ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 110

Test antidroga per patente motorino

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tech, si può sapere che educazione vorresti impostare, dato che il popolo è FIN TROPPO PIENO di gente come te, jeco, Cimis e un sacco di altri che ad ogni MINIMO tentativo di RIDURRE LEGGERISSIMAMENTE la diffusione delle droghe gridate al fascismo!?!



    E porca *******! Ma chi vi dovrebbe educare, a voi?!
    il fascismo c'é...altrimenti il politico nn bloccherebbe a "le iene" i video dove documentano ke i politici ke tanto parlano e poi sono i primi a farsi...
    allora se le regole devono valere solo per il popolo...i coglioni mi girano e nn poco

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tech, si può sapere che educazione vorresti impostare, dato che il popolo è FIN TROPPO PIENO di gente come te, jeco, Cimis e un sacco di altri che ad ogni MINIMO tentativo di RIDURRE LEGGERISSIMAMENTE la diffusione delle droghe gridate al fascismo!?!

    E porca *******! Ma chi vi dovrebbe educare, a voi?!
    oltre a ringraziarti dell'avermi dato del maleducato ti invito a notare che ho scritto ESATTAMENTE l'opposto..
    ovvero aumentare le pene è inutile, impostare una buona EDUCAZIONE alle droghe sortirebbe effetti almeno.
    e non mi riferisco al tizio in camicia salmone e cravatta grigia che viene una volta in 5 anni a spiegarti come la marijuana sia uguale all'eroina, ma uno che venga REGOLARMENTE, allo stesso modo di un insegnante di matematica, e che spieghi scientificamente droga per droga tutto quello che c'è da sapere!
    sai cos'è l'emmedì?
    vuoi che tuo figlio lo sappia?
    vuoi che lo impari a scuola o da uno che gli dice "stai tranquillo due sorsi e sei su marte, non c'è mai morto nessuno!"?
    vale lo stesso per lo speed, per i cartoni, e per sostanze molto più comuni, sono pronto a mettere la mano sul fuoco che in un terzo superiore oggi la totalità della classe non ha la più pallida idea di quale sia l'effetto della coca, di quanta dipendenza dia, di quanta ne serve per provocare un'overdose.

    ma noi per non far vedere che non si fa nulla facciamo una cosa molto più semplice e a costo zero, anzi.
    aumentiamo la pena.. e così si sente di ragazzi trovati con quello o con quell'altro.. bene.. se vi fa piacere credere di poter risolvere così il problema fate pure.. spero solo che vi rendiate conto della svista che state prendendo nel finanziare l'oppressione invece dell'educazione prima che siano necessarie le pistole ad altezza d'uomo in ogni quartiere in cui ad un poliziotto è sembrato di sentire odore di spinello

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che per te e compagnia bella, "educazione" finisce comunque per tradursi in "liberalizzazione delle droghe leggere" (non di quelle pesanti, questo lo so), prendo sempre con le molle quando sento da voi parlare di "educazione".....(non ti ho dato del maleducato, era questo il senso del mio discorso)

    Che cosa dovresti insegnare? "Non prendere cocaina.....ma fuma pure una canna ogni tanto perchè tanto non ti fa niente, non dà dipendenza ed anzi ti rilassa pure?".....

  5. #44
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che per te e compagnia bella, "educazione" finisce comunque per tradursi in "liberalizzazione delle droghe leggere" (non di quelle pesanti, questo lo so), prendo sempre con le molle quando sento da voi parlare di "educazione".....(non ti ho dato del maleducato, era questo il senso del mio discorso)

    Che cosa dovresti insegnare? "Non prendere cocaina.....ma fuma pure una canna ogni tanto perchè tanto non ti fa niente, non dà dipendenza ed anzi ti rilassa pure?".....
    Non so se intendesse dire questo ma ora come ora non mi sento di dire che si insegni questo ai giovanissimi... Chi inizia a fumare lo fa di solito per sentirsi figo o più grande

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non so se intendesse dire questo ma ora come ora non mi sento di dire che si insegni questo ai giovanissimi... Chi inizia a fumare lo fa di solito per sentirsi figo o più grande
    E' ovvio che si finirebbe per insegnare quello.....si insegnerebbe ANCHE ad evitare le droghe pesanti, e fin qui mi sta bene, ma con le leggere è quello il messaggio che passerebbe, è fin troppo ovvio.....

