ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Violenza, violenza e ancora violenza

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A undici anni, violentata dal branco di connazionali


    • Giovedì 14 Agosto 2008
    Una mix di super alcolici bevuti a una festa, poi una notte da incubo in un’abitazione sconosciuta: stuprata da quattro ragazzi più grandi di lei, che ha appena 11 anni. È successo a Genova, tra l’1 e il 2 agosto.
    Il branco è formato da quattro ragazzi: due degli arrestati hanno 17 anni; i complici rispettivamente 18 e 22. Uno di loro ha raccontato agli agenti della squadra mobile di aver assistito allo stupro, ma di non avervi partecipato direttamente. Secondo gli investigatori, invece, il ragazzo avrebbe, insieme ai due minori, abusato della ragazzina. Dalla ricostruzione compiuta dagli agenti, anche in base al racconto della vittima, ancora sotto choc, le violenze si sarebbero consumate nell’appartamento di Cornigliano e poi anche nell’abitazione del secondo maggiorenne del gruppo, di 22 anni.
    Le indagini della squadra mobile di Genova hanno confermato l’accaduto: i ragazzi presenti alla festa avrebbero spinto la giovane a bere una notevole quantità di superalcolici che le hanno fatto perdere subito la lucidità mentale. Quindi l’hanno violentata ripetutamente. Sul finire della serata un’altra comitiva di giovani, già ubriachi, era giunta nell’appartamento: uno di loro ha abusato ancora della ragazza ancora in stato di incoscienza, portandola infine a dormire in un’altra abitazione.
    In carcere con l’accusa di violenza sessuale sono finiti 4 ecuadoregni, due maggiorenni e due minorenni. Le indagini sono state difficili e complesse perché la vittima non conosceva l’identità dei partecipanti alla festa; questi, poi, hanno tentato di depistare gli inquirenti incolpandosi a vicenda.
    Dopo la violenza, la bambina, impaurita, ha vagato per la città e solo all’alba è riuscita a rientrare a casa dai genitori. A loro, in lacrime ha raccontato l’accaduto. I medici dell’ospedale pediatrico Gaslini hanno confermato ciò che si temeva: S.M. è stata violentata.







    Di nuovo!!!! Di nuovo alcool e stavolta ha 11 anni.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma come diavolo fanno dei genitori a mandare una bambina di 11 anni a una festa di quel tipo?

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, 11 anni è già diverso.......Concordo con Eurasia: i genitori sono stati dei CRIMINALI, e spero che il rimorso li tormenti per tutto il resto della loro miserabile vita.....

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....schif....
    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La soluzione a tutti i problemi...

    macchè devono imparare bene la lezione

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Io davvero non capisco il perche` giustificate il comportamento da animali selvaggi e quando la legge vuole agire non li lasciate che vengano puniti severamente.
    Se venissero puniti in maniera esemplare non si sentirebbero queste orribili notizie.

    Son sempre dell'idea che uno che approffita della debolezza dell'altro non deve essere lasciato impunito. Non siamo animali selvaggi. Se vogliono trombare vadano a prostitute.
    Io concordo un pò con darkness e con Lo_Zio perchè se è verissimo che le pene devono essere severissime e anche vero che una deve essere un pò sveglia. Io stesso seppur grande ho sempre diffidenza quando parlo con qualcuno la prima volta... figuriamoci per altre cose...

  7. #36
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non è che ti costringuono a ubriacarti, e una ragazza un poco sveglia lo capisce che un ragazzo le offre da bere per uno scopo ben preciso.
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me onestamente sì......se accetti che quel prestante figo là vicino ti offra da bere ancora, e ancora, e ancora......allora poi diventano cazzi tuoi perchè potresti serenamente rifiutarti fin dall'inizio.
    Io sono veramente allibita.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Io sono veramente allibita.
    Non ho mica detto che escludo la colpa dell'uomo, CI MANCHEREBBE.

    Semplicemente IN QUESTI CASI SPECIFICI oltre che punire lui bisogna pure essere coscienti di quanto sarebbe stata cretina nonchè *****tta la donna.......

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Io sono veramente allibita.
    No, tu sei veramente moralista.

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Io sono veramente allibita.


    La penso come te, lyla, nel senso che è inconcepibile additare come prostituta una donna che accetta da bere, lo stronzo in questione non è autorizzato a saltarle addosso solo perchè bevono insieme!
    Credo anche che il discorso di darkness una logica l'abbia, nel senso che ci sono ragazze che si divertono a provocare in maniera spinta senza pensare che ci sono uomini che appena bevono un pò in più diventano peggio delle bestie in gabbia...quindi magari un pò di prudenza non guasterebbe, quello sì..

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    No, tu sei veramente moralista.
    Veramente mi sembra più da moralista il tuo di ragionamento.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21