A undici anni, violentata dal branco di connazionali
Una mix di super alcolici bevuti a una festa, poi una notte da incubo in un’abitazione sconosciuta: stuprata da quattro ragazzi più grandi di lei, che ha appena 11 anni. È successo a Genova, tra l’1 e il 2 agosto.
- Giovedì 14 Agosto 2008
Il branco è formato da quattro ragazzi: due degli arrestati hanno 17 anni; i complici rispettivamente 18 e 22. Uno di loro ha raccontato agli agenti della squadra mobile di aver assistito allo stupro, ma di non avervi partecipato direttamente. Secondo gli investigatori, invece, il ragazzo avrebbe, insieme ai due minori, abusato della ragazzina. Dalla ricostruzione compiuta dagli agenti, anche in base al racconto della vittima, ancora sotto choc, le violenze si sarebbero consumate nell’appartamento di Cornigliano e poi anche nell’abitazione del secondo maggiorenne del gruppo, di 22 anni.
Le indagini della squadra mobile di Genova hanno confermato l’accaduto: i ragazzi presenti alla festa avrebbero spinto la giovane a bere una notevole quantità di superalcolici che le hanno fatto perdere subito la lucidità mentale. Quindi l’hanno violentata ripetutamente. Sul finire della serata un’altra comitiva di giovani, già ubriachi, era giunta nell’appartamento: uno di loro ha abusato ancora della ragazza ancora in stato di incoscienza, portandola infine a dormire in un’altra abitazione.
In carcere con l’accusa di violenza sessuale sono finiti 4 ecuadoregni, due maggiorenni e due minorenni. Le indagini sono state difficili e complesse perché la vittima non conosceva l’identità dei partecipanti alla festa; questi, poi, hanno tentato di depistare gli inquirenti incolpandosi a vicenda.
Dopo la violenza, la bambina, impaurita, ha vagato per la città e solo all’alba è riuscita a rientrare a casa dai genitori. A loro, in lacrime ha raccontato l’accaduto. I medici dell’ospedale pediatrico Gaslini hanno confermato ciò che si temeva: S.M. è stata violentata.
Di nuovo!!!! Di nuovo alcool e stavolta ha 11 anni.