quartiere aurora? e quale sarebbe?
quartiere aurora? e quale sarebbe?
la cosa più ridicola è il titolo di questo articolo:
"baby pusher a torino. 6000 euro al giorno."
dal titolo sembra che a torino ci sia un baby pusher di 8-10 anni che spaccia droga e guadagna 6000 euro al giorno. Invece semplicemente c'era un'organizzazione di malviventi nordafricani che spacciavano, guadagnavano un sacco di soldi e tra le tante modalità di spaccio utilizzavano un bambino sotto i 14 anni come corriere, come praticamente fanno quasi tutte le organizzazioni criminali che trafficano stupefacenti, tra cui la camorra giusto per citare la più "in" del momento.
in conclusione la cosa che più mi dà da pensare di questo articolo che parla di fatti ordinari è il modo subdolo con cui il giornalista ha attirato l'attenzione del lettore con un titolo assurdo.
Si ne ho conosciuti ragazzini/bambini 'pusher', cocaina, eroina quello che volevi.
Di addirittura 8 anni no, ma di 11enni, 12enni si, ce ne stanno a bizzeffe sulla strada.
Poi mi pare ovvio che il guadagno non se lo mettano in tasca loro xD
Comunque... che tristezza.
ma povero piccolo, ha solo seguito il consiglio del vostro premier di darsi da fare in questo periodo di crisi!!!!
Come afferma Don Rodriguez, basterebbe legalizzarne il commercio per il tramite dei monopoli di stato.