ma gli italiani se ne stanno in Italia che c'entra
se un italiano scappa clandestinamente e viene scoperto verrà punito come vorranno le regole del paese.
lo sa a cosa va incontro, di certo non gli daranno un hotel a quattro stelle.
però se ce ne sono così tanti, i tempi son lenti e posti non ce ne sono e non puoi rimandarli indietro che fai?
non deviare il discorso.. che fai butti la pietra e nascondi la mano?
non parlavi di spazio finchè non hai trovato il muro camminando all'indietro
offri a loro casa tua è una frase per tagliare il discorso.. perchè
1)sai bene che non c'entra nulla
2)se ti rispondessi ok dieci me li prendo io il problema non sarebbe di certo risolto
quindi spero non ti dispiaccia se ti dico che in questo caso non porta a nulla..
touchè
Ad ogni modo se non sbaglio loro vengono trattenuti nel centro proprio per essere identificati ed espulsi... più fermezza di così, cosa volete, che si spari a vista sui fuggitivi e che già che son lì si facciano un pò di lavori forzati per ammortizzare il costo della loro permanenza?
Comunque non tutti quelli che arrivano si fermano in Italia, questo dev'essere un luogo comune leghista. Io che sto su un punto di passaggio obbligato alla frontiera, di gente che va ne vedo sempre.
veramente ho parlato di spazio quasi da subito dicendo che c'erano troppe persone e i posti non erano abbastanza, quindi ho solo ripetuto il concetto.
non nascondo un bel niente, mi spiace deluderti.
si chiama battuta ironica.
touchè anche a tè.
scappo dal mio paese.
vengo accolta in un altro.
mi dicono "'sto posto accoglie 800 persone dove c'è massimo spazio per 150".
ah sticazzi, ma meglio qua che morto sottoterra.
aspetto e spero.
non brucio rischiando di ferire o uccidere altre persone.
sono vivo, vivo di merda, ma sono vivo.
attenzione toccando anche me ti dimentichi che l'hai scritto come risposta ad un mio post in cui non si parlava affatto di spazi.. ma di
condizioni di vita rispetto alla presunta delinquenza dei soggetti in questione.. il che è BEN DIVERSO ^^
1)ne riparleremmo dopo 10 giorni in quelle condizioni
2)tu faresti ciò di cui accusi i clandestini.. l'essere, appunto, clandestini..
io penso già si faccia.
anche perchè mi pare che in Sicilia ce ne siano un bel po' di centri d'accoglienza e suppongo vengano usati.
comunque ora sto leggendo un po' di cose per capirne di più
e infatti abbiam portato la mafia e ci conoscono solo per quello a volte.
non è una scusante comunque.