non rimaniamo in superficie
questi hanno il patrocinio del comune di roma!
non rimaniamo in superficie
questi hanno il patrocinio del comune di roma!
Mi spiace, il sommergibile "Scirè" e la nave Durand De la Penne, così come il comando Teseo Tesei, sono nomi dati in epoca "moderna"....il fatto che tu non lo sappia è solo un problema tuo
Ah, e prima che tu lo chieda....no, non è stato Berlusconi nè Alemanno ad assegnare questi nomi.
Quindi che cosa vi mettete a strepitare ed invocare il reato di apologia del Fascismo, quando lo stato stesso che ha promulgato quella sciocca legge, non la rispetta perchè capisce che è una stronzata?.....
Prima di tutto non mi sembra di aver detto che sono a favore dell'altro lato dell'estremismo, sono tue supposizioni.
Secondariamente, il fascismo è vietato in Italia in seguito ad eventi storico-politici che di certo conoscerai meglio di me; la dittatura comunista in Italia non c'è mai arrivata, ringraziando il cielo.
ha ha ha.. sto diventando noioso:
non si parla del DIRITTO a stare lì.. quello non ce l'hanno loro come non ce l'hanno quelli di sinistra per legge.. ma alla fine non fanno grosso danno ed è meglio lì che altrove.. qui stiamo parlando di patrocinio del comune più importante d'italia ad un centro sociale fascista (spessissimo implicato in vicende di risse in manifestazioni o altri atti illegali)
edit: e ripeto.. se chiedi ancora qual'è il problema io ti dico dov'è il patrocinio per il 32?..
Non c'entra.
Che tu sia a favore dell'altro o no non posso saperlo.....onestamente neanche ti credo molto su questo, ma è un problema mio che risolverò fra me e me senza coinvolgerti.....diciamo che fingo di crederti, altrimenti non potremmo manco andare avanti.
Il concetto comunque non cambia, la censura a priori non è degna di uno Stato o di una persona che voglia professarsi democratica.
Altrimenti sei più che altro assimilabile a John Locke, che proponeva libertà di coscienza....tranne per idee che giudicava palesemente incompatibili con la cultura e lo stile di vita inglese di quel tempo....
Bè, questa io non la chiamo democrazia
Ma si può sapere una buona volta che ******* è sto 32?