    Ed io un simile "sdoganamento" nel mio Paese non ce lo voglio.

  7. #46
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' ovvio che si finirebbe per insegnare quello.....si insegnerebbe ANCHE ad evitare le droghe pesanti, e fin qui mi sta bene, ma con le leggere è quello il messaggio che passerebbe, è fin troppo ovvio.....

    Ed io un simile "sdoganamento" nel mio Paese non ce lo voglio.
    Che ti devo dire... vai in Olanda

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che per te e compagnia bella, "educazione" finisce comunque per tradursi in "liberalizzazione delle droghe leggere" (non di quelle pesanti, questo lo so), prendo sempre con le molle quando sento da voi parlare di "educazione".....(non ti ho dato del maleducato, era questo il senso del mio discorso)

    Che cosa dovresti insegnare? "Non prendere cocaina.....ma fuma pure una canna ogni tanto perchè tanto non ti fa niente, non dà dipendenza ed anzi ti rilassa pure?".....
    secondo quale assurdo ragionamento colleghi la parola EDUCAZIONE alla parola LIBERALIZZAZIONE ?
    io sono a favore della liberalizzazione ma cosa cacchio c'entra qui?
    io parlo di educazione nelle scuole..
    parlo di non raccontare cazzate ai ragazzi pensando che si bevano tutto.. di tutte le persone che hanno provato a fare educazione sulla droga nella mia scuola ce ne fosse uno che fosse venuto con dati alla mano! nulla.. entrano e pretendono di spiegarti tutto su
    droghe di ogni tipo
    fumo
    alcool
    sesso
    in poco più di 50 minuti
    si finisce per raccontare tante frottole.. e a porre hashish e eroina sullo stesso piano..
    i ragazzi sono ignoranti.. non scemi..
    e con la repressione non si estinguerà mai il problema..
    tu pensi che io voglia dire ai ragazzi FUMATE, SNIFFATE, FATEVI IN VENA
    è qui che sbagli..
    io voglio dire ai ragazzi cos'è scientificamente la marijuana, l'eroina, la cocaina etc voglio che sappiano cosa dicono gli studiosi a riguardo.. voglio che sentano tutte le campane.. voglio che sappiano che è ILLEGALE e cosa rischiano..
    così quando il tipo col cappellino della AngelDevil al bancone della discoteca più famosa della città gli dirà dai prendi un po di speed che ti fa ballare nella testa del ragazzo la parola speed sarà associata a qualcosa di diverso dall'immagine di beepbeep e willy il coyote..
    il ragazzo saprà a cosa va incontro.. ora tutto quello che sanno è "è droga"

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e cmq pensavo che professate il "meglio ignoranti e repressi" che "istruti e consapevoli"

  10. #49
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    wolv hai presente quando mettono in tv la pubblicità di un alcoolico?

    se noti c'é sempre la scritta "bevi amarosticazzifritti responsabilmente"
    sulle sigarette c'é scritto "il fumo uccide"

    detto questo continuano a vendere...

    se facessero la stessa cosa con un pacchetto da 20 spinelli e scrivessero
    "fumare riduce i tuoi neuroni"
    l'ipocrisia cadrebbe d'improvviso...

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no no aspettate.. qua il discorso legalizzazione non c'entra nulla.. lasciamo perdere.. non è quello il punto

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test antidroga
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 13:02
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Se uno con il motorino
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 15:08
  4. il motorino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:50
  5. Motorino?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:07