si, la nota logistica la sapevo.. non pensavo li tenessero in una stanza di un casinò..clandestinità=reato.
le condizioni pessime di vita,poi, sono una conseguenza per il grande numero di individui presenti nel centro, che va oltre la quantità massima consentita.
ma clandestinità=reato cosa giustifica perdonami?
è la punizione per il reato di clandestinità?
e che ne sai
aspè.. ma mi stai prendendo per culo?
l'hai detto tu!
"scappo dal mio paese.
vengo accolta in un altro."
la clandestinità è quella eh.. non è che devi essere losco o altri requisiti improbabili
Permesso di soggiorno è meglio.
Ma intanto bisogna considerare chi è in guerra e chi viene qui perchè lo trova "il bel paese".
La romania non mi risulta sia in guerra, quindi potrebbero benissimo salire su un aereo e arrivare in italia legalmente.
L'algeria è in guerra? La Tunisia?
E poi non è perchè ci vuole tempo allora entra da clandestino.
Volendo allora si può lavorare sul diminuire la burocrazia che sta dietro il permesso di soggiorno.
eh già, sicuramente è pieno di Briatori che vengono qui lasciando ville sfarzose e modelle seminude per andare per strada..
lavorare per diminuire la burocrazia?? scherzi? come glielo spieghi ai razzistelli del governo? sarebbe
"un attentato alla costituzione"
"un'ondata di persone cattive con la pelle scura ci sommergerà"
ah, cmq.. quando si parla di paesi della comunità europea, loro hanno il diritto di stare in italia esattamente come ce l'hai tu..
ma voi sarete contrari sicuraemnte anche all'europa, all'italia, credo che siate pro ad uno stato che non va oltre le mura di casa vostra
Personalmente, all'Europa in sè non saprei bene.....per alcuni aspetti è buona, per altri è pessima.
Di sicuro estendere anche ai Paesi dell'Est il trattato di Schengen è stata una STRONZATA IMMANE.....in questo modo abbiamo aperto le porte ad ondate di immigrazione in cerca di lavoro, dato che sono Paesi messi molto peggio di quell nell'Europa Occidentale....
Ultima modifica di Wolverine; 21/2/2009 alle 16:41