ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 110

Test antidroga per patente motorino

  1. #101
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    tornando in topic senza scivolare nell'eterno dilemma "legalizzare non legalizzare" qsto sarà un provvedimento utile a far smettere a qualche ragazzo di farsi le cannette x 10-15 giorni e magari sperare che in seguito a un' illuminazione divina capiscano il significato della vita e dopo presa la patente non riinizino a farlo...continuo a credere che non ci sia l'intenzione di risolvere il problema della droga...specialmente se si continua a pensare che il vero ruolo dello stato sia sgamare il ragazzetto che si fa la canna al parco e rovinargli la vita...
    ti sto amando.

    Comunque è una cazzata, nel senso che secondo me è assolutamente giusto non fumare quando si deve guidare (come è giusto non bere) ma se io fumo il giorno prima in casa mia non vedo il problema.


  2. #102
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che l'educazione non serva, ANZI.....ho solo detto che certo non deve esser fatta da gente favorevole alla liberalizzazione, e penso che non sia difficile capirne il perchè.....

    D'altra parte ho detto pure che non servirà ad un *****, proprio perchè c'è un sacco di gente che la pensa come te e tanti altri utenti di questo forum.....

    Questi sono stati i due filoni di discorso che ho seguito.....ah, ed io non mi vergogno affatto di dire che molti criminali li friggerei su una sedia elettrica, non ho nulla da giustificare in tal senso
    E chi ***** è favorevole Wolv, non tutti i favorevoli alla liberalizzazione sono come dici tu dalla parte dell'educazione.

  3. #103
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no vabbè.. ma l'informazione e l'educazione c'è.. non si sa dove ma c'è
    è l'italia che è un popolo di sovversivi .. sovversivi educati e informati

  4. #104
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fra un proibizionista e Pannella ci sono anche le vie di mezzo, eh

    Bè, sei favorevole alla liberalizzazione.....questo mi serve sapere, per lo meno in questo caso
    Il che non significa che "non puoi parlare", come frettolosamente ed erroneamente credi.....dico solo che non ritengo uno con le tue idee adatto ad un contesto in cui occorre EDUCARE I GIOVANI nell'ambito delle droghe.....per la semplice ragione che l'educazione dovrebbe portare a RIDURRE il consumo di droghe, e dunque in tutta sincerità non penso che uno con animo liberalizzatore possa essere il più adatto a questo scopo.....
    Dark...leggiti gli altri post prima di rispondere.
    Qui nessuno dice che questa legge è inutile perchè siamo a favore della legalizzazione. Ma perchè non serve a un caz*o!!!!
    Come ha detto Enrico_rm ci sono troppi interessi in ballo perchè si cerchi davvero di fare qualcosa di CONCRETO per risolvere il problema della Droga, allora si fanno queste Farse.

    E cmq credo che una serie di incontri portato avanti nel tempo sia sufficente che nemmeno mettere la droga come un altra materia che come ho detto potrebbe avere l'effetto opposto.

    Fai qualche incontro iniziando dalle Elementari e alle Medie ai bambini con Ex Tossici e Medici. Che ti parlano dei danni delle droghe e di quello che hanno passato.
    Spiega ai ragazzini cosa succede al tuo organismo quando ti pippi la ketamina...e non parlo solo degli effetti e sensazioni che da, ma quello che succede NEL tuo corpo.
    O perchè quando ti pigli una pasta hai le allucinazioni....raccontagli il Perchè il cervello le ha.

    E cmq Dark una cosa è avere SOLO studiato certe cose, un altro è averle vissute.
    E solo abbinando le due cose si può fare capire ai giovani come vanno Davvero le cose: TEORIA e PRATICA.

  5. #105
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Dark...leggiti gli altri post prima di rispondere.
    Qui nessuno dice che questa legge è inutile perchè siamo a favore della legalizzazione. Ma perchè non serve a un caz*o!!!!
    Come ha detto Enrico_rm ci sono troppi interessi in ballo perchè si cerchi davvero di fare qualcosa di CONCRETO per risolvere il problema della Droga, allora si fanno queste Farse.

    E cmq credo che una serie di incontri portato avanti nel tempo sia sufficente che nemmeno mettere la droga come un altra materia che come ho detto potrebbe avere l'effetto opposto.

    Fai qualche incontro iniziando dalle Elementari e alle Medie ai bambini con Ex Tossici e Medici. Che ti parlano dei danni delle droghe e di quello che hanno passato.
    Spiega ai ragazzini cosa succede al tuo organismo quando ti pippi la ketamina...e non parlo solo degli effetti e sensazioni che da, ma quello che succede NEL tuo corpo.
    O perchè quando ti pigli una pasta hai le allucinazioni....raccontagli il Perchè il cervello le ha.

