io ti porterei una torta al giorno se lo fai :lol:
Comunque speriamo che il governo aiuti davvero chi ha bisogno
Visualizzazione stampabile
Yasha...
Mi sapresti dire qualche parola a proposito delle "lettere" che nei giorni scorsi sono state pubblicate e condivise a destra e a manca?
Mi pare d'aver pubblicato un link nell'altra discussione "Terremoto - Aquila".*
Edit : Pag 32 di questo topic.
PS: ma perchè le notizie che riguardano il Terremoto Abruzzese non vengono inserite tutte nello stesso topic?
ah boh, non lo so. ora comunque unisco :)
per il resto, dopo aver parlato tanto io me ne resto un po' zitto a vedere che succede. a novembre (ma non doveva essere settembre? :roll:) quando in teoria le case saranno pronte per tutti come promesso dal governo, parlerò.
dunque Cornflakesgirl....riguardo al fatto della droga non so dirti,dato che io non sto in tendopoli,sto a casa mia (anche se senza gas e spesso salta la luce),ma non stento a credere che giri tranquillamente;la città è davvero spettrale,ieri sera sono uscito a cena fuori,e ti giuro che fa impressione vedere interi quartieri completamente bui,senza una luce accessa...(fra parentesi,tutte le pizzerie di l'aquila oramai hanno solo pizze congelate,sembra una cazzata rispetto al resto,ma fa capire lo stato in cui siamo ridotti);ho parlato con molte persone,in tantissime tendopoli la gente sta veramente impazzendo,girano topi di fogna,pulci e scarafaggi;
tutti quanti ci siamo resi conto che il sisma ci ha reso solo un'invitantissima passerella elettorale,io lo sapevo fin dall'inizio...eravamo una città che si basava su turismo,università e piccolo commercio...non abbiamo piu niente delle 3 cose,quindi io sono consapevole che siamo destinati a scomparire...
Avrei preferito che ciò accadesse con dignità, senza l'ipocrisia schifosa delle istituzioni.
E io vi verrò a portare le arance in carcere...:lol:
Sempre che sopravviviate ai pestaggi della polizia nazifascista!
Vero vero!! Allora mi segno...arance per paky, maglietta di supercar per te...:D
Oggi ho sfoggiato questa (l'ultima dello stock)::lol::lol:
http://www.bridge55.com/_images/uplo...48a15a28c9.jpg
ormai siamo al delirio:x
specialmente sul secondo link, sono cose che sto dicendo da almeno 1 mese, ma nessuno mi crede.
vabbè centrita, io a quelle cose ci credo però tranquilla che i prossimi commenti saranno: stampa faziosa e comunista :045:
Obo io ti credo,dato che ci vivo e ho visto con i miei occhi la situazione....:040:
anzi,un giorno posterò tutte le foto che ho fatto al "cantiere G8" (sperando che Ghedini non me le faccia sequestrare)....
Libero News - TERREMOTO: BERLUSCONI, DAL 15 SETTEMBRE COMINCEREMO CONSEGNA APPARTAMENTI
Se veramente ci riescono penso ci si debba davvero stare zitti o al massimo complimentare :D
lo spero vivamente........ma al massimo potranno dare prefabbricati o robe del genere..........siamo quasi a metà giugno......per gli appartamnti veri bisognerà aspettare vivamente, e cmq se avverrà come dicono........hanno fatto il loro dovere ne piu ne meno.
Nessuno ha detto che è colpa di Berlusconi.Ma in quanto presidente del consiglio deve risolvere lui la situazione,o perlomeno poteva evitare di sparare le sue solite cazzate propagandistiche solo per fare la campagna elettorale sulla pelle di poveri disperati.
ancora non ha fatto nulla veramente..a parole io pure posso dire che domani tutti voi di fdt avrete figa e soldi a volontà
si si ma di boiate ne hanno dette a iosa e non mi meraviglierei se questa fosse l'ennesima.. sarò il primo a commentare positivamente se ci riuscissero e il primo a smerdarli doppiamente se non ci riuscissero..
non è questione di pretendere.. se TU non dici nulla IO non pretendo nulla.. se TU crei illusioni IO poi pretendo..
