c'è un'emergenza di reati di questo tipo, è inutile negarlo; un mesetto fà una ragazza(sposata con 2 bambini) che conosco, che era caduta dalla bicicletta, è stata molestata dal dottore al pronto soccorso il problema è che questa nostra società sta perdento tutti i valori; il papa e il presidente dovrebbero occuparsi di questo, anzichè di eluana o delle intercettazionie lo dice uno che(tutto sommato) ha fiducia in perlusconi e nel papa
La televisione vuole solo convincere l'italiano medio che deve aver paura degli extracomunitari, degli stupratori e dell'inflazione. E' solo una forma di manipolazione. La stessa pubblicità è strapiena di messaggi subliminali: ci vogliono ignoranti, stupidi e creduloni; e probabilmente ci stanno anche riuscendo.
Per quanto riguarda la pedofilia questa per il 90 per cento dei casi avviene all'interno della famiglia stessa. Credo sia una vera e propria degenerazione, provare attrazione nei confronti di creature così innocenti è malattia mentale. E pensare che hanno chiuso anche i manicomi.