ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 110

Test antidroga per patente motorino

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    «Ritengo che siano ancora molti i soldi mafiosi sotto terra. Nascosti. È impossibile che gli uomini di Cosa Nostra siano riusciti a mettere alla luce del sole tutte le ricchezze costruite con il traffico di droga negli Usa. Impossibile. Credo ci siano enormi ricchezze convertite in lingotti d'oro. E credo che lo Stato non sappia bene in che direzione cercare.» Tommaso Buscetta


    Ecco perchè uno si inca..a quando legge ste notizie....non credo che i paladini della giustizia che ci governano abbiano molto a cuore la risoluzione del PROBLEMA DROGA...fanno solo un pò di caciara cose di facciata in realtà non cambia nulla e nulla cambierà finchè dietro la droga ci saranno interessi da parte di chi ci dovrebbe tutelare...


  2. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm Visualizza il messaggio
    «Ritengo che siano ancora molti i soldi mafiosi sotto terra. Nascosti. È impossibile che gli uomini di Cosa Nostra siano riusciti a mettere alla luce del sole tutte le ricchezze costruite con il traffico di droga negli Usa. Impossibile. Credo ci siano enormi ricchezze convertite in lingotti d'oro. E credo che lo Stato non sappia bene in che direzione cercare.» Tommaso Buscetta


    Ecco perchè uno si inca..a quando legge ste notizie....non credo che i paladini della giustizia che ci governano abbiano molto a cuore la risoluzione del PROBLEMA DROGA...fanno solo un pò di caciara cose di facciata in realtà non cambia nulla e nulla cambierà finchè dietro la droga ci saranno interessi da parte di chi ci dovrebbe tutelare...
    dire che quoto mi sembra riduttivo

  3. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai detto che l'educazione non serva, ANZI.....ho solo detto che certo non deve esser fatta da gente favorevole alla liberalizzazione, e penso che non sia difficile capirne il perchè.....

    D'altra parte ho detto pure che non servirà ad un *****, proprio perchè c'è un sacco di gente che la pensa come te e tanti altri utenti di questo forum.....

    Questi sono stati i due filoni di discorso che ho seguito.....ah, ed io non mi vergogno affatto di dire che molti criminali li friggerei su una sedia elettrica, non ho nulla da giustificare in tal senso

  4. #94
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che l'educazione non serva, ANZI.....ho solo detto che certo non deve esser fatta da gente favorevole alla liberalizzazione, e penso che non sia difficile capirne il perchè.....
    difficile invece capire dove e quando qualcuno abbia detto che sia pannella a dover fare educazione alle droghe.. vabbè è un trip che ti sei fatto te..

    D'altra parte ho detto pure che non servirà ad un *****, proprio perchè c'è un sacco di gente che la pensa come te e tanti altri utenti di questo forum.....tu non hai la più pallida idea di come la pensi io.. e ti dirò di più se tutti la pensassero come la penso io non servirebbero davvero più controlli ne educazione.. ma per la ragione opposta di quella che pensi te

    Questi sono stati i due filoni di discorso che ho seguito.....ah, ed io non mi vergogno affatto di dire che molti criminali li friggerei su una sedia elettrica, non ho nulla da giustificare in tal senso
    e come non ce l'hai te non ce l'ho io.. e come io non ti precludo da un discorso perchè tu c'hai sto pensiero tu non devi farlo con me o con chi altro..
    è questo che fa girare i coglioni a mille. parli come se tu potessi parlare perchè tu sei un proibizionista, uno che non ha mai provato e a cui non interessa.. io invece che ho provato ed evidentemente mi sono documentato non ho voce in capitolo perchè ho scioccamente ritenuto che fumare qualche milligrammo di pianta di cannabis ogni tanto è meno pericoloso per la salute e per l'incolumità di prendere regolarmente un cicchetto di grappa dopo i pasti.


  5. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fra un proibizionista e Pannella ci sono anche le vie di mezzo, eh

    Bè, sei favorevole alla liberalizzazione.....questo mi serve sapere, per lo meno in questo caso
    Il che non significa che "non puoi parlare", come frettolosamente ed erroneamente credi.....dico solo che non ritengo uno con le tue idee adatto ad un contesto in cui occorre EDUCARE I GIOVANI nell'ambito delle droghe.....per la semplice ragione che l'educazione dovrebbe portare a RIDURRE il consumo di droghe, e dunque in tutta sincerità non penso che uno con animo liberalizzatore possa essere il più adatto a questo scopo.....

  6. #96
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fra un proibizionista e Pannella ci sono anche le vie di mezzo, eh

    Bè, sei favorevole alla liberalizzazione.....questo mi serve sapere, per lo meno in questo caso
    Il che non significa che "non puoi parlare", come frettolosamente ed erroneamente credi.....dico solo che non ritengo uno con le tue idee adatto ad un contesto in cui occorre EDUCARE I GIOVANI nell'ambito delle droghe.....per la semplice ragione che l'educazione dovrebbe portare a RIDURRE il consumo di droghe, e dunque in tutta sincerità non penso che uno con animo liberalizzatore possa essere il più adatto a questo scopo.....
    cazzarola sei arrivato addirittura a supporre che il medico/docente fossi io..
    porca eva come sei andato lontano con la mente..

    pareri MEDICI e di studiosi..
    DATI alla mano.. è così difficile da capire?

    io lo so che tu preferisci dire cazzate ai giovani.. io so che tu sei d'accordo sul mettere sullo stesso piano hashish e MdMa ma capisci che non è normale? capisci che avere dei dati in mano e continuare a negarli è imbarazzante per il tuo interlocutore?

  7. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    -.- I miei post scorsi PIU' VOLTE hanno ribadito che non metto sullo stesso piano droghe leggere e pesanti....sarei assurdo a farlo, e non mi ritengo sciocco fino a sto punto.

    I pareri MEDICI ci sono tuttora....ma voi vi ostinate a rigettarli bollandoli come proibizionisti, bigotti e cattolici......


    (E comunque non TU.....ma uno comunque con le tue idee)

  8. #98
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi arrendo..


    ed evito di chiederti ovviamente la differenza tra l'esporre un parere medico e imporre un'intelligentissima legge come la Fini-Giovanardi

  9. #99
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tornando in topic senza scivolare nell'eterno dilemma "legalizzare non legalizzare" qsto sarà un provvedimento utile a far smettere a qualche ragazzo di farsi le cannette x 10-15 giorni e magari sperare che in seguito a un' illuminazione divina capiscano il significato della vita e dopo presa la patente non riinizino a farlo...continuo a credere che non ci sia l'intenzione di risolvere il problema della droga...specialmente se si continua a pensare che il vero ruolo dello stato sia sgamare il ragazzetto che si fa la canna al parco e rovinargli la vita...

  10. #100
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    dark, io sulla cannabis potrei parlare per più tempo e con più cognizione di causa di un qualsiasi laureato...

    innanzitutto xké nn sono in sbornia continua...e cmq xké l'esperienza fatta sulla pelle varrà sempre di più di dati scritti da chissàchi...

    purtroppo xò é facile, x i nostri politici, fare disegni di legge a *****...dove l'ultima ruota del carro paga per tutti...

    ecco questa é l'ultima delle loro cazzate...x due motivi

    1. xké é facilmente aggirabile
    2. xké nn é né obiettiva ed é addirittura ipocrita...visto ke mi posso scolare 4 martini dry ma nn posso fumarmi uno spinello...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test antidroga
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:02
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 23:22
  3. Se uno con il motorino
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 16:08
  4. il motorino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 18:50
  5. Motorino?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 0:07