per rispondere alla tua domanda. più che virus, probabilmente è la stampa che ora mette in risalto queste notizie anche se le aggressioni probabilmente sono uguali a quelle di un mese fa. prima c'era l'emergenza spazzatura e parlavano solo di quello, ora anche se la situazione è ancora simile e ci sono zone peggio di napoli non ne parlano più ecc..
è tutto un fatto mediatico per generare paura e tensione nelle persone!
pistola gratis x tutti i cittadini
Infatti.
ricordo ancora l'emergenza videopoker,l'emergenza pittbull,l'emergenza usurai,l'emergenza rapine nelle ville,la recentissima emergenza violenza negli stadi....tutte cose che succedevano,succedono ancora e succederanno in futuro,ma che,sull'onda mediatica di "al lupo al lupo" del momento,sembrano ogni volta le cose piu gravi del mondo e della situazione...
Persone verrano sempre aggredite,donne sempre stuprate,nessun sindaco,per quanto sborone,potrà mai arginare il fenomeno,specie in grandi citta come Roma,Napoli,Milano;l'unica cosa è punire severamente ogni volta gli aggressori,anche se in un mondo ideale sarebbe bello non ce ne fosse bisogno,e fosse al contrario possibile educare la gente a rispettare il prossimo.
haha ma dai
se gli punto una pistola a uno che sta x stuprarmi credo che ci penserebbe due volte.
il problema sarebbe di gestione, grilletto troppo facile e la paura di correre un rischio mieterebbe parecchie vittime innocenti
Pistola no, ma io ad esempio tengo nel cassettino della portiera una bomboletta d'olio spray ed un accendino, per constatazioni amichevoli che dovessero degenerare... a buon intenditor...
Magari non è riuscito ad aprire la levetta del cofano perché l'hanno legato. Comunque io se venissi aggredito così diventerei una belva, prima di farmi ammazzare me ne porto qualcuno all'inferno con me
Io sono forte, ma contro cinque uomini non penso proprio ce l'avrei fatta. Quindi avrei supplicato ad almeno uno di loro di mettermelo in bocca. Nella confusione vuoi che uno di quei pirla non lo facesse?
Poi avrei serrato la mascella di colpo.
Certo, dopo mi avrebbero legnato il doppio, forse anche ucciso. Ma subire una cosa del genere già la considero una morte interiore, almeno mi sarei tolta una soddisfazione prima di passare a miglior vita.