ragazzi, cioè per la legge dei grandi numeri, deve finire per forza :( e presto anche.... spero...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, cioè per la legge dei grandi numeri, deve finire per forza :( e presto anche.... spero...
Ma infatti non può durare in eterno.
È da metà dicembre che va avanti questa storia, *****.
«Il Governo - ha aggiunto il premier - ha intenzione di introdurre un nuovo reato penale per punire gravemente lo sciacallaggio».
«Registriamo in questi giorni - ha proseguito - una forte preoccupazione da parte delle popolazioni per operazioni di sciacallaggio nelle case che sono rimaste abbandonate. Pertanto ieri sera, con il ministro Alfano, abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo reato che non sappiamo ancora quale nome avrà. In ogni caso - ha concluso Berlusconi - posso annunciare già da ora che le pene saranno molto severe». (Il Sole 24ore)
ma come si fa a rubare in case di persone devastate?come?:087:
Esatto.
Qui sono riusciti a denunciarne due, su una decina circa che hanno sparso queste voci. E menomale, aggiungo.
Ma non so fino a che punto a questi esseri (per me non sono persone, queste) possa importare... Spero che non finisca qui e si vada oltre una "semplice" denuncia.
Ho appena sentito che hanno arrestato due sciacalli con una refurtiva dal valore di circa 80.000 euro :| Ma che razza di persone sono?! Che schifo. Mah.
Per me sono tutto fuorché persone.
Non meritano di essere chiamati tali, sul serio.
Hanno tutto il mio disprezzo, mi fanno letteralmente schifo.
Scusate ora la schiettezza e la mia freddezza, ma vorrei vedere cosa accadrebbe se capitasse a loro tutto quello che succedendo lì. Vorrei vedere se, con i loro parenti sotto le macerie, avessero il coraggio di fare quello che stanno facendo.
Dio che schifo...
Hai pienamente ragione Nali, approfittare così della disgrazia altrui!!! sono contenta che si stiano calmando le scosse prima o poi dovrà finire!
80.000 euro farebbero perdere gli scrupoli ad un bel pò di gente :lol:
E' normale: come al solito l'umanità dimostra sia i suoi lati meravigliosi, coi volontari, sia il suo schifo, con gli sciacalli.
bah che bastardi sti ladri, non sono umani.
cmq vengono da altre città per rubare secondo voi o sono dell'aquila ?
Auguro a chi si approfitta di questa situazione i peggiori dei mali, e spero che entri in vigore al più presto una legislazione speciale che punisca 'sti maledetti bastardi.
Ma caz*o, quelli che han preso dovrebbero davvero metterli un po' a disposizione degli sfollati..Un bel cartello appeso al collo "sono uno sciacallo" e via, 24h dentro uno di quei campi d'emergenza.
Che schifo.:078:
Mi ricorda una mia amica che e' state derubata di cellulare e portafogli
quando era a terra caduta dal motorino...
bastardaggine assoluta, direi
Mi sono informato in crocerossa se per caso stessero organizzando l'invio di personale, ma mi han detto che per ora sono a posto e sul posto non servono altri volontari; eventualmente più avanti, ma solo sulla base di specifiche richieste di professionalità e competenze (tipo tot inferimeri, o tot volontari che ne sappiano di elettrica o idraulica, ecc.) e a seconda delle disponibilità logistiche..
Nali condivido, mi sembra strano che lo prendano!
Ma almeno ora ha mangiato qualcosina????
Comunque basta, non è possibile che queste scosse continuinino a iosa in questo modo....:(
Mi spiace per le tue amiche napevril....:cry::kiss:
EDIT 1: che bello, meno male che i 'Vip' stanno facendo qualcosa..... :)
EDIT 2: Cristo le vittime salgono sempre :cry:
Quote:
18:43 http://www.repubblica.it/s.gif Rilascate le due persone accusate di sciacallaggio
Sono stati rilasciate le due persone fermate a Onna perchè sospettate di sciacallaggio dalla Polizia di Stato. I due uomini erano stati trovati in possesso di 80.000 euro in contanti. Al termine di un controllo effettuato in Questura, secondo quanto riferisce la Polizia, le due persone hanno saputo dimostrare la legittima provenienza e disponibilità del denaro
e be certo.....80000 euro chi non va in giro con ottanta mila euro ???........ma era ovvio cmq, mi sembrava strano che si facesse la cosa giusta.....
vivi nella bambagia e un bel giorno tutto comincia a tremare. te ne stai indifesa e immobile quando accade la prima volta. il letto traballa, le finestre si agitano sinistramente e l'armadio oscilla. non riesci nemmeno a contare i secondi.
passano le ore e tutto trema di nuovo.
ancora ore, ancora tremori.
quanto siamo fortunati a stare su questa terra, quanta poca retorica nel dirlo.
quanta pena per chi s'è sgretolato insieme alle pareti della sua casa. quanto rispetto, quanta forza ci vuole, per andare avanti nonostante tutto.
svegliamoci e ringraziamo anche le pareti della nostra casa per non essere andate giù.
Io px sl essere tranquilla k vivo in Germania, e anke se fossi ankora in Italia abiterei a Venezia. Io ho sentito al Telegiornale sia italiano k tedesco la tragedia e mi sn spaventata!!!:|
Vorrei fare qualcosa x salvare tt quella gente in difficolta' ma sopratutto i bambini!!!!!!
Nn so proprio ks potrei fare!!!!
MI DISPIACE UN KASINO X TT!!!!!
la nonna è sempre la nonna... :D