ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Violenza, violenza e ancora violenza

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non si può dire che una ubriaca se l'è andata a cercare...dai ragazzi, così si giustifica, anche se non esplicitamente, la schifezza commessa da quei ragazzi...che hanno approfittato di una ragazza che era completamente ubriaca e, come penso saprete benissimo, quando si è del tutto filtrati non ci si controlla per nulla...

    Questo, secondo me, non fa altro che aggravare la posizione di quei pirla, rendendoli ancora più schifosi, conigli e senza un minimo di rispetto per gli altri.


  2. #42
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non si può dire che una ubriaca se l'è andata a cercare...dai ragazzi, così si giustifica, anche se non esplicitamente, la schifezza commessa da quei ragazzi...che hanno approfittato di una ragazza che era completamente ubriaca e, come penso saprete benissimo, quando si è del tutto filtrati non ci si controlla per nulla...

    Questo, secondo me, non fa altro che aggravare la posizione di quei pirla, rendendoli ancora più schifosi, conigli e senza un minimo di rispetto per gli altri.


    Ti fa ancora più onore dato che sei un uomo

  3. #43
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Veramente mi sembra più da moralista il tuo di ragionamento.
    Non c'è niente di moralista nell'ammettere che una ragazza dovrebbe pensarci due volte ad accettar da bere ripetutamente da uno sconosciuto(una persona che continua a offrirti da bere vuole farti ubriacare, qualcuno qui vuole negarlo?)
    Moralista è dire che quella ragazza non ha nessuna colpa xkè è una vittima e poverina, non poteva di certo andare a pensare che un ragazzo che la vuole far ubriacare potesse essere poco affidabile.

  4. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non c'è niente di moralista nell'ammettere che una ragazza dovrebbe pensarci due volte ad accettar da bere ripetutamente da uno sconosciuto(una persona che continua a offrirti da bere vuole farti ubriacare, qualcuno qui vuole negarlo?)
    Moralista è dire che quella ragazza non ha nessuna colpa xkè è una vittima e poverina, non poteva di certo andare a pensare che un ragazzo che la vuole far ubriacare potesse essere poco affidabile.
    Niente da aggiungere.....

  5. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma così non si rischia di mettere in secondo piano la colpa di quei ragazzi, e, anzi, mettere in maggior risalto una leggerezza di una ragazza, che per una debolezza si è vista abusata da 4 porci bastardi che non aspettano altro che trovare prede del genere. Questa è la vera colpa, non mi sembra il caso di parlare solo della "colpa" della ragazza, e far passare come normale l'abuso compiuto dai ragazzi. Perchè di normale non ha proprio niente, non è normale abusare di una ragazza, in gruppo poi, e non è normale nemmeno se questa è ubriaca marcia.
    Forse non doveva ubriacarsi?Ma chi siamo noi per dirlo?Allora tutte le donne non dovrebbero ubriacarsi, visto che sono a rischio stupro, e dovremmo quindi considerare il bere una prerogativa maschile?
    Boh, quella ragazza aveva la libertà di ubriacarsi. I ragazzi non avevano la libertà di stuprarla...

  6. #46
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho mica detto che escludo la colpa dell'uomo, CI MANCHEREBBE.

    Semplicemente IN QUESTI CASI SPECIFICI oltre che punire lui bisogna pure essere coscienti di quanto sarebbe stata cretina nonchè *****tta la donna.......

    IN QUESTI CASI SPECIFICI bisognerebbe mettere in evidenza che è stata commessa una VIOLENZA. Che non può essere sminuita solo pechè la ragazza era ubriaca.
    Fra un pò se ne verrà fuori qalcuno con la solita str***ata "Ma aveva una gonna! Se l'è proprio andata a cercare!".
    Per carità. Stiamo scadendo nello squallore, a mio parere.


    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    No, tu sei veramente moralista.

    Se lo dici tu, sarà sicuramente così. -.-


    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non si può dire che una ubriaca se l'è andata a cercare...dai ragazzi, così si giustifica, anche se non esplicitamente, la schifezza commessa da quei ragazzi...che hanno approfittato di una ragazza che era completamente ubriaca e, come penso saprete benissimo, quando si è del tutto filtrati non ci si controlla per nulla...

    Questo, secondo me, non fa altro che aggravare la posizione di quei pirla, rendendoli ancora più schifosi, conigli e senza un minimo di rispetto per gli altri.

    TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma così non si rischia di mettere in secondo piano la colpa di quei ragazzi, e, anzi, mettere in maggior risalto una leggerezza di una ragazza, che per una debolezza si è vista abusata da 4 porci bastardi che non aspettano altro che trovare prede del genere. Questa è la vera colpa, non mi sembra il caso di parlare solo della "colpa" della ragazza, e far passare come normale l'abuso compiuto dai ragazzi. Perchè di normale non ha proprio niente, non è normale abusare di una ragazza, in gruppo poi, e non è normale nemmeno se questa è ubriaca marcia.
    Forse non doveva ubriacarsi?Ma chi siamo noi per dirlo?Allora tutte le donne non dovrebbero ubriacarsi, visto che sono a rischio stupro, e dovremmo quindi considerare il bere una prerogativa maschile?
    Boh, quella ragazza aveva la libertà di ubriacarsi. I ragazzi non avevano la libertà di stuprarla...

    Dunque come ho scritto sopra io non voglio assolutamente togliere colpe al ragazzo. Anzi visto che sai come la penso le pene dovrebbero essere quadruplicate per me. E sarebbero ancora poche.

    La ragazza avrà anche il diritto di ubriacarsi () ma fallo con gli amici, ad una festa... non facendoti offrire ripetutamente da bere da un estraneo. Magari sei anche figa, vestita in un certo modo, magari l'altro ha cominciato a marpionarti da tempo... voglio dire...

    Non so se ho reso la mia idea...

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    IN QUESTI CASI SPECIFICI bisognerebbe mettere in evidenza che è stata commessa una VIOLENZA. Che non può essere sminuita solo pechè la ragazza era ubriaca.
    Fra un pò se ne verrà fuori qalcuno con la solita str***ata "Ma aveva una gonna! Se l'è proprio andata a cercare!".
    Per carità. Stiamo scadendo nello squallore, a mio parere.
    Ok che è stata commessa una violenza, e nessuno ha dubbi su questi.

    Lui è stato un animale bastardo......







    .....ma lei è stata una *****tta ad accettare di bere fino ad ubriacarsi facendosi offrire cocktail su cocktail da un perfetto sconosciuto.....e NON POTEVA IGNORARE quali fossero le sue intenzioni.....perché NON POTEVA

  9. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, la ragazza è stata stupida. Ma la sua colpa è infinitesimale rispetto a quella dei ragazzi.
    E di certo non esiste una relazione di causa/effetto tra l'ubriachezza di una ragazza e lo stupro.

  10. #50
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ok che è stata commessa una violenza, e nessuno ha dubbi su questi.

    Lui è stato un animale bastardo......







    .....ma lei è stata una *****tta ad accettare di bere fino ad ubriacarsi facendosi offrire cocktail su cocktail da un perfetto sconosciuto.....e NON POTEVA IGNORARE quali fossero le sue intenzioni.....perché NON POTEVA
    Io tutt'al più direi:
    lei è stata troppo ingenua e sprovveduta ad accettare da bere; loro sono degli stronzi senza dignità.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 11:51
  2. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 11:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 13:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 21:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:21