ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

speculazioni mediatiche

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito speculazioni mediatiche

    ciao ragazzi cosa ne pensate voi delle speculazioni a mio parere ignobili che vengono fatte sulla morte di una persona.
    L'ultimo caso è quello della povera ragazza di Pavia (il "buon" Corona è a Pavia per un'esclusiva).
    ok il diritto di cronaca ma qui a volte si esagera!
    cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si esagera. sempre e comunque perchè che te ne frega (come fa studio aperto) di andare dai genitori/parenti a chiedere come si sentono i genitori dopo la morte del figlio.. come vuoi che si sentano secondo te? -.-'

    e poi se c'è di mezzo corona... miodio..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    si esagera. sempre e comunque perchè che te ne frega (come fa studio aperto) di andare dai genitori/parenti a chiedere come si sentono i genitori dopo la morte del figlio.. come vuoi che si sentano secondo te? -.-'

    e poi se c'è di mezzo corona... miodio..

    esatto! questo è il punto. se c'è di mezzo un vip per un fatto di gossip ok sei un personaggio pubblico hai deciso tu di esserlo e sai a cs vai incontro ( anche se a volte si abusa anche in questo caso), ma i parenti dei morti?!?! cosa centrano?!?! a meno che non abbiano un determinato nome ....... e qui mi fermo xk v ritengo intelligenti e capirete da soli a chi mi riferisco

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sciacallaggio è orrendo, ma se certi personaggi come corona mi fanno senso, altrettanto si può dire dei (delle) parenti della vittima di un omicidio, che si danno da fare a rilasciare interviste e memoriali e a sculettare davanti alle telecamere....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me quesono ancora peggio. xk cercare visibilità "grazie" ad un evento tragico cm la morte?!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animafragile
    lo sciacallaggio è orrendo, ma se certi personaggi come corona mi fanno senso, altrettanto si può dire dei (delle) parenti della vittima di un omicidio, che si danno da fare a rilasciare interviste e memoriali e a sculettare davanti alle telecamere....
    Chiaro, conciso e vero

  8. #7
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn pienamente d'akkordo....è uno skifo

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animafragile
    lo sciacallaggio è orrendo, ma se certi personaggi come corona mi fanno senso, altrettanto si può dire dei (delle) parenti della vittima di un omicidio, che si danno da fare a rilasciare interviste e memoriali e a sculettare davanti alle telecamere....


    verissimo.........
    la sig.ra franzoni ne è un esempio.........

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oltre alla "signora" Franzoni io mi riferirei anche al "signor" Mazourk o cm cavolo s scrive

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    verissimo....la franzoni, azouz marzouk che voleva candidarsi all'isola dei famosi...e aspettate che scarcerino pietro maso..come minimo la De Filippi ne farà un tronista

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima