per favore: smettetela di dire che avete donato,è una cosa alquanto triste secondo me...
Visualizzazione stampabile
per favore: smettetela di dire che avete donato,è una cosa alquanto triste secondo me...
no vabbè gianlù.. è per dire che tutti dovrebbero farlo.. è un gesto scemo che diventa importante solo se fatto dalla massa
sono d'accordo con tech,non è per vantarci che lo diciamo!
Sempre più vittime....:(
e yasha? spero gli sia passata la febbre e che si faccia sentire...
Jeje scusa ma..devi sempre far polemica eh,guarda che anche gli altri l'hanno detto con lo stesso intento di tech,per far muovere anche gli altri..non ci vedo nulla di male sinceramente,con questo chiudo parentesi perchè discutere anche su questo mi sembra una cosa inutile.Che non porta da nessuna parte.
Nuvola yasha sta andando con i suoi genitori dalla nonna,non si sà altro...
ma la cosa ke mi fa veramente incazzare è sentire Berlusconi dire che rifiuta aiuti,fondi e altro provenienti da altre nazioni..
Non ci credo che si riesca a far polemica sul fatto che si cerchi di sponsorizzare la donazione di un ero.
Tutto ciò è terribilmente triste.
Ed è meglio che non vada oltre.
ma quante belle notizie...!
Ragazzi discutete nell'altro topic per quanto riguarda le donazioni. E' stato fatto apposta.
E chissenefrega di chi scrive per non sentirsi da meno.
Io l'sms l'ho mandato e ne manderò altri.
Possiamo fare poco. Facciamolo.
ah beh.. questo non lo so, può darsi..
spero nella buona fede di tutti.. specie in una situazione così.. con gente che ha la merda fino al collo
----------------------------------------------------------------
sentivo per radio che il governo ha stanziato 30 milioni per la prima emergenza..
mi chiedo in che modo e da chi saranno gestiti questi soldi..
berlusconi parla già di new town.. ha praticamente una legislatura intera (diciamo 2) davanti a se..
per quanto lo odi spero che riuscirà a fare davvero qualcosa di concreto nel minor tempo possibile
Si Jeje purtroppo ho sentito pure io in diretta, io e mia madre ci guardavamo così :| come per dire "ma che ***** stanno dicendo sti coglioni???!!!" Ma chissenefotte dei loro fottutissimi dati di share, che se li mettano a supposta, c'è gente che soffre e questi elencano i dati di ascolto, non interessano a nessuno.
e chiudo qui..nn me la sento di andare oltre:(
Mi spiace di non avere una tua stessa idea su questo genere di discorsi.
E' importante gestire bene i soldi che arrivano e/o che vengono donati.
E soprattutto non donare alle associazioni del piffero, ma solo ai conti conosicuti e pubblicizzati...tanta gente ci marcia sopra queste cose (gente di merda nel vero senso della parola).
Quando c'è stato il terremoto in Friuli i soldi sono stati gestiti bene mentre quando c'è stato in Campania no...sentivo ieri per radio.
Passati questi giorni di paura, rabbia, tristezza bisogna che gli abbruzzesi, ovviamente aiutati da tutti, si rimbocchino le maniche...
il discorso è ke ci vogliono aiuti da tutte le parti,la zona è in ginocchio e la sera fa freddo,il personale è stremato,e ce chi ha il coraggio di non accettare aiuti esteri,se si potese partire e dare una mano lo farei subito,ma hanno vietato qualsiasi cosa al personale non autorizzato e sinceramente mandare semplicemtne dei soldi mi sembra davvero troppo poco!
Iniziativa benefica del Napoli Calcio
"Il Napoli Calcio devolvera' l'incasso della prossima partita a favore delle vittime del terremoto d'Abruzzo. Chi e' sopravvissuto ha bisogno d'aiuto e tutti gli italiani si devono mobilitare". Lo ha annunciato Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, intervenendo ieri sera nella diretta in onda in simulcast su Skyuno e Sky Tg24.
..SPERO che tante altre squadre di serie A e B (credo se lo possano permettere senza tanto sforzo) seguano l'esempio del Napoli..l'intervento del mondo del calcio sotto questo profilo secondo me sarebbe utilissimo, gli incassi di una partita di calcio non sono pochi soldi, se lo fanno altre 3-4 squadre sarebbe davvero fantastico.
Incrociamo le dita che altri seguano l'esempio del presidente De Laurentiis..
Non sentiamo sempre le c***ate che spara quell'altro solo con un orecchio cerchiamo anche di sentirle con un altro.
Un motivo ci sarà se non si vuole chiedere un aiuto esterno, questa sfortunata situazione è un modo per dar fiducia e coraggio alle capacità di noi Italiani. Guarda gli aiuti che sono scattati e le persone che si sono messe subito a disposizione per aiutare questi connazionali.
Ricorda che siamo sempre i primi a dar sognegno e manforte agli altri Paesi e penso che quello che stiamo facendo qui,è quello di dimostrare che i nostri aiuti sono ottimi sia all'Esterno che all'Interno del nostro Paese.
Ricorda che sono situazioni come queste, anche se brutte e che nessuno si augura mai che accadino, a unificare e fortificare le persone che fanno parte di una Nazione.
E poi non è vero che stiamo allo stremo delle forze, finche c'è gente che crede, e da piccoli aiuti come molti compresi le piccole donazioni che gli iscritti di questo forum stanno facendo, non saremo mai allo stremo ma sempre pronti ad aiutare qualcuno!
OK ^^ Grazie
Qualche novità:
ho sentito mia sorella che sta lì (in uno dei campi sportivi, di cui però non ricordo il nome) e ha detto che si stanno dando parecchio da fare ancora, ma la situazione è abbastanza sotto controllo, sono parecchio organizzati (a differenza, purtroppo, dei paesini limitrofi, dove l'organizzazione è pari a zero ed è il caos più totale).
Per quanto riguarda le scosse... si sentono ancora, a volte più forti, a volte meno. A quanto pare non sono troppo frequenti, o almeno non come lo sono state fino a stamattina, insomma.
Speriamo bene...
Sono riuscita a sentire anche yasha. Sta molto meglio fisicamente, anche se non dorme e non mangia da sabato praticamente. È arrivato a San Vito da quasi un'oretta e lì è tutto ok!
Cercherò di tenervi aggiornati ^^
Grazie nali. :)
Bene! :)
Grazie Nali per gli aggiornamenti. ti mando un abbraccio forte.
Per fortuna Nali...un abbraccio forte ad entrambi...