ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Violenza carnale

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Violenza carnale

    Violenza carnale sulle pazienti, tre gli arresti


    Si infilavano di notte nelle stanze, narcotizzavano le pazienti e le stupravano. Per oltre due anni e mezzo hanno fatto il loro comodo, approfittando della situazione. Sono un medico e due infermieri dell’ospedale di Lamezia Terme che abusavano di quattro degenti del reparto di psichiatria. La polizia li ha arrestati con l'accusa di violenza sessuale.

    Gli arrestati sono Giuseppe Masi, di 46 anni, medico, e gli infermieri Domenico Casalinuovo (55), e Franco Pino, (46). Casalinuovo, la cui posizione tra le persone coinvolte nella vicenda è quella più grave, è stato portato in carcere, mentre Masi e Pino sono stati posti agli arresti domiciliari. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Lamezia Terme su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Alessandra Ruberto.

    Le violenze ai danni delle degenti secondo l'accusa erano cominciate alla fine del 2004 e sono andate avanti fino ai giorni scorsi. A denunciare i fatti ad alcuni medici ed infermieri dello stesso reparto di psichiatria sono state due delle donne che avrebbero subito le violenze. È stata poi informata la Direzione sanitaria dell'ospedale, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme.



    Secondo quanto è emerso dalle indagini, Casalinuovo avrebbe somministrato sostanze psicotrope alle pazienti che avrebbe violentato.


    tratto da L'unità.it



    incredibile ma vero!!! è identico alla trama di un film che ho visto qualche tempo fa.......
    solo che qui è la cruda e vomitevole realtà
    chissà quanto daranno a ste bestie.....6 mesi se tutto va bene? arresti domiciliari?......non mi stupirei affatto!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    già che hanno messo gli altri due oltre Castelinuovo agli arresti domiciliari è uno scandalo.....speriamo che non se ne aggiungano altri e che sti figli di buona donna paghino

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sempre lo stesso discorso... Alla fine la cosa si riassume in questo modo: se puoi permetterti un avvocato abbastanza bravo, riesci a farla franca comunque. Basta pagare.
    Almeno, per me in prima persona è stato così (putroppo l'avvocato "bravo" non era dalla mia parte), e credo che in linea di massima purtroppo vada così: i processi o sono "lampo" e si concludono con pene ridotte al minimo, o si trascinano alle calende greche e comunque si concludono in bolle di sapone.
    Speriamo che almeno stavolta qualcosa vada per il verso giusto

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    HaunterOfTheDark scusa se mi permetto, ovviamente nn ti chiedo i dettagli, ma hai subito quindi un'ingiustizia grave?
    mi spiace .....che vergogna......!

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    spero in due o tre ergastoli, ma non sarà così, se hanno avvocati bravi, essendo comunque dottori... beh nel giro di un anno sono fuori... qunato ci scommettiamo?

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    spero in due o tre ergastoli, ma non sarà così, se hanno avvocati bravi, essendo comunque dottori... beh nel giro di un anno sono fuori... qunato ci scommettiamo?

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    spero in due o tre ergastoli, ma non sarà così, se hanno avvocati bravi, essendo comunque dottori... beh nel giro di un anno sono fuori... qunato ci scommettiamo?

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    già che hanno messo gli altri due oltre Castelinuovo agli arresti domiciliari è uno scandalo.....speriamo che non se ne aggiungano altri e che sti figli di buona donna paghino
    io sono sempre favorevole alla castrazione chimica!
    ...o direttamente al taglio dell'uccello

  10. #9
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che merda, io li ammazzerei tutti, ma essendo in italia entro poco usciranno

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che schifo......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 11:51
  2. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 13:40
  3. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 21:39
  4. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:21
  5. Violenza di Genere
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 21:58