ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Minori: invisibili per legge

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vedo che hai capito tutto.

    Cmq basta.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Vedo che hai capito tutto.

    Cmq basta.
    Come sempre a questa affermazione rispondo:


    "A volte sa più lo stolto del sapiente".

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto.
    E due piu due piu' due non fa quattro, e' opinabile.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Esatto.
    E due piu due piu' due non fa quattro, e' opinabile.
    Relatività.
    Dipende dal tuo concetto di due, di quattro, di somma e di unità.
    Ma siamo Ot.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si molto ot ma credo cmq che la relativita' riguardasse il concetto di materia nello spazio e nel tepo eh.. non le elentari operazioni matematiche.

    Cmq,fisica non la studio, ergo potrei sbagliare..

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si molto ot ma credo cmq che la relativita' riguardasse il concetto di materia nello spazio e nel tepo eh.. non le elentari operazioni matematiche.

    Cmq,fisica non la studio, ergo potrei sbagliare..
    Parlo di relatività filosofica, non della relatività come concetto di massa ed energia proprio della fisica...


    /OT.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Relativita' filosofica applicata alla matematica? Bhe potresti scriveri un trattato,potresti divenire il nuovo Kant.
    Tanto come realisticita' piu o meno ci siamo .

    Dai seriamente, basta. Sono sicuro che se ti rilegessi tutti i post cosa intendendevo dire lo capisresti.
    Per il resto,buona serata, io tra poco usciro'.

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Relativita' filosofica applicata alla matematica? Bhe potresti scriveri un trattato,potresti divenire il nuovo Kant.
    Tanto come realisticita' piu o meno ci siamo .

    Dai seriamente, basta. Sono sicuro che se ti rilegessi tutti i post cosa intendendevo dire lo capisresti.
    Per il resto,buona serata, io tra poco usciro'.
    La ristrettezza di una visione è ciò che più mi fa pena...
    Comunque ok, vivi in un mondo dove non comprendi che la relatività percettiva è tutto...
    Sai che me frega.
    Buona serata.

    /OT x 2


    Edit: Tra l'altro l'ho letti i tuoi post e non t'ho neanche contestato dato che penso che la cittadinanza non possa essere data a causa del luogo di nascita, come te.

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo solo farvi notare una cosa: ritorniamo al vecchio discorso che addolcisce i teneri cuori di tutti i benpensanti, il piccolo neonato ammalato
    focalizzato il piccoletto magari un pò scuro di carnagione, che piange disperato ? ok ...

    il servizio sanitario italiano, che è un servizio pubblico, viene pagato ( o dovrebbero ) da noi cittadini tramite le tasse, le tasse che i cittadini italiani, e quindi anche gli immigrati registrati pagano ( idem come prima ) per avere questo servizio "gratuito" ( vai all'ospedale, ti mettono i punti, ti fanno la flebo ... quelle cose lì insomma )

    mettiamo ad esempio in america dove tutti i servizi sono privati: questo include scuole, ospedali e tutta la pappardella che segue; adesso immaginiamo quante volte abbiamo sentito parlare di gente ( cittadini americani sto dicendo ) che muore in quanto non può pagare una determinata operazione che gli salverebbe la vita, una notizia che magari fa scalpore, la leggi, ne resti indignato 5,10 minuti, poi volti pagina del giornale, fai zapping in televisione e ti ritrovi a leggere di sport gossip e altre cose interessanti

    non sto dicendo che ciò sia giusto, ma sono le regole che quello stato ha imposto e la gente ci si adegua, fa le collette, mette il mattoncino sulla via di san francesco d'assisi ( o almeno così ricordavo correggetemi se sbaglio ) e devolve soldi in associazioni e truffe varie

    Non voglio essere cinico ma nemmeno fesso nel far pagare a nostre spese un servizio che di diritto è dei cittadini italiani, quando invece altri non lo fanno e stanno in pace con loro stessi

    scusate se questo mio pensiero è andato a scontrarsi con ciò che molti altri pensano su questo argomento, anche se credo che agli occhi di molti sia già passato per un mostro, un carnefice o qualcosa del genere, sto solo parlando di giustizia, paghi ? hai il servizio, non lo fai ? il servizio è negato.

  11. #50
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio

    Non voglio essere cinico ma nemmeno fesso nel far pagare a nostre spese un servizio che di diritto è dei cittadini italiani, quando invece altri non lo fanno e stanno in pace con loro stessi

    scusate se questo mio pensiero è andato a scontrarsi con ciò che molti altri pensano su questo argomento, anche se credo che agli occhi di molti sia già passato per un mostro, un carnefice o qualcosa del genere, sto solo parlando di giustizia, paghi ? hai il servizio, non lo fai ? il servizio è negato.

    La copertura del servizio sanitario nazionale è limitata a determinate prestazioni di base. Lo Stato italiano non fallirà certo per le flebo..esistono ben altri sprechi che non vengono minimamente contemplati tra le spese di cui ci rendono partecipi i nostri rappresentanti politici.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le bambine invisibili
    Da princy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:12
  2. Tatuaggi ai minori
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:58
  3. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52
  4. sesso e minori
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 17:19