ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 110

Test antidroga per patente motorino

  1. #81
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Nelle scuole ( o almeno nella mia) stanno anche organizzando conferenze sulla guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe e così via.
    Ecco infatti nella tua scuola, non in tutte le scuole...


  2. #82
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Ecco infatti nella tua scuola, non in tutte le scuole...
    Si vabbè c'è la televisione, c'è internet, ci sono i genitori, ecc. Se voglio informarmi sull'argomento ci sono tanti modi per farlo. Se non voglio informarmi sono affari miei non è colpa di nessun altro. E tra l'altro se proprio dobbiamo dirla tutta Technis "studiare la storia della droga" sarebbe solo una perdita di tempo. Primo perchè la droga non ha solo effetti negativi quindi al posto di averne paura uno ne può essere talmente attratto da cadere in tentazione. Secondo perchè l'aumento dell'uso di droga nei giovani non è dato dalla poca educazione sull'argomento ma è una cosa che va di moda. E i ragazzini danni o non danni cercano di seguirla. Se la droga fosse un tabu, se non se ne parlasse così tanto sarebbe già un' ottima soluzione.

  3. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Come dice Rodriguez l'informazione c'è. Tantissime volte mi sono letta volantini a scuola che parlavano degli effetti delle sostanze stupefacenti, dell'alcool, del gioco d'azzardo. Nelle scuole ( o almeno nella mia) stanno anche organizzando conferenze sulla guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe e così via. Ho letto tanti libri sull'argomento, so tutti danni e tutti gli effetti piacevoli. Eppure me ne frego e lo faccio lo stesso come tanti altri. Anzi a dir la verità credo che i ragazzi su certe droghe abbiano idee di conseguenze più pesanti del dovuto. Eppure lo fanno. Non penso proprio che ragazzini che accoltellano i professori e che stuprano le cotanee possano essere educati sul fattore droga.
    L'informazione c'è,ma nella fascia di età sbagliata!
    L'informazione c'è per i 15enni, 16enni, 17enni.. Ma devono capire che bisogna ad informare già a 11,12, 13 anni..
    E' questo il problema..

  4. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì ma l'informazione c'è, i fogliettini con scritti vari effetti delle droghe io li ho visti dare in giro, ne ho visti un sacco e più volte, la gente che nelle scuole è venuta a parlare c'è.
    di più non si può fare capisci?

    Appunto, è anche e soprattutto qui che volevo arrivare.

    Informazione ce n'è A IOSA, quella della scarsa informazione è una semplice scusa per pararvi il culo e per cercare di far passare le vostre idee PRO-droga.....(perchè non mi verrete certo a dire che non siete a favore di uso, legalizzazione e diffusione, per lo meno delle leggere.....)

  5. #85
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto, è anche e soprattutto qui che volevo arrivare.

    Informazione ce n'è A IOSA, quella della scarsa informazione è una semplice scusa per pararvi il culo e per cercare di far passare le vostre idee PRO-droga.....(perchè non mi verrete certo a dire che non siete a favore di uso, legalizzazione e diffusione, per lo meno delle leggere.....)
    Onestamente non sono a favore della legalizzazione anche se la legalizzazione porterebbe ad alcuni vantaggi, come ad avere gli introiti derivanti dall'iva di queste sostanze e secondo me se ne farebbe un minore uso se legalizzato ( non scordiamoci il proibizionismo anni 30 negli usa ), e poi quoque tu... dimmi che cosa si fa a taranto? secondo me non si fa niente...

  6. #86
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma veramente secondo voi una buona educazione alle droghe eviterebbe l' uso delle stesse? Che fanno male lo sanno tutti, ma proprio tutti... Una spiegazione più o meno precisa non cambia assolutamente un *****.
    C'è solo da distinguere: ci sono persone intelligenti che al massimo si fanno una canna ogni sei mesi e se ne stanno ben lontani dal provare qualsiasi tipo di droga pesante, e ci sono ragazzini coglioni che nonostante l' informazione a scuola, opuscoli e pubblicità progresso varie, appena vengono a sapere che uno in una compagnia ha coca: "hey hey me la fai provare?"
    Il problema non è una cattiva educazione, il problema è che i ragazzini sono deficenti e potete informarli quanto ******* volete sugli effetti negetivi della droga, ma se sono stupidi restano stupidi, e proveranno.

  7. #87
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tech, si può sapere che educazione vorresti impostare, dato che il popolo è FIN TROPPO PIENO di gente come te, jeco, Cimis e un sacco di altri che ad ogni MINIMO tentativo di RIDURRE LEGGERISSIMAMENTE la diffusione delle droghe gridate al fascismo!?!

    E porca *******! Ma chi vi dovrebbe educare, a voi?!
    Dark, quello che penso di te lo sai. Non deludermi con queste uscite.

    Qui stò solo dicendo che questa iniziativa è inutile perchè di fatto non offre una Soluzione Efficace al problema.
    Se si vuole combattere la Droga i metodi da adottare sono ben altri....

    Quote Originariamente inviata da Petomane Visualizza il messaggio
    Non so, se vuoi ti faccio un disegnino così ci arrivi.
    Sono d'accordo con Tec proprio per questo motivo, ovvero c'è gente inesperta ed ignorante in materia come te che parla secondo me per "sentito" dire alimentando i luoghi comuni sulle droghe.
    Per quanto riguarda la cocaina arrivare a una dipendenza fisica e praticamente impossibile, quella psicologica ti arriva se hai alti dosaggi costanti nel tempo. Perchè dici che la dipendenza c'e l'hai dopo il primo dosaggio? L'eroina te la do buona per via endovenosa.
    Stai tranquillo che l'eroina fumata o peggio sniffata non è tanto meglio rispetto a quella sparata in vena...anzi.

    Cmq l'informazione spesso si fa e c'è.
    E l'informazione che dice Tech, ha ragione personne a dire che potrebbe avere l'effetto opposto.

    Cmq io sia alle Medie che alle superiori ho fatto incontri con gente che doveva informarci sugli effetti delle droghe.
    Ma sapete qual'è il problema?? che viene fatta troppo tardi.
    Un ragazzo che ha dai 13 ai 18 anni ormai è troppo "grande", è logico che se ne fotta.
    Dice: "Massì... quello è un ex tossico. Ecco il classico sfigato che ci è rimasto sotto...Quelli sono coglioni che non riescono a regolarsi e ci rimangono intrippati. IO non sarò mai così..."

    Sapete quante volte le ho sentite e le ho dette ste frasi...

    La pianta va curata e protetta quando è piccola.
    Perchè nella società d'oggi c'è l'amico grande che si droga e i mass media che ti danno idee sbagliate.
    E' logico che poi un ragazzo crescendo con le stronzate che sente si faccia una sua idea e dopo è troppo tardi per intervenire.

  8. #88
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'accordo solo se ogni 10 giorni fanno esami con risultati resi PUBBLICI ai nostri cari padroni giù a roma.

  9. #89
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto, è anche e soprattutto qui che volevo arrivare.

    Informazione ce n'è A IOSA, quella della scarsa informazione è una semplice scusa per pararvi il culo e per cercare di far passare le vostre idee PRO-droga.....(perchè non mi verrete certo a dire che non siete a favore di uso, legalizzazione e diffusione, per lo meno delle leggere.....)
    se ce n'è evidentemente tutti i vostri fratelli/sorelle/amici faranno un corso di educazione alle droghe a scuola.. vero?

    (ah non mi riferisco a 52 minuti una volta sola in 4o.. mi riferisco a lezioni regolari.. almeno quanto quelle inutili di religione)

    ah.. i volantini.. beh allora si perdonatemi.. saranno sicuramente informatissimi se qualche assonnato professore ha pensato che scrivendo qualche cazzata su due, trecento volantini si sarebbe sentito meglio..

    io non ho affatto bisogno di pararmi il culo, meno che mai con SCONOSCIUTI.. il discorso è un altro se vuoi spostarlo parliamo pure di me, di noi, o della gioventù moderna, o di quello che volete..e qui mi girano le palle per davvero ora.. perchè è lo stesso identico motivo per il quale sbroccai all'epoca con godel..
    qualsiasi cosa uno dica gli si piazza un bollino in faccia con un "tanto che ne vuoi capire tu che fumi le canne" inizierò a fare anch'io così, ogni volta che si parla di giustizia ti dirò che devi stare zitto e non devi tentare di pararti il culo per giustificare il fatto che friggeresti uno su una sedia elettrica..
    quindi PER CORTESIA qui si parla di RIMEDI al problema non di LEGALIZZAZIONE..

    e comunque se ce n'è a iosa avrei tante domande da farti.. visto che tutti conoscono la droga.. ma l'ostacolo wikipedia me lo impedisce..
    ultim'ora.. da domani la multa è di due milioni di euro al grammo.. sicuramente nessuno si drogherà più
    controlli, controlli a tappeto dappertutto, come se davvero 100 persone fossero in grado di controllare la volontà di 1000000 come se il numero totale delle forze dell'ordine potesse davvero coprire l'intero territorio quante cazzate..

    secondo me serve EDUCAZIONE, secondo voi serve REPRESSIONE..

    facciamo a modo vostro per l'amor di dio.. io non ho voce in capitolo.. sono un tossico..

  10. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah SIA CHIARO: io voglio che se facciano questa cosa seguano per un mese intero un ragazzo che deve prendere la B e se beve anche una sola volta non la prenda più..

    no perchè vorrei capire una cosa.. uno che beve può guidare purchè le due azioni non vengano compiute contemporaneamente.. uno che fuma non può guidare.. a prescindere..

    mmh mi sa che pure il ragazzetto di secondo superiore sbotterebbe a ridere in faccia a chiunque..

    si, forse è vero.. ci sono cose troppo assurde per essere spiegate.. meglio agire e basta.. e non far sapere ai ragazzi che tra lo spinello e farsi in vena FORSE FORSE c'è una lieve differenza

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test antidroga
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:02
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 23:22
  3. Se uno con il motorino
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 16:08
  4. il motorino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 18:50
  5. Motorino?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 0:07