ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Patrocinio per CasaPound? Ci Pensa Gianni!

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma stiamo parlando di quel comune di roma che ha patrocinato con toni da ventennio l'anniversario della fondazione di Roma?
    Mo non vi sta bene manco festeggiare la fondazione di una delle più importanti città del mondo?


    Non si tratta di accordare supporto, ma di ascoltare quanto hanno da proporre, drkheart




    Tech, se accadrà io non mi opporrò, esattamente come non mi oppongo a questo

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma solo io ritengo che dare il patrocinio ad un centro sociale che vive di illegalità.. come tutti i centri sociali.. partendo dal fatto che occupano edifici abusivamente e passando per la detenzione di sostanze stupefacenti (e se volete credermi vi assicuro che paradossalmente accade da ambo le parti) per la detenzione di armi bianche (di cui sono piene entrambe le tipologie.. è una cosa assurda?

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non si tratta di accordare supporto, ma di ascoltare quanto hanno da proporre, drkheart
    Il patrocinio è accordare supporto.

    Poi quando capirò come sia possibile ascoltare gruppi che vivono illegalmente e nell'illegalità, rileggerò sto topic e mi ci farò due risate.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il patrocinio è accordare supporto.

    Poi quando capirò come sia possibile ascoltare gruppi che vivono illegalmente e nell'illegalità, rileggerò sto topic e mi ci farò due risate.
    Sì, perchè è Casapound il problema dell'Italia

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, perchè è Casapound il problema dell'Italia
    L'estremismo bipolare è ed è sempre stato uno dei maggiori problemi italiani, e questo non aiuta di certo.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'estremismo bipolare è ed è sempre stato uno dei maggiori problemi italiani, e questo non aiuta di certo.
    La grande maggioranza dei nostri politici avrebbe invece qualcosa, e sottolineo QUALCOSA E NON TUTTO, da imparare dagli "estremisti", sia da una parte che dall'altra.

    Almeno da un "estremista" sai cosa aspettarti, sai che sarà per lo meno molto più coerente e fidato rispetto ai "moderati", sai che più difficilmente si farà corrompere perchè ha almeno uno straccio di idea e non solo e soltanto spasmodica voglia di poltrone e denaro.

    Almeno queste cose le si può purtroppo imparare solo da loro....se si riuscisse a prendere QUESTI SPECIFICI ASPETTI, trascurandone altri meno simpatici, si avrebbe davvero la cosiddetta quadratura del cerchio.....

    Oltretutto ad un popolo come il nostro....o come qualche altro al mondo.....se le cose non le imponi non ottieni assolutamente nulla......emblematico il fatto che il nostro maggior periodo di gloria è stato durante un impero, o sotto principi che hanno seguito in buona parte gli insegnamenti di Machiavelli....

  8. #47
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    LOL.. tu hai idea di cosa sia CasaPound? un locale occupato, al pari di qualsiasi altro centro sociale di sinistra, adibito a covo di estrema destra, tutti i mussoliniani si radunano bel belli e decidono che tonalità di pelle pestare oggi..
    ah celebri le loro comparse ad ogni manifestazione alla sapienza al grido di cinghiamattanza e nel dubbio mena..

    ora.. io conosco centri sociali di sinistra in cui probabilmente si fanno le stesse cose rigirate..
    tu lo daresti il patrocinio a quei centri sociali?
    bhè se è così non vedo cosa ci sia di male, ci sta che ci sia qualche centro sociale di destra

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La grande maggioranza dei nostri politici avrebbe invece qualcosa, e sottolineo QUALCOSA E NON TUTTO, da imparare dagli "estremisti", sia da una parte che dall'altra.

    Almeno da un "estremista" sai cosa aspettarti, sai che sarà per lo meno molto più coerente e fidato rispetto ai "moderati", sai che più difficilmente si farà corrompere perchè ha almeno uno straccio di idea e non solo e soltanto spasmodica voglia di poltrone e denaro.

    Almeno queste cose le si può purtroppo imparare solo da loro....se si riuscisse a prendere QUESTI SPECIFICI ASPETTI, trascurandone altri meno simpatici, si avrebbe davvero la cosiddetta quadratura del cerchio.....

    Oltretutto ad un popolo come il nostro....o come qualche altro al mondo.....se le cose non le imponi non ottieni assolutamente nulla......emblematico il fatto che il nostro maggior periodo di gloria è stato durante un impero, o sotto principi che hanno seguito in buona parte gli insegnamenti di Machiavelli....
    Vero
    Effettivamente basterebbe trascurare qualcosina qua e là per riportare in auge Stalin...
    O mettere un fiocchetto rosa sopra o sotto per illuminare di luce nuova Mussolini...
    Purtroppo non sono così "sorvolabili" le parti oscure che andrebbero ignorate... E non sono nemmeno tanto poche!

    E poi da quando gli estremisti non si fanno corrompere dal denaro e dal potere??
    Questa legge chi l'ha scritta?

    E che l'Italia sia un popolo che non capisce se non gli viene imposto purtroppo lo so anche io.
    Inoltre probabilmente sta cosa sta molto più sulle palle a me che a te; ma questo non vuol dire che se le mie idee non attecchiscono le impongo.
    Ma comunque no, altrimenti dichiariamo che l'Italia è una dittatura e ci togliamo il pensiero.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vero
    Effettivamente basterebbe trascurare qualcosina qua e là per riportare in auge Stalin...
    O mettere un fiocchetto rosa sopra o sotto per illuminare di luce nuova Mussolini...
    Purtroppo non sono così "sorvolabili" le parti oscure che andrebbero ignorate... E non sono nemmeno tanto poche!

    E poi da quando gli estremisti non si fanno corrompere dal denaro e dal potere??
    Questa legge chi l'ha scritta?

    E che l'Italia sia un popolo che non capisce se non gli viene imposto purtroppo lo so anche io.
    Inoltre probabilmente sta cosa sta molto più sulle palle a me che a te; ma questo non vuol dire che se le mie idee non attecchiscono le impongo.
    Ma comunque no, altrimenti dichiariamo che l'Italia è una dittatura e ci togliamo il pensiero.

    Ero convinto di essere stato chiaro....non è tanto questione di singole idee quello che sto dicendo in questo momento, sarebbe un altro discorso già affrontato altrove.
    Quello su cui sto focalizzando l'attenzione è la maggior coerenza nel portarle avanti e seguirle LORO PER PRIMI, il maggior coraggio di portare avanti i loro piani per il Paese.....non ho detto che siano incorruttibili, ci mancherebbe e mi scuso se ho dato quell'idea, dico solo che almeno sarebbe UN PELINO più difficile, mettiamola così.
    In Italia serve proprio gente che abbia idee CHIARE e LIMPIDE, e la forza di portarle avanti senza rimanere invischiato nella...."burocrazia".....è questo che si dovrebbe imparare dagli estremisti, ed usarlo magari per idee un po' meno sanguinarie di quelle spesso portate avanti dagli estremisti di oggi.

    Del resto siamo governati da "moderati" da praticamente 40 anni......cosa abbiamo ottenuto?.....
    E cosa successe invece negli anni '30 quando il prefetto Mori fu inviato in Sicilia?.....

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uce uce uce !!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensa che lo prendo in giro?
    Da bimba_stilosa94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 17:15
  2. Pensa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:08
  3. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 20:54
  4. chi ci pensa al tuo futuro se non chaoz?
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 18:31
  5. Fabrizio Moro - Pensa
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 11:58