Sì l'ho appena sentito anche io in tv della ragazza! Meno male :)
Visualizzazione stampabile
Sì l'ho appena sentito anche io in tv della ragazza! Meno male :)
Oggi i vigili del fuoco sul posto hanno detto che c'è tanta speranza sui 4 ragazzi sepolti sotto la casa degli studenti, perchè ci sono stati casi in passato di gente che è rimasta viva anche 4-5 giorni !
Sto pregando tanto per quei 4ragazzi...tra l'altro questo pomeriggio al programma Pomeriggio Cinque hanno dato un ansa in diretta che i 4 erano stati trovati morti invece nn era assolutamente vero, l'ho scoperto qualche ora fa. Ma chi è che da queste ansa errate? Che gente idiota che esiste a sto mondo...:roll:
Allora diamine, sono contentissima non ci siano state altre vittime dopo l'ultima scossa...
Dea, yasha fisicamente sta bene.
Idem io. Per il resto non so neanch'io come sto...
Grazie comunque :)
Nali... stand up :(
Ho solo una cosa da dire..
"Informazione si! Ma con Criterio.."
Cioè, non si può che tutti i canali televisivi siano sintonizzati 24 ore su 24 , in attesa di riprendere un ferito o un cadavere che esce dalle macerie..
Un'pò di rispetto, come se una persona maciullata, debba per forza ; come prima cosa trovarsi una telecamera puntata contro..
Una persona che muore ha diritto che la sua sia una morte privata.
Le persone che piangono hanno il diritto di vivere il proprio dolore senza che gli si chieda..
"Scusi. . ma lei cosa prova..?"
Insomma sono molto infastidita dai media, come al solito di un dramma fanno spettacolo.
Cosa cambia se invece di dirci ogni due per tre,
"Ecco hanno trovato un altro corpo, ora le vittime da 22 salgono a 23.."
Cioè è più sensata un'informazione più limitata che ogni volta che c'è un tg ti dice..
"Il numero delle vittime è aumentato e aumenterà ancora."
Senza invadere la vita delle vittime, e quella di quelli che non sono coinvolti..
Un ultima cosa..
Berlusconi . . . VERGOGNATI!!!!!!!>< Vacci tu in vacanza al mare quando ti crollerà la casa e perderai i tuoi affetti, poi dicci se ti senti in Vacanza..
Pezzo di Berlusconi.. Perchè nessun insulto è più adatto del tuo stesso nome..
Ok..
In ogni caso invito tutti coloro che credono sia giusto, a cambiare canale quando trasmettono i servizzi speciali.
Key:lol:
in Umbria le scosse erano più forti e i morti 'solo' 11..
inutile dire che le case erano costruite a *****.
dispiace dirlo, ma come sempre qui in italia se non muore qualcuno o non accade una tragedia nessuno si muove per sistemare strutture fatiscenti e anzi, si da il permesso di costruirle, tanto... che sarà mai..
ed ecco i risultati.
altra scossa alle 23.30..
quando la smetterà?
Ormai vi comunico tutto in tempo reale:
ultima scossa alle 23:33, più o meno.
3.8 Richter. Scossa di assestamento.
Qui l'ho sentita poco, era quasi impercettibile, ma è bastato a farmi stringere il cuore di nuovo. All'Aquila si è sentita più forte, ovvio, ma non dovrebbe aver arrecato ulteriori danni, anche se il rischio c'è sempre. Uff, speriamo bene...
che puff.
Cavolo...altra scossa...quando finirà. Uffa.
:(
Che tragedia, mi sembra ingiusto...
Vite spezzate, svegliarsi nel cuore della notte con il soffitto che ti crolla addosso, io sarei morto lì.
