ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Patrocinio per CasaPound? Ci Pensa Gianni!

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ero convinto di essere stato chiaro....non è tanto questione di singole idee quello che sto dicendo in questo momento, sarebbe un altro discorso già affrontato altrove.
    Quello su cui sto focalizzando l'attenzione è la maggior coerenza nel portarle avanti e seguirle LORO PER PRIMI, il maggior coraggio di portare avanti i loro piani per il Paese.....non ho detto che siano incorruttibili, ci mancherebbe e mi scuso se ho dato quell'idea, dico solo che almeno sarebbe UN PELINO più difficile, mettiamola così.
    In Italia serve proprio gente che abbia idee CHIARE e LIMPIDE, e la forza di portarle avanti senza rimanere invischiato nella...."burocrazia".....è questo che si dovrebbe imparare dagli estremisti, ed usarlo magari per idee un po' meno sanguinarie di quelle spesso portate avanti dagli estremisti di oggi.

    Del resto siamo governati da "moderati" da praticamente 40 anni......cosa abbiamo ottenuto?.....
    E cosa successe invece negli anni '30 quando il prefetto Mori fu inviato in Sicilia?.....
    C'è anche da dire che questa "coerenza" è alla base di una mentalità ottusa e restia a ogni cambiamento o confronto.



    E poi i moderati è solo qui da noi che governano male, e non è una questione di ideologie.

    Wolve ma te ammiri i kamikaze islamici?

    Ogni volta che mi fai questi discorsi ti vedrei benissimo con un turbante in testa bello coerente

  2. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che questa "coerenza" è alla base di una mentalità ottusa e restia a ogni cambiamento o confronto.

    E poi i moderati è solo qui da noi che governano male, e non è una questione di ideologie.

    Wolve ma te ammiri i kamikaze islamici?

    Ogni volta che mi fai questi discorsi ti vedrei benissimo con un turbante in testa bello coerente
    Mi stanno sul ***** le loro idee e ciò per cui lottano, e penso che qualunque occidentale di buonsenso dovrebbe pensarla così

    Ma è chiaro che chi ha il coraggio di arrivare a farsi saltare in aria per una qualche idea è comunque degno di almeno un minimo di rispetto...quanti di noi avrebbero le palle per farlo? Io molto probabilmente no, e lo ammetto.....

    Il mondo ha cominciato a precipitare da quando nessuno ha più VERI ideali in cui credere PER DAVVERO....ideali e filosofie di vita da seguire, per cui lottare, per cui vivere o magari perfino morire, idee in grado di cambiare il mondo applicate da uomini in grado di non farsi fuorviare, traviare e corrompere, in grado di far migliorare ancora la nostra civiltà, difenderla e difenderne l'identità.....al mondo stanno mancando sempre di più sia queste idee, sia i suddetti uomini.

  3. #53
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come siamo arrivati all'islam? parlando delle molotov che lanciava alemanno forse? no, non c'entrano molto neppure quelle

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Pensa che lo prendo in giro?
    Da bimba_stilosa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 18:15
  2. Pensa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 19:08
  3. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:54
  4. chi ci pensa al tuo futuro se non chaoz?
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 19:31
  5. Fabrizio Moro - Pensa
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 12:58