Io non vedo tutto questo "allarme pedofilia"
Purtroppo i i casi ci sono sempre stati, forse il punto è che adesso che c'è la destra al governo si tende ad esaminare paranoicamente qualsiasi notizia venga data...
prima parte d'accordo anche io credo che non ci sia emergenza e spesso quelle date come emergenze non erano vere emergenze, solo problemi da risolvere che ci sono sempre stati.
la seconda: di chi sono le maggiori fonti di informazione in italia?
il paraocchi quando lo toglierete? mai? -.-
Ma Obo, non capisci? Il paraocchi non lo vogliono togliere!
Fa così comodo essere sotto la guida dell'unto del signore (una volta lo chiamavano Uomo della Provvidenza) che tutto vede e a tutto provvede... scarica da ogni responsabilità di usare il proprio cervello... ci pensa "lui" a dirci cosa c'è di grave e cosa no, e naturalmente sempre "lui" provvederà, sempre che le oscure forze del male (la "sinistra" che "lui" usa come insulto) lo lasceranno fare.
Abbiamo ò sole... abbiamo ò mare... qualche svantaggio dovremmo pure avercelo rispetto agli altri popoli. Credo d'averlo ormai capito: siete un popolo di "Calandrini"
Non si tratta di paraocchi ma io non percepisco tutta questa differenza in termini di numero tra notizie che sottolineano che lo stupratore è uno straniero e quelle che affermano che è un italiano..
fossi giornalista io nemmeno la direi la nazionalità, ma ripeto che nn ci vedo questa presa di forza che noti tu...