ma che discorso è pine?
che lo faccia un italiano o uno straniero sempre stupro è, e come tale va trattato.
ma che discorso è pine?
che lo faccia un italiano o uno straniero sempre stupro è, e come tale va trattato.
nn sono silenzioso e i miei nn sono sordi...ma a 21 anni/quasi 22...posso permettermi di avere una relazione...
e se quel guardone invece era un malintenzionato ke ti chiudeva nel bagagliaio e si scopava la tua ragazza?
voglio ricordare ke pacciani e donato bilancia erano italiani...
l'ho sentito anch'io.. parlavano friulano
bhe io non sono silenzioso anzi... e sinceramente mi sentirei in imbarazzo a far sentire ai miei la morosa che grida o il letto che sbatte ecc ecc
ovvio che ogni volta che avevo casa libera ne ho approfittato...
bhe il guardone, sono sceso nudo dalla macchina e stavo andando da lui a chiedergli se me lo voleva vedere meglio...
non volevo dire che tutti gli stranieri sono stupratori
anche se poteva sembrare
volevo generalizzare dicendo che se la legislazione nei confronti dello stupro non cambia, questi ci saranno sempre
che poi la maggioranza di stupri denunciati è per mano di immigrati è statistica
piazzola di sosta autostrada, sotto un ponte... s'è fermata la macchina del tipo dietro... poi mi è passato davanti... poi è ritornato indietro, mi ha fatto girare le palle... e quando sono sceso è partito a razzo...
poi non so io estate inverno sempre auto chiusa e accesa, in caso ci metto poco a scheggiare via...
poi vabè anche in mezzo al nulla m'è capitato di esser salutato da una fila di ragazzetti in scooter... ma era giorno...
la soluzione allo stupro non è trombare a casa, ma punire severamente gli stupratori.