ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Adesso è anche emergenza pedofilia

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che l'emergenza non c'è, forse?
    Il fatto che dei bambini vengano molestati non è abbastanza per dire che c'è un emergenza, (forse ti è sfuggito) A PRESCINDERE DA QUANTO LO METTONO IN EVIDENZA I MEDIA?!?



    L'emergenza non esiste perchè lo dicono i media, l'emergenza esiste perchè esiste il fatto. E anche un solo caso di pedofilia è un emergenza, visto che dovremmo vivere in una società dove vige il rispetto della legge.
    Vale per la pedofilia, per gli aerei, per l'igiene nei treni ( che pensi che i treni ora che non ne parlano sono puliti?!?), ecc...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il fatto che dei bambini vengano molestati non è abbastanza per dire che c'è un emergenza, (forse ti è sfuggito) A PRESCINDERE DA QUANTO LO METTONO IN EVIDENZA I MEDIA?!?

    L'emergenza non esiste perchè lo dicono i media, l'emergenza esiste perchè esiste il fatto. E anche un solo caso di pedofilia è un emergenza, visto che dovremmo vivere in una società dove vige il rispetto della legge.
    Vale per la pedofilia, per gli aerei, per l'igiene nei treni ( che pensi che i treni ora che non ne parlano sono puliti?!?), ecc...
    No, perchè rientrano nella media.
    Si parla di emergenza quando taluni delitti superano PERICOLOSAMENTE la media.

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    sicuramente obo, però ho come la sensazione che egli ultimi anni sia cambiato qualcosa; una volta certe cose(almeno nel mio paese, ma in tutta la zona direi) le leggevamo solo sui giornali, oggi accadono anche vicino a noi
    una volta il mio paese aveva circa 7000 persone. ora in circa 5 anni siamo a quota 15000.
    è ovvio che più i paesi si ingrandiscono più queste cose ci "toccheranno" da vicino.
    e non dar la colpa agli immigrati, tanto per cambiare, perchè ok che spesso questi reati li commettono loro, però anche gli italiani non scherzano e queste cose ci sono sempre state.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'emergenza c'è, ma non perchè lo dicono i media, ma perchè accadono questi fatti.
    non c'è un'emergenza, c'è un problema da risolvere (e che credo ci sarà sempre) che però viene ingigantito a dismisura per scatenare odio e paura; e queste due cose portano violenza.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    una volta il mio paese aveva circa 7000 persone. ora in circa 5 anni siamo a quota 15000.
    è ovvio che più i paesi si ingrandiscono più queste cose ci "toccheranno" da vicino.
    e non dar la colpa agli immigrati, tanto per cambiare, perchè ok che spesso questi reati li commettono loro, però anche gli italiani non scherzano e queste cose ci sono sempre state.
    io non sono contro l'immigrazione, però forse ne abbiamo fatti entrare troppi e poi mi è capitato di trovarmi davanti delle persone che non erano criminali, ma che comunque si comportavano male; un sabato sera di fine dicembre mi trovavo in una discoteca, dove ad un certo punto entrarono quattro indiani(tutti con il turbante), gente ben vestita, con il tavolino personale e le bottiglie di spumante; il problema è che erano ubriachi persi, tre sembrava che facessero a botte tra di loro, e il piu giovane cercava continuamente di mettere le mani addosso alla cubista, e i buttafuori lo prendevano continuamente di peso e lo rimettevano a sedere. voi direte "sono scene abbastanza normali in discoteca" ed è vero ma vederle fatte da loro mi dava molto fastidio; forse sono un pò razzista, come ho scritto nell'altro post

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    ma vederle fatte da loro mi dava molto fastidio; forse sono un pò razzista, come ho scritto nell'altro post
    e se la stessa cosa l'avessero fatta degli italiani non ti avrebbe dato fastidio?

  7. #26
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Eliminiamo i media corrotti, pilotati e desiderosi solo d'audience?
    Poi non ci sarebbe neanche più il concetto di media.

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mi sembra che siate contenti quando succede uno stupro o un atto pedofilo...


  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e se la stessa cosa l'avessero fatta degli italiani non ti avrebbe dato fastidio?
    certo, ma tutto sommato meno; forse da loro pretendo una perfezione che non pretendo dagli italiani. non credo che sia razzismo, diciamo che li considero "ospiti", non so se mi sono spiegato

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    certo, ma tutto sommato meno; forse da loro pretendo una perfezione che non pretendo dagli italiani. non credo che sia razzismo, diciamo che li considero "ospiti", non so se mi sono spiegato
    Non è razzismo...É idiozia...senza offesa eh.

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    certo, ma tutto sommato meno; forse da loro pretendo una perfezione che non pretendo dagli italiani. non credo che sia razzismo, diciamo che li considero "ospiti", non so se mi sono spiegato
    non so più che dire, mi arrendo, mi hai lasciato cosi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Associazione contro la pedofilia
    Da desiderio90 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 19:33
  2. Pedofilia nel web
    Da TheLord nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 11:11
  3. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 8:48
  4. In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia
    Da anDr1 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 20:16
  5. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:36