ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Violenza, violenza e ancora violenza

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Beh, sono due notizie un po' diverse.

    Per andare un po' oltre i soliti "Che schifo", vorrei riportare quanto ho letto ieri sul sito del Corriere delle sera, in merito alle donne che vengono stuprate dopo essersi ubriacate:

    LONDRA - Se la donna è ubriaca, il risarcimento in caso di violenza sessuale viene ridotto. È accaduto in Gran Bretagna, dove il governo sta cercando di riparare all'imbarazzante errore, chiedendo la revisione degli indennizzi a 14 donne che l'anno scorso si erano viste tagliare il risarcimento. (...)
    Secondo un sondaggio di Amnesty International, condotto nel 2005, un quarto della popolazione riteneva che una donna, in stato di ubriachezza, fosse in parte o del tutto responsabile della violenza subita.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    ...
    Non gli do tutti i torti onestamente......

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Beh, sono due notizie un po' diverse.

    Per andare un po' oltre i soliti "Che schifo", vorrei riportare quanto ho letto ieri sul sito del Corriere delle sera, in merito alle donne che vengono stuprate dopo essersi ubriacate:

    LONDRA - Se la donna è ubriaca, il risarcimento in caso di violenza sessuale viene ridotto. È accaduto in Gran Bretagna, dove il governo sta cercando di riparare all'imbarazzante errore, chiedendo la revisione degli indennizzi a 14 donne che l'anno scorso si erano viste tagliare il risarcimento. (...)
    Secondo un sondaggio di Amnesty International, condotto nel 2005, un quarto della popolazione riteneva che una donna, in stato di ubriachezza, fosse in parte o del tutto responsabile della violenza subita.

    Non è che ti costringuono a ubriacarti, e una ragazza un poco sveglia lo capisce che un ragazzo le offre da bere per uno scopo ben preciso.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non è che ti costringuono a ubriacarti, e una ragazza un poco sveglia lo capisce che un ragazzo le offre da bere per uno scopo ben preciso.
    Ma quindi?
    Cioè, se io scelgo liberamente di bere, di bere molto e qualcuno volesse violentarmi sarei in parte responsabile?
    Ti sembra logico?

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ma quindi?
    Cioè, se io scelgo liberamente di bere, di bere molto e qualcuno volesse violentarmi sarei in parte responsabile?
    Ti sembra logico?
    A me onestamente sì......se accetti che quel prestante figo là vicino ti offra da bere ancora, e ancora, e ancora......allora poi diventano cazzi tuoi perchè potresti serenamente rifiutarti fin dall'inizio.

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ma quindi?
    Cioè, se io scelgo liberamente di bere, di bere molto e qualcuno volesse violentarmi sarei in parte responsabile?
    Ti sembra logico?
    Sei al bar, un ragazzo si avvicina a te e si presenta, e ti offre da bere, ti sembra carino e accetti il primo cocktail, sapendo che con un cocktail sei ancora in grado di ragionare, il ragazzo ti offre da bere una seconda volta, ingenuamente pensi lo faccia solo x gentilezza e non perchè piu sei ubriaca e più ha possibilità di concludere qualcosa, finito il secondo cocktail ti senti brilla, te ne offre un'altro e accetti, poi ne accetti ancora un'altro finche non sei ubriaca fradicia, e accetti di andare a far eun giro con il ragazzo che GENTILMENTE, ti ha offerto da bere 5 cocktail, solo xkè gli piace vedere le ragazze ubriache, non xkè così se le porta a letto.

    Dai su, una persona intelligente lo capisce. Non le sta bene ovvio, però si è comportata da stupida, quanto chi si ubriaca consapevole di dover poi guidare.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me onestamente sì......se accetti che quel prestante figo là vicino ti offra da bere ancora, e ancora, e ancora......allora poi diventano cazzi tuoi perchè potresti serenamente rifiutarti fin dall'inizio.
    Il fatto che io accetti di farmi offrire da bere non significa automaticamente che accetto di andarci a letto.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me onestamente sì......se accetti che quel prestante figo là vicino ti offra da bere ancora, e ancora, e ancora......allora poi diventano cazzi tuoi perchè potresti serenamente rifiutarti fin dall'inizio.
    Ti accorgi che il prestante figo vuole approfittare dello stato di ubriachezza della ragazza, per fare i suoi porci comodi.

    Non puo` abbordarla da sobria lo fa da ubriaca e` la stessa cosa di mettere una droga nel drink.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Ti accorgi che il prestante figo vuole approfittare dello stato di ubriachezza della ragazza, per fare i suoi porci comodi.

    Non puo` abbordarla da sobria lo fa da ubriaca e` la stessa cosa di mettere una droga nel drink.
    Se non vuoi che il prestante figo approfitti di te da ubriaca, rifiuta la sua offerta di altri cocktail.

    Altrimenti, poi non ti lamentare più di tanto......perchè tu stessa gli avrai spianato la strada.

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Il fatto che io accetti di farmi offrire da bere non significa automaticamente che accetto di andarci a letto.
    Vale ciò che ho detto a Minami.....

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io davvero non capisco il perche` giustificate il comportamento da animali selvaggi e quando la legge vuole agire non li lasciate che vengano puniti severamente.
    Se venissero puniti in maniera esemplare non si sentirebbero queste orribili notizie.

    Son sempre dell'idea che uno che approffita della debolezza dell'altro non deve essere lasciato impunito. Non siamo animali selvaggi. Se vogliono trombare vadano a prostitute.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:58
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21