    E cmq Dark una cosa è avere SOLO studiato certe cose, un altro è averle vissute.
    E solo abbinando le due cose si può fare capire ai giovani come vanno Davvero le cose: TEORIA e PRATICA.
    Dire che ti quoto è riduttivo

  6. #106
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Ma veramente secondo voi una buona educazione alle droghe eviterebbe l' uso delle stesse? Che fanno male lo sanno tutti, ma proprio tutti... Una spiegazione più o meno precisa non cambia assolutamente un *****.
    C'è solo da distinguere: ci sono persone intelligenti che al massimo si fanno una canna ogni sei mesi e se ne stanno ben lontani dal provare qualsiasi tipo di droga pesante, e ci sono ragazzini coglioni che nonostante l' informazione a scuola, opuscoli e pubblicità progresso varie, appena vengono a sapere che uno in una compagnia ha coca: "hey hey me la fai provare?"
    Il problema non è una cattiva educazione, il problema è che i ragazzini sono deficenti e potete informarli quanto ******* volete sugli effetti negetivi della droga, ma se sono stupidi restano stupidi, e proveranno.
    Ci sono persone stupide perkè la gente le vuole stupide..
    Nel Medioevo [e anche dopo] non c'era alfabetizzazione perkè i Signori volevano approffittarsi dei cittadini che non conoscendo non sapevano come ribellarsi..
    E oggi è un po' così..

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fra un proibizionista e Pannella ci sono anche le vie di mezzo, eh

    Bè, sei favorevole alla liberalizzazione.....questo mi serve sapere, per lo meno in questo caso
    Il che non significa che "non puoi parlare", come frettolosamente ed erroneamente credi.....dico solo che non ritengo uno con le tue idee adatto ad un contesto in cui occorre EDUCARE I GIOVANI nell'ambito delle droghe.....per la semplice ragione che l'educazione dovrebbe portare a RIDURRE il consumo di droghe, e dunque in tutta sincerità non penso che uno con animo liberalizzatore possa essere il più adatto a questo scopo.....
    a volte l'esperienza è molto più interessante della teoria..
    Ti faccio un esempio:Ti devono insegnare come mettere un pannolino a un bambino.. Impari di più ascoltando uno che ti spiega passaggio x passaggio oppure provando?!
    [l'esempio non è perfetto,ma non mi veniva in mente altro]

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Dark...leggiti gli altri post prima di rispondere.
    Qui nessuno dice che questa legge è inutile perchè siamo a favore della legalizzazione. Ma perchè non serve a un caz*o!!!!
    Come ha detto Enrico_rm ci sono troppi interessi in ballo perchè si cerchi davvero di fare qualcosa di CONCRETO per risolvere il problema della Droga, allora si fanno queste Farse.

    E cmq credo che una serie di incontri portato avanti nel tempo sia sufficente che nemmeno mettere la droga come un altra materia che come ho detto potrebbe avere l'effetto opposto.

    Fai qualche incontro iniziando dalle Elementari e alle Medie ai bambini con Ex Tossici e Medici. Che ti parlano dei danni delle droghe e di quello che hanno passato.
    Spiega ai ragazzini cosa succede al tuo organismo quando ti pippi la ketamina...e non parlo solo degli effetti e sensazioni che da, ma quello che succede NEL tuo corpo.
    O perchè quando ti pigli una pasta hai le allucinazioni....raccontagli il Perchè il cervello le ha.

    E cmq Dark una cosa è avere SOLO studiato certe cose, un altro è averle vissute.
    E solo abbinando le due cose si può fare capire ai giovani come vanno Davvero le cose: TEORIA e PRATICA.
    Ecco ha detto quello che volevo dire insostanza..

  7. #107
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    [ ... ]
    a volte l'esperienza è molto più interessante della teoria..
    Ti faccio un esempio:Ti devono insegnare come mettere un pannolino a un bambino.. Impari di più ascoltando uno che ti spiega passaggio x passaggio oppure provando?!
    [l'esempio non è perfetto,ma non mi veniva in mente altro]
    [ ... ]
    Forse è meglio dire che per saper cucinare è meglio fare pratica piuttosto che ti spieghino passo passo ma fa lo stesso

  8. #108
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Forse è meglio dire che per saper cucinare è meglio fare pratica piuttosto che ti spieghino passo passo ma fa lo stesso
    vabbè dai non mi veniva niente in mente
    Avevo una bimba in braccio

  9. #109
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    vabbè dai non mi veniva niente in mente
    Avevo una bimba in braccio
    Beh allora sei giustificata

  10. #110
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Test antidroga
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:02
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 23:22
  3. Se uno con il motorino
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 16:08
  4. il motorino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 18:50
  5. Motorino?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 0:07