ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84

COPPIA AGGREDITA: ma cosa c'è un virus in giro?

  1. #81
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che è la stessa cosa..


  2. # ADS
     

  3. #82
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che è la stessa cosa..
    A me non sembra proprio, ma contento tu..

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio

    Senza dubbio; infatti è stato aperto un topic apposito anche per lo stupro di capodanno commesso da un italiano, in cui ci si lamenta (a torto o a ragione) del trattamento concesso al reo confesso (il che conferma anche che non è che si voglia impiccare e ci si accanisca solo contro gli stranieri)..
    Che non si debba generalizzare, che la grande maggioranza siano onesti lavoratori, che non si debba estremizzare, non è in discussione.
    Questo però, spero sarai d'accordo, non deve neanche portare all'estremo opposto, cioè negare quel che succede..
    Quello che personalmente mi disturba, NON CE L'HO CON TE ma parlo in generale, per dei post che ricordo essere stati aperti anche se non mi ricordo gli autori, è che qualora un rumeno stuprasse una ragazza oppure uccidesse una vecchietta per scipparle la pensione, il titolo del post è: "Romeno stupra..." "Romeno uccide..." . Questo a mio modo di vedere è razzismo o comunque nasconde un pregiudizio anche ammettendo la veridicità della notizia, la quale si può comunque porre in modo diverso. Perché la centralità della stessa non deve essere il luogo d'origine del malfattore, ma il fatto in se medesimo. Io intitolerei "stuprata ragazza..." oppure "Uccisa vecchietta per scipparle la pensione"; non nasconderei certo la provenienza del malfattore, ma la notizia la porrei nell'articolo, non nel titolo. Altrimenti, faccio lo stesso esempio che ieri ho fatto in risposta al post dei centri sociali, potrei anche scrivere: "fumatore stupra una ragazza..." "Fumatore uccide una vecchietta..."; se lo facessi quale sarebbe il mio scopo se non quello di voler porre in cattiva luce i fumatori pur ammettendo che il reo stesse fumando una sigaretta nel compiere il suo gesto violento?

  5. #84
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    conosco anchio romeni e albanesi che sono bravissime persone, ma questi fatti, molto violenti e anche molto gratuiti(che gli prendessero pure il portafogli, ma perchè tutta quella violenza?) fanno venire una gran rabbia

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  2. Roma, aggredita coppia omosessuale
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:21
  3. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  4. Qual'è la cosa ASSOLUTAMENTE da NON FARE in una coppia?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:13
  5. cosa fareste se vi riconoscerete in giro?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 5:19