ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 168

Assalto a locale con romeni, quattro feriti

  1. #151
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ... ma l'immigrato potrebbe essere assunto al posto tuo poichè più meritevole o meno costoso.. e non ci vedo nulla di sbagliato
    il calndestino non può essere assunto..



    stiamo parlando di lavoro regolare.. altrimenti non vedo cosa c'entri il "mercato del lavoro"
    ...Stiamo delirando!!. Un lavoro REGOLARE ha delle tariffe ben precise. Su tale base, il datore di lavoro non può e non ha il diritto di abbassarle a proprio piacimento perchè in presenza di un immigrato!!. Ma veramente , mi cadono le braccia...

  2. # ADS
     

  3. #152
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ...Stiamo delirando!!. Un lavoro REGOLARE ha delle tariffe ben precise. Su tale base, il datore di lavoro non può e non ha il diritto di abbassarle a proprio piacimento perchè in presenza di un immigrato!!. Ma veramente , mi cadono le braccia...
    forse non ti è chiaro il concetto di "datore di lavoro" e di "salario"..

    se tu sei bravo 10 e pretendi 5 di stipendio
    mentre un'altra persona è brava 10 e prende 3 di stipendio
    io datore di lavoro assumo l'altra persona..
    se poi l'altra persona è di portonaccio o di Sofia poco m'importa ..


    ma forse hai ragione sto delirando. .alla gente piace buttar via i soldi

    ps: tieni, ti sono inavvertitamente cadute le braccia, non vorrei le perdessi

  4. #153
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Anche le scimmie hanno paura. E' un istinto e come tale è un aspetto irrazionale che nulla ha a che vedere con la conservazione di qualcosa. Tu parli della paura che permette alla gazzella di fuggire dal leone, ma qui non siamo nella jungla e se permetti non è stata la paura a elevarci e a farci evolvere ma l'ingegno e la sete di conoscenza.
    Quoto e aggiungo, fra gli esempi e tanto per dirne una, che anche Hitler controllava i suoi insinuando la paura degli ebrei.
    La paura è strumento di controllo delle masse; il governo sta facendo creare ai media delle false paure su problemi che son sempre esistiti e sempre esisteranno, per farsi vedere che si sbatte sulle emergenze, perché quelle vere, come la crisi economica e l'ambiente, non sanno che pesci pigliare o se ne fottono bellamente
    Perciò potranno dirci quando li accuseremo di incompetenza: "Ehi ma noi abbiamo salvato le donne italiane dall'invasione degli stupratori rumeni!"

  5. #154
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un alpino ok....

    uno del Battaglione S.Marco o un Lagunare o un Folgore, magari, con fucili mitragliatori, nettamente meno.....
    Dalle tue parti non so chi abbiano mandato (nè se abbiano mandato qualcuno); qui a Torino, per ovvi motivi logistici, hanno dispiegato la Taurinense...

  6. #155
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dalle tue parti non so chi abbiano mandato (nè se abbiano mandato qualcuno); qui a Torino, per ovvi motivi logistici, hanno dispiegato la Taurinense...
    Qui a Taranto non ci stanno manco i vigili urbani, chi vuoi che mandino

  7. #156
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ..Non essendo Bruce Lee e neppure Terminator, a girar da solo la notte e segnalare un gruppetto di rumeni &co alle autorità ( dall' aria " sospetta" ), in tutta onestà mi incute un po di timore, ma , sostenuto da altri ecco che mi sentirei più sereno e fiducioso di tornare a casa " integro" ( ). Da qui, ecco svelata l' utilità delle ronde.

    Sei riuscito a soffermarti sulle ultime tre parole dello scritto, mentre il succo del discorso era un altro ed era prima. Sono compiaciuto...

  8. #157
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    forse non ti è chiaro il concetto di "datore di lavoro" e di "salario"..

    se tu sei bravo 10 e pretendi 5 di stipendio
    mentre un'altra persona è brava 10 e prende 3 di stipendio
    io datore di lavoro assumo l'altra persona..
    se poi l'altra persona è di portonaccio o di Sofia poco m'importa ..


    ma forse hai ragione sto delirando. .alla gente piace buttar via i soldi

    ps: tieni, ti sono inavvertitamente cadute le braccia, non vorrei le perdessi
    Ti rendi conto di quello che dici?. Sai che al momento dell' assunzione ti aspetta il minimo sindacale (perchè è cosi' che funziona)?!!. Se sei bravo vieni semplicemente assunto, se non lo sei te ne stai a casa ( se il lavoro richiede una specializazzione). Ti becchi quello che ti danno e vai a casa anche contento!. Vivi ancora nel mondo dei sogni della meritocrazia??...Soprattutto nell' ambito del lavoro??...

  9. #158
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a soffermarti sulle ultime tre parole dello scritto, mentre il succo del discorso era un altro ed era prima. Sono compiaciuto...
    ...Ma vaa??..Beh, riavvolgi il nastro e mandalo al replay, può essere che forse dopo lo capisci...

  10. #159
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto di quello che dici?. Sai che al momento dell' assunzione ti aspetta il minimo sindacale (perchè è cosi' che funziona)?!!. Se sei bravo vieni semplicemente assunto, se non lo sei te ne stai a casa ( se il lavoro richiede una specializazzione). Ti becchi quello che ti danno e vai a casa anche contento!. Vivi ancora nel mondo dei sogni della meritocrazia??...Soprattutto nell' ambito del lavoro??...
    quindi tutti, sempre e comunque prendono il minimo sindacale .. bene.. sei pronto per aprire un'attività ..
    tutti prendono lo stesso, noi dalla pelle bianca siamo più bravi di quelli brutti e cattivi dalla pelle scura eppure loro ci rubano il lavoro

    senti.. il discorso è semplice..
    1)se ho un impresa mi curerò di offrire un servizio di qualità se voglio portare soldini in tasca
    2)per avere un servizio di qualità serve gente competente.. dal programmatore del chip dello shuttle a quello che fa le pulizie nei bagni della stazione
    3)se a te non stanno bene 1000 euro al mese perchè non ci campi, e te ne servono 1500 riconosco che è una triste storia ma il datore di lavoro ha le alternative:
    -assumere comunque te al prezzo da lui stabilito se accetti
    -cercare uno che non faccia tante storie
    4)se io e te pretendiamo un salario di 1000 euro e al datore sta bene (e viceversa insomma) ma io sono competente 6/10 e tu 9/10 il datore assume TE, non me..

    tuttavia è vero.. gli immigrati ci rubano il lavoro.. anzi no.. i CLANDESTINI ci rubano il lavoro.. sarebbe bene portare avanti una campagna contro i furti

  11. #160
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah detto questo..

    torniamo in topic va..

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:59
  3. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  4. locale
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:45
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41