ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Patrocinio per CasaPound? Ci Pensa Gianni!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non c'entra.

Che tu sia a favore dell'altro o no non posso saperlo.....onestamente neanche ti credo molto su questo, ma è un problema mio che risolverò fra me e me senza coinvolgerti.....diciamo che UFFICIALMENTE ti credo.

Il concetto comunque non cambia, la censura a priori non è degna di uno Stato o di una persona che voglia professarsi democratica.

Altrimenti sei più che altro assimilabile a John Locke, che proponeva libertà di coscienza....tranne per idee che giudicava palesemente incompatibili con la cultura e lo stile di vita inglese di quel tempo....
    Bè, questa io non la chiamo democrazia
    L'estremismo non è democrazia, in tutte le sue forme.
    Stai parlando di dare libera uscita, per democrazia, a qualcosa che democrazia non è.
    E questo Ot chiudiamolo qui, che c'è sempre da spiegare come mai il comune di Roma dia patrocinio a un centro sociale fascista...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E questo Ot chiudiamolo qui, che c'è sempre da spiegare come mai il comune di Roma dia patrocinio a un centro sociale fascista...
    Perchè è evidentemente più democratico di te e ha capito che non è la censura preventiva a risolvere il problema.

E non mi sembra abbiano chiesto di poter manifestare in migliaia e migliaia col concreto rischio di devastazioni.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ma si può sapere una buona volta che ******* è sto 32?
    un famoso centro sociale di sinistra.. e ho detto il 32 perchè è in centro avrei potuto tranquillamente dire il forte prenestino..

una volta x tutte.. nessuno dice chiudiamoli.. anche se ci sarebbero gli estremi da entrambe le parti.. (sono uno molto fantasioso ho amici che frequentano una fazione e amici che frequentano l'altra.. pur non frequentando io nessuna delle due).. dico solo rendiamoci conto del fatto che Alemanno ha dato il patrocinio del comune più importante d'italia per un centro sociale.. per QUEL centro sociale

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Perchè è evidentemente più democratico di te e ha capito che non è la censura preventiva a risolvere il problema.

E non mi sembra abbiano chiesto di poter manifestare in migliaia e migliaia col concreto rischio di devastazioni.....
    o_o

Ma sei serio?

Se venissero gli stalinisti in Italia tu gli daresti il patrocino del comune di Roma?

Rispondi, perchè se dici di no se incoerente fratello mio!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

o_o

Ma sei serio?

Se venissero gli stalinisti in Italia tu gli daresti il patrocino del comune di Roma?

Rispondi, perchè se dici di no se incoerente fratello mio!
    Se hanno qualcosa da proporre IN TRANQUILLITA', ascolterei persino loro, nonostante ti sembri assurdo. So perfettamente che è praticamente impossibile che io condivida qualcosa di detto da loro, ma non per questo li censurerei a priori.

Ad esempio non ho mai inneggiato alla chiusura del Partito Marxista-Leninista Italiano

Mi spiegate che c'è di male in "una serata sul piano regolatore"? Ma l'avete letto il motivo di questo patrocinio oppure parlate a *****?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Se hanno qualcosa da proporre IN TRANQUILLITA', ascolterei persino loro, nonostante ti sembri assurdo. So perfettamente che è praticamente impossibile che io condivida qualcosa di detto da loro, ma non per questo li censurerei a priori.

Ad esempio non ho mai inneggiato alla chiusura del Partito Marxista-Leninista Italiano

Mi spiegate che c'è di male in "una serata sul piano regolatore"? Ma l'avete letto il motivo di questo patrocinio oppure parlate a *****?
    Non abbiamo detto "Ascoltare" ma "PATROCINARE" che è una cosa un pelo diversa.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

a te piace il giornalismo.. il cinema.. ti stupiresti di quante serate a tema ci sono al forte..
    eppure..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non abbiamo detto "Ascoltare" ma "PATROCINARE" che è una cosa un pelo diversa.
    Considerando che è una serata sul PIANO REGOLATORE, è ovvio che il comune deve autorizzarla o no, deve dichiararsi disponibile o no a parlarci, e dunque "patrocinare" l'iniziativa.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Considerando che è una serata sul PIANO REGOLATORE, è ovvio che il comune deve autorizzarla o no, deve dichiararsi disponibile o no a parlarci, e dunque "patrocinare" l'iniziativa.
    "Il patrocinio è un riconoscimento simbolico con il quale si accorda il proprio supporto a una iniziativa di carattere culturale, scientifica, sportiva, ecc. Solitamente non comporta alcun contributo finanziario; in Italia può essere concesso dal consiglio dei Ministri, dalla Regione, dalla Provincia o dal Comune che possono concedere anche l'utilizzo del proprio simbolo."

Quindi vedremo QUESTO simbolo:

Accanto a QUESTI striscioni

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Drk, obo, la nostra marina ha un sommergibile di nome "Scirè", una nave di nome "Durand De la Penne" ed il comando guastatori "Teseo Tesei".

Andatevi a cercare chi erano i primi "proprietari" di questi nomi e poi tornate qua a dire che l'apologia di Fascismo è reato, se ne avete il coraggio
    Ehm... veramente se dai del fascista a questi nomi, mi offendo ed anche di brutto
    Sì, d'accordo... Sciré era stato comandato da Junio Valerio Borghese... ma fu soprattutto il sommergibile che portò gli SLC ad Alessandria per far saltare le chiappe agli inglesi, e per quello lo ricordiamo. Quanto agli altri, non hanno fatto quel che han fatto perché si sentivano fascisti, ma perché erano italiani. Il fascismo con loro centrava solo perché fascisti erano quelli che li avevano mandati in guerra.
    Dicendo quel che hai detto hai fatto paradossalmente un ragionamento da comunisti ortodossi, che per un noto grosso errore di strategia associavano tutti i reduci al fascismo, imponendo di dimenticare quel che avevano fatto per amor di patria e non per la dolce voce del Crapùn.

Anche la nuova estrema destra tiene l'amor di patria fra i suoi valori. Peccato che lo facciano convivere con altre idee che mi piacciono di meno

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima