vorrei correggere il VEDREMO di drk con un VEDIAMO
a me basta fare una rampa di scale
vorrei correggere il VEDREMO di drk con un VEDIAMO
a me basta fare una rampa di scale
L'apologia del Fascismo impedirebbe anche solo il parlare in termini non negativi di uomini o fatti di quel periodo, non l'ho fatta io quella legge mi spiace
Borghese ERA un fascista, che visse e morì fascista.....era anche fra i promotori del tentato colpo di Stato di estrema destra degli anni '60-'70.....
E ci sono anche, ribadisco, città come Milano o Palermo che hanno "Via Giovanni Gentile"....mi vuoi dire che manco lui era un fascista?
A Ciarrapico, altro esempio, nessuno ha mai fatto nulla....mi vuoi dire che manco lui è fascista?
altra nota che dimenticavo.. la quasi totalità di blocco studentesco sono i "membri" di casapound
Considerando, ribadisco, che è una serata sul PIANO REGOLATORE, è ovvio che il Comune ne sia coinvolto in prima persona, a prescindere da chi è che l'ha proposta comunque è direttamente coinvolto. Il patrocinio è solo una logica conseguenza di questo.
Non vi piacciono? Perfetto, non "guardateli", come faccio io sia con questi sia con gli altri....senza farsi tanto sangue acido.
Tu no....ma se lo facesse lo Stato stesso, penso tu capisca che avrebbe un valore completamente diverso.
pensa un po che malizioso che sono stato a fare il collegamento tra alemanno - comune di roma - casapound - iannone - fascisti - blocco studentesco e via dicendo !
Ma non si tratta di garantire la propria presenza al dibattito, cosa che non ha bisogno del patrocinio.
Si tratta di accordare il supporto a un gruppo politico che NON dovrebbe proprio esistere!
Fin quando sta lì ok, ma se poi il Comune arriva a patrocinarlo...
E' come se un poliziotto faccia amicizia con un killer sapendolo colpevole!
Non è che se lo Stato mi cita in bene degli assassini (cosa che è successa...) io cambio idea su di loro e i loro crimini mi appaiono improvvisamente ricolmi di rose e cuoricini.
ma stiamo parlando di quel comune di roma che ha patrocinato con toni da ventennio l'anniversario della fondazione di Roma?