Appena sentito.. Mi chiedo perkè ci siano ancora persone in zone pericolose.. Non dovrebbero essere tutti al sicuro??
Perkè????
Visualizzazione stampabile
Mah io continuo a non sentire nulla o_o
Meglio per te..anzi x noi,visto ke anke io non sento nulla..
Un'altra scossa breve, ma molto più forte rispetto a stamattina, molto.
Dopo due giorni in casa ero uscita, stavo in un supermercato ed è stato il panico più totale...
Non avevo ancora sentito della vittima... io non ho più parole, sul serio, non ho parole..
Non riesco a immaginare il vostro stato d'animo.. Nali mi dispiace
che centra ? l' ho aggiunto per lo stesso motivo per cui l'hanno aggiunto gli altri,anzi spero che come me anche le altre persone abbiano il cuore di donare qualchè euro tramite messaggio per aiutare gli abruzzesi.Forse il modo in cui l'ho espresso poteva sembrava chissà che boh,o in ps o tra parentesi il significato non cambia per lo meno per me...
E sinceramente non sò cosa te ne frega a te,e non puoi giudicare con quale intento io l'abbia detto.
Con ciò e come ho detto prima non mi sembra il caso di continuare con questa discussione che non porta a nulla,e che dà fastidio anche agli altri che scrivono qui.Se vuoi dirmi altro c'è il privato.
Abbiamo pareri diversi,io l'ho voluto condividere e tu no,fatti tuoi..ognuno fa quel che sente dentro.
E guarda non l'ho fatto per altri scopi che tu ci creda o meno.
ero in autobus, grazie al cielo ero in autobus e ho visto solo la gente fuggire via dal centro commerciale...
sto aspettando mia sorella a casa. appena sono riuscita ad aprire questo topic, non riesco ad accendere la tv...
oddio, qui non smette più.
l'euro dico che l'ho donato anche io ma semplicemente per dire: cacchio ragazzi fatelo tutti, se tutti lo faranno qualcosa in più si può raccogliere...
io stando a torino ovviamente non ho sentito mai una scossa, ma ho dei parenti giù e mentre eravamo riusciti a sentirci via telefono ho sentito tutto vibrare dalla loro cornetta... impressionante .-.
ragazzi vi sono vicina...
ho ricaricato il telefono.
appena sarò dopo napoli manderò un paio di messaggi... sarà la prima cosa che farò all'altezza di salerno domani pomeriggio... per ora mi sento più sicura a non consumare i soldi, la wind è andata...
io ero a tivoli, ma non ho sentito nulla...sono tornata a casa poco fa e i miei mi hanno detto che l'hanno sentita...terrore...nemmeno ieri notte per quanto ero stanca riuscivo a dormire...ho paura...ogni rumore mi fa trasalire
Bhe seperiamo ke smetta di tremare qst terra, ke si accontenti dei danni ke ha già fatto...
Sono sempre vicino a tutti quanti loro, a Nali e Yasha col pensiero e con il cuore. Anche se sono molto triste, leggere che voi ve la state in qualche modo cavando mi conforta un pò.
Spero tanto che quest'incubo finisca presto, ho seguito tanti telegiornali anche oggi, ho davvero il cuore a pezzi per quello che sta accadendo in Abruzzo, non ci sono parole per descrivere quello che provo, nonostante sia lontano mi sento tanto vicino a loro, davvero. Ho sentito che c'è stata una forte scossa alle 19.45 , magnitudo 5.5 ..ma perchè non vuole smettere? non dovevano essere semplici scosse di assestamento..sono tanto preoccupato, speriamo che finisca presto........
la cugina di una mia compagna di classe stamattina era ancora sotto le macerie della casa degli studenti.......
Cmq il morto non c'è stato nella scossa delle 20 :)
Aspè, una è sicura. È una donna, credo di Fossa, ma non ho capito bene...
Uff...
oi ragazzi, se riuscite a sapere sulla situazione sismica ditelo...ho paura....vorrei capire se il peggio è DAVVERO finito...nali...alla fine è valsa l'ipotesi della scossa violenta...meno maleero fuori, altrimenti mi riprendeva l'ansia...non voglio piu sentirlo mi ricorda troppo domenica notte...tutto che trema, il fuggire con ele ='(
Potrebbe dirtelo solo un dio, se fosse lì fuori e avesse voglia di farlo.
non voglio sapere se c è una scossa stanotte...voglio solo sapere se la situazione è un pò piu calma...si puo fare no?
Non credo, non si può sapere molto.
Di solito si calma, si assesta la situazione, ma in questo caso non sembra proprio.
si avete tutti ragione, ma abbiamo tutti paura....
basta ho deciso sono stravolta...vado a dormire se ce la faccio -.- ciao ragazzi =)
Non ne ho idea e non sai quanto vorrei saperlo.
Sono stanca proprio mentalmente, non ce la faccio neanche a riposarmi un attimo o ad andare a dormire, sapendo che ci potrebbe essere una scossa come quella di prima, se non peggio.
Edit: buonanotte Black :) cerca di riposarti e dormire, almeno tu ^^ bacio
Dai cercate di star tranquilli, posso solo lontanamente immaginare quanto sia difficile, ma c'è bisogno di riposarsi, un bacio Black :)
Io ho letto questo:
Quote:
21.24 - Nessuna vittima in nuova scossa. Nessun morto, nonostante le prime indicazioni, in seguito alla forte scossa di terremoto delle 19.42. La presenza di una vittima sotto le macerie a S.Rufina di Roio era stata segnalata ai vigili del fuoco in seguito ad un crollo nella frazione. Concluso l'intervento, invece, i pompieri hanno accertato che sotto le macerie non c'era nessun corpo.
21.20 - Ragazza estratta viva dopo 42 ore. Una ragazza di nome Eleonora è stata estratta viva dalle macerie di un edificio in località Villa Gioia, nei pressi del centro storico dell'Aquila, 42 ore dopo il sisma. La ragazza era in pigiama e vigile.
Nali tu tutto bene ? Tutto bene tra virgolette...almeno fisicamente intendo.
Facci sapere anche appena sai news di Yasha, vi sono vicino, tenete duro ragazzi :) ..sono con voi.
eleonora.. 42 ore sotto le macerie.. ormai da ore ogni vivo estratto è un evento sovrannaturale
:( ragazzi, ogni ora che passa sono sempre più dispiaciuto, vorrei essere li per aiutare in qualche modo...