ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Violenza sessuale: figurine a minori per favori. Due arresti

  1. #21
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Va beh ma cosa centra??? I miei mi hanno dato sempre tutto...eppure le mie stronzate le ho fatte lo stesso...Più che aumentare la paghetta pensiamo ad insegnare che non c si vende per un pacco di figurine...

    La colpa è nostra che prendiamo tutto alla leggera mentre stiamo insegnando a questi ragazzi come non si deve vivere...

    Perchè se un bambino arriva a vendersi oer così poco c'è qualcosa che non va...non solo in lui ma in tutti noi...

    Smettiamola di fare i falsi moralisti...la verità è che facciamo troppo schifo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Va beh ma cosa centra??? I miei mi hanno dato sempre tutto...eppure le mie stronzate le ho fatte lo stesso.......
    No no ma non 'entra proprio nulla. Un conto e' far le normali stronzate che tutti i ragazzini fanno, un altro conto e doverti buttare nello spaccio di droga per tirare avanti.

    Il concetto che ai figli bisonga dar poco per insegnar loro l'ho sempre ritenuto e lo riterro' sempre una stronzata colossale.
    A tuo figlio dai quel che vuole se ne hai la possibilita' economica, nei limiti della ragione e del buonsenso.
    Quello che devi fare e' isegnargli che pero' non tutto e' dovuto e niente cade dal cielo e che se vorra' mantenere un certo stile di vita (qualunque esso sia) deve impostare la sua vita in modo da poterlo fare.
    Perche' non potrai per sempre mantenerlo tu.

    Ad ogni modo apriamo un post piuttosto, qui si deve parlare dei due tizi e delle figurine.
    Come ho gia detto non mi interessa la cosa e quindi me ne chiamo fuori. A dopo.

  4. #23
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma se tu guadagni miliardi all'anno (di lire ovviamente, c'era la lira) e passi a tuo figlio 16 enne 15 mila lire a settimana sei una gran testa di *****.
    Alla fine lui si trovava ad uscire sempre senza soldi, e alla fine sai una volta gli offro io, una volta gli offre l'altro...
    Alla fine di offrire ci si rompe le palle e lui ha cercato un altro modo per sbarcare il lunario.
    .
    Ma questa è una stronzata immane.
    Se mio padre fosse stato miliardario e mi avesse dato 15 mila lire a settimana, avrei si cercato un altro modo per avere dei soldi, sicuramente NON rubando e NEMMENO spacciando.
    Non è colpa del padre che dava poca paghetta se il figlio diventa un delinquente, ma è proprio l'inclinazione dello stesso verso la vita e le regole che lo portano in certi "ambienti".
    A sforzo riesco a comprendere quelli che rubano per DISPERATA necessità, ma caz*o questo tuo amico aveva alle spalle una famiglia agiata, un futuro radioso e si è andato a mettere nei casini DA SOLO.

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alcuni post mi lasciano quantomento PERPLESSO.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Va bhe sta serasono in vena di verita'.. ergo vi diro' una volta per tutte come la penso riguardo a questi fatti di cronaca:

    MA CHI SE NE FREGA!

    Seriamente non mi interessa minimamente.
    ma... se loro avessero letto un paio di articoli come questo e non si fossero fatti intimorire da quei due e di conseguenza avrebbero raccontato tutto hai loro genitori, si sarebbero risparmiati un sacco di sofferenze...
    purtroppo a quell'età si crede di esser grandi, di poter far tutto da soli senza contare sugli altri e se chiedono auito si sentono dei perdenti quando non lo sono..
    ma al primo problema che capita ci si rende conto di quanto siamo impreparati alla vita e cerchiamo di cavarcela da soli quando non ne siamo capaci peggiorando sempre di più le cose finche non va a finire in tragedia..

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Riguardo alla notizia invece, sinceramente la prima volta che le sento ste cose dico che gente di merda e che mondo di merda e ascolto la vicenda, la seconda dico ancora? Sempre peggio mondo e gente.
    La terza dico, e vabbhe che il mondo faccia schifo oramai lo si sa.
    La quarta dico e che due palle chi se ne frega, arrestateli non continuate a farci servizi e articoli.
    i giornalisti sono come gli avvocati.. campano alle spalle delle disgrazie altrui..

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    i giornalisti sono come gli avvocati.. campano alle spalle delle disgrazie altrui..
    Sarei curioso di vedere come vivrebbe il mondo senza avvocati..

    senza giornalisti invece bhe... si potrebbe tranqueillametetirare avanti.

    Ma piu che senza giornalisti io direi senza tutti questi nuovi giornalisti sensazionalisti alla ricerda del famigerto scoop ovunque.

    (Domanda:era una stoccata o semplicemente non ci hai pensato?)

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    senza giornalisti invece bhe... si potrebbe tranqueillametetirare avanti.
    Niente di più giusto, in Italia ne facciamo tranquillamente a meno

  10. #29
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Niente di più giusto, in Italia ne facciamo tranquillamente a meno
    non concordo.
    C'è giornalista e giornalista. Perchè Biagi e la Fallaci ad esempio a me mancano, cosi come Mentana, Lerner (attivo cmq...) e altri. Se vi riferite a Vespa o altri *****ni vari allora ok.
    Non ho messo Fede perchè, in qualsiasi altro stato del mondo, non sarebbe considerato giornalista! Anzi, non sarebbe considerato proprio

  11. #30
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Almeno li hanno beccati, speriamo che non tornino in libertà troppo presto..

    doverti buttare nello spaccio di droga per tirare avanti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 13:06
  2. Album di figurine
    Da Dark_Master nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:36
  3. Nuda in croce contro la violenza sessuale
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:12
  4. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  5. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57