infatti rapinato una banca di cui erano regolari clienti, cosa che già di per sé avrebbe potuto far sì che qualcuno li riconoscesse nonostante portassero una maschera. Ma a questo si aggiunge il fatto che non hanno fatto nulla per nascondere il loro forte accento australiano (piuttosto insolito nel centro degli USA…). Come se questo non bastasse, i due indossavano le magliette del negozio di articoli sportivi dove lavoravano poco distante. E su queste le targhette con il loro nome…

    La polizia ha immediatamente emesso un identikit dei due, cosa particolarmente veloce perché avevano precedenti per atti vandalici, e il giorno dopo sono stati fermati all’aeroporto dove, con alcune banconote provenienti dalla refurtiva (e di cui sembra fosse stato segnalato il numero di serie) hanno tentato di acquistare dei biglietti per il Messico. Gli agenti hanno trovato loro addosso diverse migliaia di dollari, provenienti dal bottino. Ma non solo: infatti nella macchina fotografica di uno dei due hanno trovato alcune foto che i due, poco dopo il furto, si erano scattati a vicenda in un bagno di un McDonald, nelle quali mostravano la refurtiva come trofeo e facevano gesti di vittoria. Giusto per togliere anche gli ultimi dubbi.

    Inevitabilmente, le condanne: Carrol a cinque anni di prigione, mentre Prince a 4 anni e mezzo.



    ----------------

    ce, se a me venisse la malsana idea di rapinare una banca prenderei tantissime precauzioni, frutto anche di tutte queste serie poliziesche che prendono impronte digitali anche dall aria e trovano sempre il colpevole....

    ma come si fa.... potevano andare a fare la rapina a viso scoperto e con un cartellino con sopra scritto i loro nomi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito





    Ok, torniamo seri. Solo io li trovo teneri?
    Comunque meglio loro di molti altri..magari fossero tutti così sciocchi!

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma a questo si aggiunge il fatto che non hanno fatto nulla per nascondere il loro forte accento australiano (piuttosto insolito nel centro degli USA…).
    "Si sente che sono di Torino neh? Eeh è l'accent' che mme fott' "[Franco Neri]

    Anch'io li trovo teneri. Non trovo nemmeno la forza per dire che sono dei babbi

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    lol da incoronare

    io non li arresterei nemmeno

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SONO DEI GENI.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio




    Ok, torniamo seri. Solo io li trovo teneri?
    Comunque meglio loro di molti altri..magari fossero tutti così sciocchi!
    siamo in 2
    quoto.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ahahahahahah! Ma dai!

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    che deficienti

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi viene in mente "quel pomeriggio di un giorno da cani"

  11. #10
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke qua dove abito io hanno rasentato il ridicolo, 4 ragazzi entrano in una casa disabitata (il proprietario lavora a milano) trovano la macchina fotografica si fotografano e poi da perfetti imbecilli la lasciata la.il proprietario quando è arrivato ha denunciato al mondo la loro stupidità e nessuna denuncia penale.gli italiani non sono da meno a nessuno...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stupidi pensieri!!!
    Da BYdeXD nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 19:25
  2. video stupidi da internet
    Da sun_rise nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 14:52
  3. I miei cortometraggi stupidi ma divertenti!!
    Da mrblusky nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 22:58
  4. Stupidi, stupidi, stupidi...
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 14:51