Grazie mille :)
Un abbraccio a voi :*
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :)
Un abbraccio a voi :*
Evviva! Adesso sono un po' più tranquilla :)
povera gente........ :(
io ho inviato i messaggi, ma vorrei fare molto di piu... come mi sento impotente...
ah meno male ^^ un bacione a tutti e due nali :*
che brutta cosa.......spero che questo incubo finisca presto
[Sottospecie di OT]
Yasha vi saluta tanto ^^
[/Sottospecie di OT]
Donate sangue!
Uff, vorrei aver finito il dannatissimo corso da pioniere della cri.
io ho chiamato la protezione civile e al momento (almeno da me) mandano in abruzzo solo chi ha fatto qualche corso con protezione civile, cri, alpini ecc...
wow, ho appena scoperto che non solo non posso donare il sangue xkè non arrivo ai 50kg nemmeno con le pietre in tasca, ma ho pure la pressione troppo bassa.
in più anche fossi in Abruzzo non ho la forza fisica per poter alzare un mattone.
non ho soldi sul cell per mandare nemmeno un euro...
oggi mi sento davvero inutile.
ps. però volendo c'è il cellulare della mamma a cui mandare qlk mess utile :)
Qualcuno dica a yashuccio che lo amo :087:
Salutacelo :)
Intanto vedere ste cose mi fa stare malissimo.
Soprattutto perchè non si può fare niente. Uff.
Per quanto riguarda la questione alcol, di certo una birretta ogni tanto non vi rende inadatti a donare.
Il problema si presenta se siete dipendenti dall'alcol, se assumete droghe (di qualsiasi tipo) con continuità o comunque ne avete assunte in tempi recenti e se utilizzate medicinali che alterino il sangue...
Per il resto chiunque è un potenziale donatore.
Odio la gente che dice che non ci va per paura del sangue et similia... Basta girarsi dall'altro lato, mica zampilla tipo fontanella!
Tra l'altro mi fa schifo quanto la Tv stia continuando a insistere sul dolore dei sopravvissuti...
Questo mondo mi fa uno schifo immenso, c'è gente che lucra anche in queste situazioni...
Sono felice per yasha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche per tua sorella Nali:)
Speriamo che continui così, cioè con scosse poco forti.. e speriamo gli aiuti vengano accettati...
sono felice per yasha e nali........rimettetevi dallo shock e tornate a sorridere!:)
vi vogliamo bene!
appena mi arriva la ricarica mando un po' di messaggi.
e non lo dico per sentirmi dire "brava!" ma xkè è il minimo che io possa fare.
sono in Liguria, non posso donare il sangue, non posso andare direttamente a scavare tra le macerie, mi rode pesantemente guardare tg e programmi vari senza poter fare una ****** e allora fanculo, mi "brucio" una ricarica in fondi.
mando un in bocca al lupo grande a chi è andato a soccorrere e chi, come Nali e yasha in questo momento stanno davvero nella cacca.
speriamo in bene per tutto,,,, solo questo.
Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà.
Fabio, idee? Magari creare un blog
:lol::lol:
anyway... per info comunque esiste il sito dell'avis
Avis Nazionale: Associazione Volontari Italiani Sangue
Premetto che non ho letto nessuna pagina precedente.
mi vien solo da dire che Berlusconi è proprio un coglione, cosa mi significa 'L'Italia è un paese fiero, grazie, gli aiuti teneteveli'?! Siamo sempre noi quei poveri scemi che mandano i propri giovani a soccorrere paesi in difficoltà -i quali per altro ci rimettono quasi sempre la vita-? Vergogna! è un insulto a chi ha perso tutto.
Domino abbiamo cercato di evitare il discorso qui x inutili discussioni.. =)
Cmq x fortuna Yasha sta un po' mejio..
Forza ragazzi
purtroppo ho la talassamia e non posso donare il sangue, quando verrò in italia domenica manderò un pò di messaggi, è l'unica cosa che posso fare :(
Ok, non sapevo.
Ho letto di yasha e nali. posso solo dire che vi rivolgo un pensiero ragazzi, spero vada tutto per il meglio.
Altra scossa a roma...
-_- pure qua però è stata leggera