ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Patrocinio per CasaPound? Ci Pensa Gianni!

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vorrei correggere il VEDREMO di drk con un VEDIAMO
    a me basta fare una rampa di scale


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ehm... veramente se dai del fascista a questi nomi, mi offendo ed anche di brutto
    Sì, d'accordo... Sciré era stato comandato da Junio Valerio Borghese... ma fu soprattutto il sommergibile che portò gli SLC ad Alessandria per far saltare le chiappe agli inglesi, e per quello lo ricordiamo. Quanto agli altri, non hanno fatto quel che han fatto perché si sentivano fascisti, ma perché erano italiani. Il fascismo con loro centrava solo perché fascisti erano quelli che li avevano mandati in guerra.
    Dicendo quel che hai detto hai fatto paradossalmente un ragionamento da comunisti ortodossi, che per un noto grosso errore di strategia associavano tutti i reduci al fascismo, imponendo di dimenticare quel che avevano fatto per amor di patria e non per la dolce voce del Crapùn.

    Anche la nuova estrema destra tiene l'amor di patria fra i suoi valori. Peccato che lo facciano convivere con altre idee che mi piacciono di meno
    L'apologia del Fascismo impedirebbe anche solo il parlare in termini non negativi di uomini o fatti di quel periodo, non l'ho fatta io quella legge mi spiace
    Borghese ERA un fascista, che visse e morì fascista.....era anche fra i promotori del tentato colpo di Stato di estrema destra degli anni '60-'70.....

    E ci sono anche, ribadisco, città come Milano o Palermo che hanno "Via Giovanni Gentile"....mi vuoi dire che manco lui era un fascista?

    A Ciarrapico, altro esempio, nessuno ha mai fatto nulla....mi vuoi dire che manco lui è fascista?

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'apologia del Fascismo impedirebbe anche solo il parlare in termini non negativi di uomini o fatti di quel periodo, non l'ho fatta io quella legge mi spiace
    Borghese ERA un fascista, che visse e morì fascista.....era anche fra i promotori del tentato colpo di Stato di estrema destra degli anni '60-'70.....

    E ci sono anche, ribadisco, città come Milano o Palermo che hanno "Via Giovanni Gentile"....mi vuoi dire che manco lui era un fascista?

    A Ciarrapico, altro esempio, nessuno ha mai fatto nulla....mi vuoi dire che manco lui è fascista?
    Ma non è che se io elenco i serial killer mi legalizzano l'omicidio, sai?

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    altra nota che dimenticavo.. la quasi totalità di blocco studentesco sono i "membri" di casapound

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    "Il patrocinio è un riconoscimento simbolico con il quale si accorda il proprio supporto a una iniziativa di carattere culturale, scientifica, sportiva, ecc. Solitamente non comporta alcun contributo finanziario; in Italia può essere concesso dal consiglio dei Ministri, dalla Regione, dalla Provincia o dal Comune che possono concedere anche l'utilizzo del proprio simbolo."

    Quindi vedremo QUESTO simbolo:

    Accanto a QUESTI striscioni
    Considerando, ribadisco, che è una serata sul PIANO REGOLATORE, è ovvio che il Comune ne sia coinvolto in prima persona, a prescindere da chi è che l'ha proposta comunque è direttamente coinvolto. Il patrocinio è solo una logica conseguenza di questo.

    Non vi piacciono? Perfetto, non "guardateli", come faccio io sia con questi sia con gli altri....senza farsi tanto sangue acido.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non è che se io elenco i serial killer mi legalizzano l'omicidio, sai?
    Tu no....ma se lo facesse lo Stato stesso, penso tu capisca che avrebbe un valore completamente diverso.

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    pensa un po che malizioso che sono stato a fare il collegamento tra alemanno - comune di roma - casapound - iannone - fascisti - blocco studentesco e via dicendo !

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    pensa un po che malizioso che sono stato a fare il collegamento tra alemanno - comune di roma - casapound - iannone - fascisti - blocco studentesco e via dicendo !
    A Roma c'è quello, a Torino o Genova c'è altro....il mondo è bello perchè è vario, no?

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando, ribadisco, che è una serata sul PIANO REGOLATORE, è ovvio che il Comune ne sia coinvolto in prima persona, a prescindere da chi è che l'ha proposta comunque è direttamente coinvolto. Il patrocinio è solo una logica conseguenza di questo.

    Non vi piacciono? Perfetto, non "guardateli", come faccio io sia con questi sia con gli altri....senza farsi tanto sangue acido.



    Tu no....ma se lo facesse lo Stato stesso, penso tu capisca che avrebbe un valore completamente diverso.
    Ma non si tratta di garantire la propria presenza al dibattito, cosa che non ha bisogno del patrocinio.
    Si tratta di accordare il supporto a un gruppo politico che NON dovrebbe proprio esistere!
    Fin quando sta lì ok, ma se poi il Comune arriva a patrocinarlo...
    E' come se un poliziotto faccia amicizia con un killer sapendolo colpevole!

    Non è che se lo Stato mi cita in bene degli assassini (cosa che è successa...) io cambio idea su di loro e i loro crimini mi appaiono improvvisamente ricolmi di rose e cuoricini.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A Roma c'è quello, a Torino o Genova c'è altro....il mondo è bello perchè è vario, no?
    quindi dovremmo confidare nel fatto che magari il sindaco di genova da il patrocinio ad un centro sociale di sinistra per far qualcosa?
    oggi sei stranamente ottimista

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma stiamo parlando di quel comune di roma che ha patrocinato con toni da ventennio l'anniversario della fondazione di Roma?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensa che lo prendo in giro?
    Da bimba_stilosa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 17:15
  2. Pensa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:08
  3. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 20:54
  4. chi ci pensa al tuo futuro se non chaoz?
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 18:31
  5. Fabrizio Moro - Pensa
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 11:58