Ma io se voglio donare con un sms, devo fare 011-39-48580?:roll:
(ANSA)
ANCORA UNA NOTTE DI FREDDO E ANGOSCIA, 235 LE VITTIME http://www.ansa.it/webimages/hp/3765...X_20090408.jpg
Si continua a cercare mentre la terra continua a tremare: scossa di magnitudo 5.3 alle 19:47 di ieri, la piu' forte dopo quella della notte tra domenica e lunedi'. Nuovi crolli, sisma avvertito in tutto il Centro Italia. Altre scosse intorno alle 23:30, meno forti, e dopo la mezzanotte. La terra ha tremato anche in Emilia Romagna e in Calabria. Sono 235 i morti del terremoto, a L'Aquila in serata si continuano ad estrarre corpi.Oltre 1.000 i feriti di cui 100 gravi. Berlusconi a L'Aquila: ''La gente prima di tutto. Obama mi ha chiamato, ok agli aiuti dagli Usa''
:( :( :( ma quando migliorerà la situazione?? :(
Da te la televisione non prende o eri semplicemente in vena di caz*ate?
Abruzzo: 836 gli alberghi per le persone sfollate
Sono 836, per un totale di 13.342 posti letto, gli alberghi messi a disposizione dagli albergatori per ospitare le persone rimaste senza casa in seguito al terremoto che ha colpito l’Abruzzo.
La Protezione civile assiste la popolazione sfollata e organizza gli spostamenti e la sistemazione nelle stanze.
Ultime dal dipartimento - Protezionecivile.it
Non intendeva mica "andate a divertirvi alle maldive", ma semplicemente di usare la disponibilità degli alberghi sulla costa (ossia, "al mare"), che sono sicuramente più accoglienti che una tenda e che consentirebbero anche di decongestionare un po' la zona dell'emergenza.
Si dice "evitiamo polemiche inutili e fuori luogo", e invece...
Un po' come quel personaggio che, probabilmente credendosi pungente, si chiedeva retoricamente dopo poche ore "come sta agendo il papa?Ah non ha fatto niente?Ah." (ma cosa cazz* doveva aver già fatto in poche, mandato le guardie svizzere?), o quell'altro che si lamentava che "berlusconi arrivava come dio in terra", mentre ha fatto quello che era DOVEROSO, ossia recarsi sul luogo della tragedia e far vedere (simbolicamente, come rappresentante del governo italiano) che lo Stato c'era. Niente di più, niente di meno.L'avrebbe fatto qualunque capo del governo in qualsiasi paese del mondo (il bello è che se non ci fosse andato lo stesso personaggio avrebbe probabilmente detto "ah non viene neanche a vedere di persona, preferisce stare al calduccio, forse un terremoto non è degno della sua presenza).:078:
Vabè basta.
quoto Wittmann.
ieri ho chiamato la mia protezione civile della mia regione per vedere se serviva qualcosa (abiti, coperte, cibo..) avrei fatto una colletta e con i soldi raccolti una spesa...mi hanno detto che sono già in esubero...però si sono presi il numero di telefono e penso mi chiameranno col prossimo carico...di più non so che fare..:087:
Non voglio alimentare la polemica, ma anche a me ha irritato quel "dite alle vostre mamme di portarvi al mare" del Berlusca. Non ci vuole un genio per capire che si riferiva agli alberghi sulla costa precettati per accogliere gli sfollati, però era fuori luogo come affermazione. Comunque sì, basta.
La colpa qui è di chi ha firmato le carte che attestassero la regolarità delle costruzione. E mi riferisco a quelle nuove, tipo l'ospedale, che sono state le prime a venir giù. Si sapeva che quella zona è a rischio...
Io manderei in galeri gli ingengneri che hanno firmato i vari permessi :x
Si riferiva anche a dei bambini...cosa doveva dirgli?? Andate a cercare i vostri amichetti morti? -.- Piuttosto che star li nelle tende, con pochi servizi, ecc... ci sono tutti quei posti letto a disposizione...occupiamoli! Sopratutto a partire da bimbi e anziani (e tra queste 2 categorie sicuramente i bambini si spostano + facilmente).
qua proprio vuol dire cercare per forza il pelo nell'uovo... con tutti quei morti adesso ci si mette a cercare un qualcosa per dar contro a Berlusconi -.-
Uff..... ma quando finirà :(