Visualizzazione stampabile
-
Ecco un'altra scossa in questo momento, avvertita anche da me, tutti i lampadari, comodini etc. che si muovono in casa anche se è stata abbastanza lieve, dio mio quando finirà tutto questo?! E' assurdo. Immagino che a L'Aquila dev'essere stata forte per farsi sentire fin qua.
-
-
ce n'è stata un altra bella forte e lunga.. proprio ora :? ho le mani che mi tremano..
-
Ma ***** non si può stare un secondo tranquilli..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
ce n'è stata un altra bella forte e lunga.. proprio ora :? ho le mani che mi tremano..
Se è stata così a Roma figuriamoci in Abruzzo!
-
5.5 della Richter... terribile.
-
Invece di diminuire, aumenta, non è normale *****!
-
c'ho na paura :?
infatti qui è stata forte ma non vorrei immaginare in abruzzo -.-
ma quando smette? non se ne può più..
-
-
Quote:
Euphoria
Pure io ho tremato dalla paura :?
Non credo avrei retto la situazione se mi fossi trovata li.
*****, speriamo che tutto questo finisca presto :(
-
io continuo a non sentire nulla però sono preoccupato troppo :(
-
L'ho avvertita anche io....
Hanno detto che si preannuncia una nottata non facile.
-
Quote:
fefo
io continuo a non sentire nulla però sono preoccupato troppo :(
Meglio così, a me è saltato il cuore, non smetteva più...
-
Quote:
fefo
io continuo a non sentire nulla
Guarda, meglio così! E' stato brutto.
Povera gente, vorrei far qualcosa *****
-
Quote:
°...KiArA...°
L'ho avvertita anche io....
Hanno detto che si preannuncia una nottata non facile.
immaginavo -.-
sono due notti che dormo massimo 2 ore -.-
ma lo sento in continuazione anche quando non c'è..
c'ho il terrore
-
-
Quote:
nali
Qualche novità:
ho sentito mia sorella che sta lì (in uno dei campi sportivi, di cui però non ricordo il nome) e ha detto che si stanno dando parecchio da fare ancora, ma la situazione è abbastanza sotto controllo, sono parecchio organizzati (a differenza, purtroppo, dei paesini limitrofi, dove l'organizzazione è pari a zero ed è il caos più totale).
Per quanto riguarda le scosse... si sentono ancora, a volte più forti, a volte meno. A quanto pare non sono troppo frequenti, o almeno non come lo sono state fino a stamattina, insomma.
Speriamo bene...
Sono riuscita a sentire anche yasha. Sta molto meglio fisicamente, anche se non dorme e non mangia da sabato praticamente. È arrivato a San Vito da quasi un'oretta e lì è tutto ok!
Cercherò di tenervi aggiornati ^^
meno male :)
-
Ho i brividi a guardare i bambini..
-
Ma solo io non ho sentito nulla?
-
Quote:
Euphoria
immaginavo -.-
sono due notti che dormo massimo 2 ore -.-
ma lo sento in continuazione anche quando non c'è..
c'ho il terrore
La prima non l'avevo sentita perchè dormivo..ma dopo quella di prima sicuramente non riuscirò a stare tranquilla nemmeno io...
-
io dalla paura che ho da sempre per i terremoti ogni tanto sento qlcs di lieve anche se sto in Liguria, poi mi rendo conto che è la caga che fa sto 'gioco' e penso quanto ***** deve esser forte laggiù. porca*****, io mi sono sempre spaventata a morte per scossettine che ti muovo la sedia sotto culo, non riesco a immaginare lo spavento di chi si è sentito sobbalzare il letto di notte all'improvviso. cristo.
-
grazie nali che ci dai gli aggiornamenti! speriamo che si riesca a migliorare questa situazione! porta i nostri saluti a yasha!
-
***** l'ho sentito anche io prima... :o
-
-.- che palle ma non smette più -.- sta notte non dormirò proprio grrrrrrr -.-
-
Dio mio...non la smette più...
-
Ho sentito prima alla radio, dannazione non fa che aumentare, non è normale, non dovrebbe essere così, e la cosa non è promettente, speriamo in bene.
-
C'è una prima vittima per la nuova scossa...
Senza parole.
-
Lo ho appena sentito al tg. :(
-
che tragedia, mi dispiace per tutti i residenti a l'aquila :( ...
-
emmmmmacccheccazzzzo!!! basta!!! :(:(:(