Collezionate album di figurine (es. Calciatori)?
Collezionate album di figurine (es. Calciatori)?
ai tempi si 8)
ero una patita, il povero papà sudava per edicole :smt081
e quando poi mi ammalavo arrivavano i parentozzi con le scorte industriali di figuronze... :smt077
dopo di che, si procedeva con il CELO, NONCELO :smt109
una volta sempre...
ultimamente ho preso solo quello del signore degli anelli(mai finito) e m'hanno dato ora quello di Harry Potter con il libro(e nn lo finirò)...
no, ma non perchè non amo buttare soldi, semplicemente perchè non mi interessa, prima quand ero più piccolo le facevo, ho tutto l'album dei pokemon
prima avevo:
calciatori in 2elementare 8)
pokemon (ma solo le doppie dei compagni..non avevo l'album)
harry potter (quando è uscito il primo film)
un anno ho fatto pure le witch
ora non ho + voglia di fare la raccolta
Nn faccio raccolta di figurine!
Da piccola ne ho fatta una sola di raccolta: la raccolta di figurine di Pocahontas
da piccola si
da piccolo avevo gli album degli sgorbions, alcuni del calcio e tutti quelli del basket.
Avevo anche gli album di card della upper-deck della nba, nhl e nfl e uno anche del wrestling.
L'ultimo album l'ho comprato del 91 ed era della guerra del golfo.
Ora invece gli album di figurine completi sono una cosa che vendo ai collezionisti.
Le uniche collezioni di figurine ke ricordo di aver fatto x intero sono quelle dei calciatori 94/95 e di beverly hills 90210.
Poi alle medie e all'inizio delle superiori mi acevo regalare le figurine doppie dei calciatori che mi piacevano dai miei compagni x metterle sulla smemo!!!
quand'ero piccolo facevo le collezzini,ma ora non voglio sprecare + soldi per poi non trovi l'ultima figurina