io dico solo quello che penso, senza retorica, e senza essere politicamente corretto. mica penso di avere la verità in tasca, ci mancherebbe altro
a parte che questa affermazione non ha senso...
e a parte che bisogna punire duramente chi compie reati senza distinzione di razza (ed è questa la cosa piu importante : la mancanza di guistizia, fosse il cielo solo con i rumeni, ma qui non vanno in galera manco gli italiani)
pero io mi aspetterei piu civilta da cittadini italiani (che a detta di molti sono siperiori) e quindi sarei piu stupefatto se certi crimini li facessero italiani e soprattutto zona/citta "per bene" senza macchia e senza infamia e senza nomea....
mi scandalizzerei (seguendo il vostro ragionamento razzista/pregiudiziale) di piu se uno stupro lo fa un trentino e non un algerino
giusto ??
ma come ragioni ??
a parte che vai in ogni discoteca e di queste scene ne vedi a centinaia...
la frase in grassetto spiega tutto
parliamoci chiaro
se lo stesso reato lo fa un rumeno, nero, cinese ecc le reazioni sono molto piu dure (ma di molto) che se il reato lo facesse un italiano (soprattutto di zone senza nomea)
e a me questo ragionamento mi fa schifo....
mi fate schifo tutti quelli che la pensano come te....
se si continua a pensare cosi il mondo andra sempre piu a rotoli
tranquillo che la verità non ce l'hai di sicuro.....non che io l'abbia, ma un po piu di te sì,......cmq seguo il tuo ragionamento......tua figlia viene stuprata da un algerino, allora questo lo pesti di botte.............tua figlia viene stuprata da un italiano, ci rimani male lo insulti, ma sei contento che l'abbia fatto lui piuttosto che un algerino......giusto??