Hai piena ragione, io li metterei alla forca sti idioti.Cosa stra***** chiedi alla gente 'cosa si prova?':?
Visualizzazione stampabile
Funerali stazianti.
Quando tutto sarà finito, bisognerà attivarsi per ricostruire e anche punire chi ha costruito con materiali non-antisismici :x
Da questo punto confido veramente che il governo mantenga la promessa...
Brutta situazione, le parole dette su un forum posso fare poco e sinceramente non so neanche come si stà.
Mi dispiace e ho paura, sono le uniche cose che posso dire.
E Vespa stasera ci fa l'ennesimo speciale :D
Spero davvero che dio esista e che sia molto ma molto ma molto crudele, almeno nei meandri dell'infenro potrò togliermi uno o due sfizi...
Ho visto che oggi ci sono stati i funerali.
Ci tenevo a dare ancora un in bocca al lupo a yasha e a chi con lui vive questo momento drammatico e volevo lasciare una dedica a chi oggi ci ha lasciato un ultimo saluto.
http://www.youtube.com/watch?v=hoVxhhx5pmg
Questa tragedia mi ha davvero distrutta. Ho visto le immagini dei funerali, alcune delle quali strazianti. Lo so che per me, che abito a Napoli, il terremoto non ha portato gravi conseguenze, ma, giuro, mi ferisce nell' anima vedere gente che soffre, gente che non ha più un tetto sulla testa, gente che ha visto morire i propri cari, gente che praticamente ha cambiato vita in una notte, in una maledetta notte. E la cosa che mi fa veramente schifo è vedere che c'è gente che si diverte sul dolore altrui. Mi dispiace davvero tanto e, anche se non li conosco, sono molto vicina a yasha, nali e a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo. Un caloroso abbraccio.
Ma che giornalisti ci sono li? :D
Non ci posso credere che svegliano le persone in macchina e chiedono "Perche' siete in macchina?":|. Che domande del ***** che fanno. Dove se ne sono stati gli ultimi 4 giorni!?
Che stato..
le vittime sono arrivate a 291..... ANSA.it - SI CONTINUA A SCAVARE, I MORTI SALGONO A 291
ah poi ovviamente gli sciacalli sono stati assolti....e con questo sono sei sciacalli gia assolti: ANSA.it - SISMA: ASSOLTI I QUATTRO ACCUSATI DI SCIACALLAGGIO
Ciao a tutti cari ragazzuoli,
sono tornato momentaneamente all'Aquila per prendere alcune cose,come i documenti che avevo lasciato e alcune medicine per mio nonno..e aprofitto del poco tempo per scrivermi due righe...non vi dico lo strazio e il groppone in gola a passare per le strade e vedere case,strade e palazzi crollati e tendopoli ovunque...sembra un film catastrofico holliwoodiano...
Inizio col rassicurare tutti,sto fisicamente bene diciamo,anzi,lo stress magari mi aiuta a perdere qualche kg:042:
Poi vorrei direi che vi voglio bene..senza retorica...siete davvero tutti splendidi...mando un caloroso abbraccio e un bacio a tutti voi,che vi preoccupate per la mia splendida città distrutta e in particolar modo per me...vi ringrazio di cuore.
Ringrazio anche tutti quelli che si stanno spaccando la schiena per aiutarci,i soccorritori e tutti gli operatori addetti sono stati dei veri eroi...li ammiro,e vi ammiro,hanno la mia riconoscenza.
Ho solo paura che presto,finita l'onda di entusiasmo tipica,cadremo nel dimenticatoio,a morire lentamente...
In ultimo il mio pensiero va alle tantissime vittime del sisma,ai familiari,agli amici,accomunati da questo dolore,e un pensiero profondo e triste va anche al meraviglioso patrimonio artistico praticamente distrutto..
L'Aquila è la Pompei del terzo millennio temo...
Ragazzi,ci leggiamo presto spero,grazie di tutto,vi vogghio bene....vi penserò,voi fate lo stesso...o vi faccio bannare tutti...:087:
Ciao yasha :'( mi fa piacere sentire che stai bene!
Forza :) noi non dimenticheremo mai quello che è successo ;)
yasha mi fa piacere che stai meglio.
anche se non mi conosci ..ti ho letto spesso in questo forum
ed è come se ti conoscessi.
Spero che ti vada tutto bene. ciau.
Sms inviati...
mamma che tragedia :cry:
Eccoti :D
Mi fa piacere sentirti! Vedrai che pian pianino tutto si risistemerà....anche se quello che è successo, sopratutto per te che lo vivi in prima persona, rimarrà per sempre.
Quella che chiami tu l'onda dell'entusiamo è il periodo dell'emergenza, che ovviamente ha più risalto anche perchè più bisognosa di persone, di mezzi, di velocità nell'operatività e di quant'altro...
Quando l'emergenza finirà (dicono dopo Pasqua...) e inizierà il perido delle ricostruzione i primi ad aiutarsi dovreste essere proprio voi. Ovviamente coordinati dallo stato, dai volontari e da chi è competente.
Buona fortuna. Sarà un tempo lungo e faticoso :(
yasha......non dimentichiamo facilmente noi!!!!!!!!
Yasha fatti forza. :)
Un abbraccio e a presto^
ps. Noi non dimentichiamo..vedrai che non succederà, vedo tanto interesse e tanta solidarietà da parte di tutta l'Italia, vedrai che tutto si riaggiusterà, ricostruiranno le case e piano piano potrete tornare a una vita normale.
A presto..e continua a farti sentire di tanto in tanto, ci fa piacere sentire che ti stai riprendendo.
Ai loff iu :087:
la mia ragazza fà servizio militare e le hanno tolto la licenza, e l'hanno spedita in abruzzo, sono fiera e orggliosissimo di lei, anche se mi preoccupo visto che le scosse continuano, lei quando mi chiama mi racconta che la situazione è molto brutta e che a stento trattiene le lacrime. che brutta situazione!
felice che stai bene yasha.
speriamo solo che poi non si verifichino altre scosse come quella e che tutto venga ricostruito.
finiti gli scavi. il bilancio totale sembra essere confermato a 293 vittime: Aspettando Pasqua nelle tendopoli Sale a 293 il bilancio delle vittime - cronaca - Repubblica.it
ANSA.it - TERREMOTO: MEDICI, PORTATE ALL'AQUILA LA STRUTTURA DEL G8