ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Patrocinio per CasaPound? Ci Pensa Gianni!

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non rimaniamo in superficie




    questi hanno il patrocinio del comune di roma!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non rimaniamo in superficie


    questi hanno il patrocinio del comune di roma!
    Bah Tech, che l'Italia stia lentamente ritornando a un governo di estrema destra mi pare più che evidente.

    Aaaah, quando potrò emigrare...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E a me quanto me ne può sbatter di meno?
    Anzi, a maggior ragione lo trovo vergognoso.
    Ma mentre posso comprenderne l'esistenza dato che furon probabilmente varati in tempi in cui questi nomi eran considerati bene assoluto, mi fa ribrezzo i lfatto che oggi, nel 2009, ci sia gente che si definisca in maniera impunita "Fascisti del terzo millennio" inneggiando al "Boia chi molla" e al "Dux mea lux".
    In pratica criminali secondo la Costituzione, che se ne vanno tranquillamente in tv a dire che sono criminali.
    Mi spiace, il sommergibile "Scirè" e la nave Durand De la Penne, così come il comando Teseo Tesei, sono nomi dati in epoca "moderna"....il fatto che tu non lo sappia è solo un problema tuo

    Ah, e prima che tu lo chieda....no, non è stato Berlusconi nè Alemanno ad assegnare questi nomi.

    Quindi che cosa vi mettete a strepitare ed invocare il reato di apologia del Fascismo, quando lo stato stesso che ha promulgato quella sciocca legge, non la rispetta perchè capisce che è una stronzata?.....

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi spiace, il sommergibile "Scirè" e la nave Durand De la Penne, così come il comando Teseo Tesei, sono nomi dati in epoca "moderna"....il fatto che tu non lo sappia è solo un problema tuo

    Ah, e prima che tu lo chieda....no, non è stato Berlusconi nè Alemanno ad assegnare questi nomi.

    Quindi che cosa vi mettete a strepitare ed invocare il reato di apologia del Fascismo, quando lo stato stesso che ha promulgato quella sciocca legge, non la rispetta perchè capisce che è una stronzata?.....


    Stronzata erigersi democraticamente contro l'estremismo politico?

    Andiamo bene!
    Che stiamo parlando a fare?

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non rimaniamo in superficie


    questi hanno il patrocinio del comune di roma!
    Ebbene?

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bah Tech, che l'Italia stia lentamente ritornando a un governo di estrema destra mi pare più che evidente.

    Aaaah, quando potrò emigrare...
    Ma magari fosse così.....certo non il fascismo nè CasaPound in sè....ma magari ci fosse REALMENTE un governo di destra.....

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e dov'è il patrocinio per il 32?
    hoplà

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Stronzata erigersi democraticamente contro l'estremismo politico?

    Andiamo bene!
    Che stiamo parlando a fare?
    Se è contro UN SOLO estremismo politico sì.

    Il solo voler censurare qualcosa a priori è contro il principio base della democrazia.
    Se non capisci questo hai bisogno di serie ripetizioni su che cos'è la democrazia VERA....non LA TUA democrazia....

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è contro UN SOLO estremismo politico sì.

    Il solo voler censurare qualcosa è contro il principio base della democrazia.
    Se non capisci questo hai bisogno di serie ripetizioni su che cos'è la democrazia VERA....non LA TUA democrazia....


    Prima di tutto non mi sembra di aver detto che sono a favore dell'altro lato dell'estremismo, sono tue supposizioni.
    Secondariamente, il fascismo è vietato in Italia in seguito ad eventi storico-politici che di certo conoscerai meglio di me; la dittatura comunista in Italia non c'è mai arrivata, ringraziando il cielo.

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha ha ha.. sto diventando noioso:

    non si parla del DIRITTO a stare lì.. quello non ce l'hanno loro come non ce l'hanno quelli di sinistra per legge.. ma alla fine non fanno grosso danno ed è meglio lì che altrove.. qui stiamo parlando di patrocinio del comune più importante d'italia ad un centro sociale fascista (spessissimo implicato in vicende di risse in manifestazioni o altri atti illegali)



    edit: e ripeto.. se chiedi ancora qual'è il problema io ti dico dov'è il patrocinio per il 32?..

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Prima di tutto non mi sembra di aver detto che sono a favore dell'altro lato dell'estremismo, sono tue supposizioni.
    Secondariamente, il fascismo è vietato in Italia in seguito ad eventi storico-politici che di certo conoscerai meglio di me; la dittatura comunista in Italia non c'è mai arrivata, ringraziando il cielo.
    Non c'entra.

    Che tu sia a favore dell'altro o no non posso saperlo.....onestamente neanche ti credo molto su questo, ma è un problema mio che risolverò fra me e me senza coinvolgerti.....diciamo che fingo di crederti, altrimenti non potremmo manco andare avanti.

    Il concetto comunque non cambia, la censura a priori non è degna di uno Stato o di una persona che voglia professarsi democratica.

    Altrimenti sei più che altro assimilabile a John Locke, che proponeva libertà di coscienza....tranne per idee che giudicava palesemente incompatibili con la cultura e lo stile di vita inglese di quel tempo....
    Bè, questa io non la chiamo democrazia

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    edit: e ripeto.. se chiedi ancora qual'è il problema io ti dico dov'è il patrocinio per il 32?..
    Ma si può sapere una buona volta che ******* è sto 32?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensa che lo prendo in giro?
    Da bimba_stilosa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 18:15
  2. Pensa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 19:08
  3. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:54
  4. chi ci pensa al tuo futuro se non chaoz?
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 19:31
  5. Fabrizio Moro - Pensa
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 12:58