Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
O forse non vi spiegate bene voi :)
o fors capisci a modo tuo tu.....
-
Io non vedo tutto questo "allarme pedofilia":roll:
Purtroppo i i casi ci sono sempre stati, forse il punto è che adesso che c'è la destra al governo si tende ad esaminare paranoicamente qualsiasi notizia venga data...
-
Quote:
drkheart
Stai dicendo che se lo stesso delitto è compiuto da un italiano ti suscita meno orrore che se è compiuto da uno straniero, l'hai detto e ora difendi questa affermazione?:|
è solo una mia sensazione, lo so che un reato è un reato, e che uno che si comporta male è uno che si comporta male
-
Quote:
toscanoxdoc
è solo una mia sensazione, lo so che un reato è un reato, e che uno che si comporta male è uno che si comporta male
Si amico mio, ma renditi conto che è una sensazione sbagliata non dal punto di vista politico, ma da quello UMANO. O_O
-
Quote:
toscanoxdoc
allora mi fai una lista di tutte le persone/citta/nazioni/"razze"/categorie.... che suscitano quel tuo sentimento di "se lo fa lui mi da piu fastidio"
-
Quote:
Nuvolablu
Io non vedo tutto questo "allarme pedofilia":roll:
Purtroppo i i casi ci sono sempre stati, forse il punto è che adesso che c'è la destra al governo si tende ad esaminare paranoicamente qualsiasi notizia venga data...
prima parte d'accordo anche io credo che non ci sia emergenza e spesso quelle date come emergenze non erano vere emergenze, solo problemi da risolvere che ci sono sempre stati.
la seconda: di chi sono le maggiori fonti di informazione in italia?
il paraocchi quando lo toglierete? mai? -.-
-
Quote:
obo
Ma Obo, non capisci? Il paraocchi non lo vogliono togliere! :lol:
Fa così comodo essere sotto la guida dell'unto del signore (una volta lo chiamavano Uomo della Provvidenza) che tutto vede e a tutto provvede... scarica da ogni responsabilità di usare il proprio cervello... ci pensa "lui" a dirci cosa c'è di grave e cosa no, e naturalmente sempre "lui" provvederà, sempre che le oscure forze del male (la "sinistra" che "lui" usa come insulto) lo lasceranno fare.
Abbiamo ò sole... abbiamo ò mare... qualche svantaggio dovremmo pure avercelo rispetto agli altri popoli. Credo d'averlo ormai capito: siete un popolo di "Calandrini" :lol:
-
Quote:
toscanoxdoc
io dico solo quello che penso, senza retorica, e senza essere politicamente corretto. mica penso di avere la verità in tasca, ci mancherebbe altro :)
non sei normale
-
Quote:
obo
prima parte d'accordo anche io credo che non ci sia emergenza e spesso quelle date come emergenze non erano vere emergenze, solo problemi da risolvere che ci sono sempre stati.
Non si tratta di paraocchi ma io non percepisco tutta questa differenza in termini di numero tra notizie che sottolineano che lo stupratore è uno straniero e quelle che affermano che è un italiano..
fossi giornalista io nemmeno la direi la nazionalità, ma ripeto che nn ci vedo questa presa di forza che noti tu...
-
Quote:
Nuvolablu
Non si tratta di paraocchi ma io non percepisco tutta questa differenza in termini di numero tra notizie che sottolineano che lo stupratore è uno straniero e quelle che affermano che è un italiano..
fossi giornalista io nemmeno la direi la nazionalità, ma ripeto che nn ci vedo questa presa di forza che noti tu...
scusa, che tg guardi tu?