Madonna mi viene da prendere un mitra e fare una strage....
Due notizie in un giorno solo.
Stuprata 14enne, denunciati due ragazzi - Corriere della Sera
si indaga anche suI baristi che hanno servito gli alcolici
Stuprata 14enne, denunciati due ragazzi
La ragazzina era ubriaca. Gli aggressori si sono difesi così: «Voi cosa avreste fatto nei nostri panni?»
BOLOGNA - Ancora una violenza. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di aver subito uno stupro, nella notte tra sabato e domenica nella zona universitaria di Bologna da parte di due giovani di Lecce poco più che maggiorenni. I due pugliesi erano stati rintracciati dai carabinieri ancora in zona poco dopo la denuncia. Sulla base dei primi accertamenti i due erano stati denunciati a piede libero. Il Pm Antonella Scandellari però ha ricevuto ulteriori elementi che rendono molto credibile il racconto della ragazzina. Per i due l'accusa con cui sono stati iscritti sul registro degli indagati è quella di violenza sessuale di gruppo. Quando sono stati rintracciati ai carabinieri hanno riferito che la ragazzina era consenziente: «Lei cosa avrebbe fatto se fosse stato nei nostri panni?», hanno detto al termine dell'interrogatorio. Ma dalla denuncia dettagliata fatta dalla ragazzina, che in un primo tempo era tramortita dall'alcol, e anche dal racconto dell'amica, di un paio di anni più grande, con cui era uscita, è emersa la violenza sessuale.
LA VICENDA - Le due amiche hanno incontrato i due leccesi a Bologna in zona universitaria. Sono entrati in un primo locale dove i due maggiorenni hanno offerto bevute a base di mix di superalcolici. Poi sono andati in un altro locale dove hanno continuato a bere. Quindi il ritorno nel primo locale, con altre bevute. Tra l'altro dovrà essere valutata anche la facilità con cui sono stati serviti dai baristi alcolici a minorenni già ubriachi. La violenza si sarebbe consumata nei giardinetti del Guasto. L'amica era poco distante e stava parlando con un altro ragazzo. Anche lei era molto ubriaca. Ha riferito di aver sentito dei lamenti. È stato poi il ragazzo che parlava con lei a trovare la quattordicenne accasciata e sporca di vomito e a chiamare i carabinieri.
13 agosto 2008(ultima modifica: 14 agosto 2008)
La notizia ancora piu` disgustosa...
Violenta la figlia di otto anni in spiaggia - Corriere della Sera
Un grande il tizio che ha picchiato il padre.È accusato di ABUSI sessualI aggravatI su minore
Violenta la figlia di otto anni in spiaggia
Il 41enne residente a Terni era sulla battigia, nudi sia lui sia la piccola. I bagnanti hanno chiamato i carabinieri
PESCARA - Violenza sessuale aggravata su minore di 10 anni. Questa l'accusa di cui dovrà rispondere davanti al gip un uomo di 41 anni nato a Pescara ma residente a Terni, notato in atteggiamenti ben più che equivoci con le sue due figlie di 4 e 8 anni sulla spiaggia di Città Sant'Angelo, nel Pescarese. Il fatto è successo il 10 agosto, l'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita tre giorni dopo. L'uomo era nudo sul bagnasciuga, con accanto le due bambine. È stato visto da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente avvisato i carabinieri e le cui testimonianze sono risultate decisive.
DENUDATE - È stata una coppia a notare l'uomo con le figlie, cui aveva fatto togliere il costume. Dopo aver mandato quella di 4 anni a giocare con la sabbia, ha cominciato a toccare la bambina più grande. La coppia ha chiamato i carabinieri di Montesilvano, che hanno mandato sul posto una pattuglia. Un uomo, che passeggiava sulla battigia, ha visto la scena e si è scaraventato contro il padre colpendolo due volte al viso senza che questi reagisse e accusandolo di essere «porco e pedofilo». L'uomo si è subito rimesso il costume e, poco dopo, sono arrivati i carabinieri. Non ha negato di essersi denudato, né di aver denudato le figlie. Sostiene però di non aver fatto nulla di male e di essere stato frainteso. Ora saranno le perizie mediche a stabilire se non ci siano stati ulteriori abusi. Le bambine sono tornate a Terni dalla madre. Durante una perquisizione nella casa della famiglia è stato sequestrato un computer.
14 agosto 2008