Sì, è chiaro che poi uno si espone e crea aspettative....su questo sono d'accordo, ed infatti non ho mica detto "Eh, farà sicuramente tutto quello che ha detto" :D, diciamo che ho "messo le mani avanti" perchè tanto so che molta gente qua dentro troverebbe da dire anche nel caso in cui Berlusca rispettasse ALLA LETTERA quest'ultima cosa che ha detto....so già che sarà così, perchè il fanatismo non si ferma davanti a niente :lol:
Ovvio che nel caso in cui non facesse nulla di quanto ha detto, sarei in prima linea per criticarlo, e penso che su questo non ci siano dubbi, i miei modi di agire e di pensare li conoscete.
mah...ne parli come se fosse un anonimo benefattore che ha promesso di donare cento miliardi per sconfiggere la fame nel mondo...poco male se fallisce,ma bellissimo gesto solo l'averlo pensato!!!!:roll:
*****,mettiamoci bene in testa che se riesce non merita nessun plauso,compie semplicemente,per una volta nella sua corrotta vita,il suo dovere;
se fallisce perchè ha detto un fracco di *******te,come suo solito,
merita tutto il disprezzo possibile,perchè come ripeto ha illuso e giocato sulla pelle di 70mila persone solo per un ennesimo attacco di onnipotenza...
Per come la vedo io, il problema di buona parte del popolo italiano è che si aspetta miracoli di ogni genere in uno o due mesi.
E voi abruzzesi post-terremoto non fate eccezione. Poco ci mancava che pretendevate che vi fosse ricostruita casa in un giorno dai soccorritori.
ma per favore,non farmi ridere;
Nessuno si aspetta miracoli,(anzi,quelli che si aspettano miracoli a quanto pare siete voi Berlusconiani o affiliati che lo eleggete da 20 anni,nonostante sia palese a tutto il resto del mondo che sia un *****ne corrotto)semplicemente dico che è da stronzi aver fatto campagna elettorale sparando una marea di cazzate,a cui io infatti non ho creduto,ma vallo a spiegare tu a gente disperata che ha perso casa,lavoro,famiglia,tutto insieme.
Come fate a dire che sono cazzate a priori, visto che ancora non sono arrivati i tempi che ha promesso? :D
Fate passare l'estate, come ha detto, ed allora sarà possibile giudicare realmente.....non che io conti molto sull'obiettività di giudizio, ma non ho altra scelta se non fidarmi, per quanto questa parola mi faccia venire l'orticaria
appena dopo la scossa promise un'alloggio a tutti in 20 giorni :D dai come puoi dimenticare la magica visita del padreterno? :D
ripeto se non dovesse riuscire nemmeno in questa "impresa" è imbecille doppiamente poichè poteva star zitto =)
edit: dimenticavo, una curiosità, dopo aver rilasciato questa ultima dichiarazione, ha percaso detto cosa dovremmo votare al referendum? :lol:
Durante la campagna elettorale ho sentito Berlusconi dire che
A settembre sposteranno negli Hotel e in altre strutture
le persone che ORA si trovano nelle tende.
Praticamente ci sarà un riciclaggio di alloggi.
Gli appartamenti che saranno pronti a settembre saranno SOLO quelli ristrutturati perchè già abbastanza agibili.
Almeno stando a ciò che ha detto dieci giorni fa.
Se nel frattempo non ha avuto altre brillanti idee significa che da Ottobre 2009 fino chissà a quando molti Aquilani, che oggi si trovano nelle tende, dormiranno negli hotel.
"A settembre pronti i primi alloggi"
"A settembre pronti i primi appartamenti ristrutturati"
"Da settembre nessuno dormirà nelle tende"
"Da settembre nessuno dormirà nelle tende: si sposteranno in albergo"
Per costruire una casa di legno, non una baracca, ci si mette 1 mese con 10 operai.
Il problema non è che 'Non si può fare/ci vuole tempo'
Il problema è che 'Non vogliono fare/fare come dicono loro'.
Tempo fa ho guardato un documentario:
in Inghilterra 10 famiglie avevano avuto la possibilità di ricevere dei fondi per l'acquiisto di materiale edile.
I lavori però dovevano farli loro, a turno, aiutandosi l'un l'altro.
Considerando che molti Aquilani sono senza lavoro e non hanno un ***** da fare, tanto che sbatterebbero la testa al muro tutta la giornata pur di fare qualcosa...
Considerando che sicuramente alcuni di loro hanno esperienza in edilizia....
Considerando che si dovrebbero comprare solo i materiali, risparmiando anche qualcosa sulla mano d'opera....
perchè non propongono una soluzione del genere invece di fare promesse, tra l'altro non chiare ?