ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Violenza, violenza e ancora violenza

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Violenza, violenza e ancora violenza

    Madonna mi viene da prendere un mitra e fare una strage....

    Due notizie in un giorno solo.

    Stuprata 14enne, denunciati due ragazzi - Corriere della Sera

    si indaga anche suI baristi che hanno servito gli alcolici

    Stuprata 14enne, denunciati due ragazzi

    La ragazzina era ubriaca. Gli aggressori si sono difesi così: «Voi cosa avreste fatto nei nostri panni?»


    BOLOGNA - Ancora una violenza. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di aver subito uno stupro, nella notte tra sabato e domenica nella zona universitaria di Bologna da parte di due giovani di Lecce poco più che maggiorenni. I due pugliesi erano stati rintracciati dai carabinieri ancora in zona poco dopo la denuncia. Sulla base dei primi accertamenti i due erano stati denunciati a piede libero. Il Pm Antonella Scandellari però ha ricevuto ulteriori elementi che rendono molto credibile il racconto della ragazzina. Per i due l'accusa con cui sono stati iscritti sul registro degli indagati è quella di violenza sessuale di gruppo. Quando sono stati rintracciati ai carabinieri hanno riferito che la ragazzina era consenziente: «Lei cosa avrebbe fatto se fosse stato nei nostri panni?», hanno detto al termine dell'interrogatorio. Ma dalla denuncia dettagliata fatta dalla ragazzina, che in un primo tempo era tramortita dall'alcol, e anche dal racconto dell'amica, di un paio di anni più grande, con cui era uscita, è emersa la violenza sessuale.

    LA VICENDA - Le due amiche hanno incontrato i due leccesi a Bologna in zona universitaria. Sono entrati in un primo locale dove i due maggiorenni hanno offerto bevute a base di mix di superalcolici. Poi sono andati in un altro locale dove hanno continuato a bere. Quindi il ritorno nel primo locale, con altre bevute. Tra l'altro dovrà essere valutata anche la facilità con cui sono stati serviti dai baristi alcolici a minorenni già ubriachi. La violenza si sarebbe consumata nei giardinetti del Guasto. L'amica era poco distante e stava parlando con un altro ragazzo. Anche lei era molto ubriaca. Ha riferito di aver sentito dei lamenti. È stato poi il ragazzo che parlava con lei a trovare la quattordicenne accasciata e sporca di vomito e a chiamare i carabinieri.

    13 agosto 2008(ultima modifica: 14 agosto 2008)


    La notizia ancora piu` disgustosa...


    Violenta la figlia di otto anni in spiaggia - Corriere della Sera



    È accusato di ABUSI sessualI aggravatI su minore

    Violenta la figlia di otto anni in spiaggia

    Il 41enne residente a Terni era sulla battigia, nudi sia lui sia la piccola. I bagnanti hanno chiamato i carabinieri


    PESCARA - Violenza sessuale aggravata su minore di 10 anni. Questa l'accusa di cui dovrà rispondere davanti al gip un uomo di 41 anni nato a Pescara ma residente a Terni, notato in atteggiamenti ben più che equivoci con le sue due figlie di 4 e 8 anni sulla spiaggia di Città Sant'Angelo, nel Pescarese. Il fatto è successo il 10 agosto, l'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita tre giorni dopo. L'uomo era nudo sul bagnasciuga, con accanto le due bambine. È stato visto da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente avvisato i carabinieri e le cui testimonianze sono risultate decisive.
    DENUDATE - È stata una coppia a notare l'uomo con le figlie, cui aveva fatto togliere il costume. Dopo aver mandato quella di 4 anni a giocare con la sabbia, ha cominciato a toccare la bambina più grande. La coppia ha chiamato i carabinieri di Montesilvano, che hanno mandato sul posto una pattuglia. Un uomo, che passeggiava sulla battigia, ha visto la scena e si è scaraventato contro il padre colpendolo due volte al viso senza che questi reagisse e accusandolo di essere «porco e pedofilo». L'uomo si è subito rimesso il costume e, poco dopo, sono arrivati i carabinieri. Non ha negato di essersi denudato, né di aver denudato le figlie. Sostiene però di non aver fatto nulla di male e di essere stato frainteso. Ora saranno le perizie mediche a stabilire se non ci siano stati ulteriori abusi. Le bambine sono tornate a Terni dalla madre. Durante una perquisizione nella casa della famiglia è stato sequestrato un computer.



    14 agosto 2008
    Un grande il tizio che ha picchiato il padre.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    I ragazzi fanno schifo, ma imho sono state idiote le tipe a ubriacarsi... Anche se non toglie che al "Cosa avreste fatto voi?" gli avrei spaccato la faccia. Il padre è da castrare vivo senza anestesia. Grande il tizio che lo ha preso a sberle, io personalmente l'avrei ucciso, poco ma sicuro.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    I ragazzi fanno schifo, ma imho sono state idiote le tipe a ubriacarsi... Anche se non toglie che al "Cosa avreste fatto voi?" gli avrei spaccato la faccia. Il padre è da castrare vivo senza anestesia. Grande il tizio che lo ha preso a sberle, io personalmente l'avrei ucciso, poco ma sicuro.
    Guarda le tizie sono state sceme vero, ma devo ammettere che i due ragazzi sono due sporchi approfittatori visto lo stato in cui l'hanno lasciata.

    Il padre lo avrei battutto con il primo ombrellone che mi capita sotto mano...

    Ma la madre delle bambine non se ne e` accorta?? Ma dove ha la testa??

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    al padre gli taglierei l'uccello con una katana, merita la morte.
    per quanto riguarda le ragazze, mi dispiace molto anche per loro, ma se non si ubriacavano secondo me non succedeva tutto questo.

  6. #5
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    al padre gli taglierei l'uccello con una katana, merita la morte.
    per quanto riguarda le ragazze, mi dispiace molto anche per loro, ma se non si ubriacavano secondo me non succedeva tutto questo.
    concordo

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio dio che scena orrenda...un uomo e due bambini nudi...che vengono toccati...dal padre poi...

    Penso avrei perso la testa e lo avrei massacrato.

    Se è arrivato a tanto su una spiaggia, non oso immaginare tra le mura di casa...

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    I ragazzi fanno schifo, ma imho sono state idiote le tipe a ubriacarsi... [...]
    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    [...]per quanto riguarda le ragazze, mi dispiace molto anche per loro, ma se non si ubriacavano secondo me non succedeva tutto questo.
    Sarò impopolare, ma trovo questi due commenti poco carini.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Sarò impopolare, ma trovo questi due commenti poco carini.
    Hmmm no son d'accordo.
    Io la castrazione anche ai due deficienti.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sento male. Come può aver fatto una cosa del genere alle sue figlie? E' tanto pretendere un minimo di rispetto almeno da parte dei genitori se non dagli sconosciuti? Che tristezza..

  11. #10
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La soluzione a tutti i problemi...


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21