Visualizzazione stampabile
-
incredibile...ancora scosse...
-
Un'altra scossa, qualche minuto fa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
e be certo.....80000 euro chi non va in giro con ottanta mila euro ???........ma era ovvio cmq, mi sembrava strano che si facesse la cosa giusta.....
ma non eri tu il difensore dei diritti dell'uomo? ora invece fai il tribunale dell'inquisizione che giudica senza prova senza processo e senza niente in mano, giusto per sfogarsi con qualcuno.
-
Quote:
nali
Beh, penso proprio di sì :)
Calcola che è a San Vito dalla nonna da ieri, quindi credo si sia "ripreso" abbastanza!
[/LEFT]
San vito romano?:o
-
Quote:
*Black_Rose*
San vito romano?:o
Nono, San Vito Teatino, che si trova tra Fossacesia e Ortona, in provincia di Chieti. Praticamente molto vicino al mare!
-
Quote:
drkheart
Sei pioniere Witt?
Magari! Sarei ancora un giovanissimo 18enne! :D
Sono un vecchietto, un volontariodelsoccorso comune...
-
una nostra amica di famiglia non ce l'ha fatta, è tutt'oggi che piango
-
Quote:
anjaswe
Mi spiace...fatti forza...:(
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace:rosa:
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace molto, :rosa:
-
Quote:
Wittmann
Mi sono informato in crocerossa se per caso stessero organizzando l'invio di personale, ma mi han detto che per ora sono a posto e sul posto non servono altri volontari; eventualmente più avanti, ma solo sulla base di specifiche richieste di professionalità e competenze (tipo tot inferimeri, o tot volontari che ne sappiano di elettrica o idraulica, ecc.) e a seconda delle disponibilità logistiche..
si confermo.
Volevo raggiungere il mio ragazzo ma mi hanno detto la stessa cosa. Inoltre se non hai fatto determinati corsi della protezione civile non ti vogliono perchè si potrebbe solo essere d'impiccio.
La cosa migliore adesso se si vuole aiutare è chiedere alle varie Onlus locali se hanno organizzato delle raccolte di vestiti, generi di prima neccessità ed in caso di risposta positiva se si vuole si potrebbe donare qualcosina.
-
Come avevo già scritto (ed è sparito:|)
cerca di farti forza:( :rosa:
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace molto..
-
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace :(
Io mi sono preoccupato tantissimo per yasha e gli altri dell'aquila, ma almeno sembra stiate bene (se in questa occasione si può parlare di "star bene"...).
Inoltre alle 20.00 del martedì pure io ho sentito una scossa, anche se debole, stando ad Urbino :s
-
Ho saputo oggi che una mia zia di san demetrio si è salvata per miracolo, la casa è distrutta...
-
Quote:
*Black_Rose*
Ho saputo oggi che una mia zia di san demetrio si è salvata per miracolo, la casa è distrutta...
sono felice per te e per lei!!!!!!davvero......
Intanto sono 281 i morti.....domani ci saranno i funerali......:(
-
Quote:
anjaswe
:(:(:( Che tristezza! :( Mi dispiace tanto!
-
Quote:
Wittmann
:D
Io sto facendo il corso da pioniere :)
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace anja :( fatti forza :kiss:
ragazzi vedere poco fa al tg la stanza con tutte le bare una vicino all'altra è stato davvero molto triste...:(
-
un amico di mia mamma é riuscito a salvarsi per miracolo
-
-
possibile che ci sia stata una scossa un minuto fa? ho sentito tremare la sedia :?
-
Quote:
fefo
possibile che ci sia stata una scossa un minuto fa? ho sentito tremare la sedia :?
si anche io l'ho sentita :?
-
Nali tutto ok??
Stefano?
Non mi rifà gli squilli:cry:
-
altra scossa forte -.-' pochi minuti fà.. penso che sia da 4.8..
-
cmq ho sentito più volte dire che le scosse stanno salendo verso il nord..:roll:
-
Quote:
drkheart
:D
Io sto facendo il corso da pioniere :)
lo volevo fare anche io.....stasera c'era la 2° lezione, pero due volte la settimana dall 20.30 alle 22.30......non riesco a far combaciare anche la scuola...:(...l'anno prossimo farò il corso di volontario...
-
Quote:
Wittmann
Quote:
paky92
lo volevo fare anche io.....stasera c'era la 2° lezione, pero due volte la settimana dall 20.30 alle 22.30......non riesco a far combaciare anche la scuola...:(...l'anno prossimo farò il corso di volontario...
Per fare il corso da volontario col nuovo ordinamento devi avere 24 anni se non erro.