ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84

COPPIA AGGREDITA: ma cosa c'è un virus in giro?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Wittman, non capisco che cosa tu creda di aver dimostrato con l'arresto di cinque romeni per lo stupro in oggetto.
    Quando ti/vi prendiamo in giro con Ciampino che è a est di Roma, credi che lo facciamo per qualche convinzione sul singolo reato in particolarre? Che vuoi che ne sappia io o technics o chi altri chi si è trombato la tale ch'era infrattata col suo moroso... Quello che è tragicomico e su cui ridiamo per non piangere è questa spasmodica ricerca di eventi negativi che riguardino un romeno o extracomunitario a tutti i costi.
    E continuerò a riderci sopra e a parlarti di Ciampino e dell'Ariccia anche al prossimo post stucchevole che aprirete...

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Io non ricerco affatto eventi negativi che riguardino extracomunitari. Sarei ben più felice se non ne sentissi neanche uno e se non ci fossero sempre nuovi tragici casi da commentare.
    Purtroppo però accadono e visto che: 1)c'era un topic apposito 2)è nella cronaca di tutti i tg attuali3)il topic era fermo in attesa di sviluppi 4)gli svliluppi sono arrivati 5)avevate fatto facile ironia sulle affermazioni della ragazza circa la provenienza dei violentatori, ho ritenuto di riportare la notizia. Ho fatto male? Non dovevo?
    Dimostrare? Nulla di che..magari che la vostra ironia -oltre che fuori luogo- è stata anche smentita dagli eventi.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io non ricerco affatto eventi negativi che riguardino extracomunitari. Sarei ben più felice se non ne sentissi neanche uno e se non ci fossero sempre nuovi tragici casi da commentare.
    Purtroppo però accadono e visto che: 1)c'era un topic apposito 2)è nella cronaca di tutti i tg attuali3)il topic era fermo in attesa di sviluppi 4)gli svliluppi sono arrivati 5)avevate fatto facile ironia sulle affermazioni della ragazza circa la provenienza dei violentatori, ho ritenuto di riportare la notizia. Ho fatto male? Non dovevo?
    Dimostrare? Nulla di che..magari che la vostra ironia -oltre che fuori luogo- è stata anche smentita dagli eventi.
    No, no, non hai fatto male, anzi hai aggiornato un topic!
    E' quando credi di aver così messo a tacere le nostre "ironie" sulla provenienza dei violentatori che non hai realizzato, o meglio non siamo riusciti a farti realizzare, il nostro intento. Che non era affatto quello di dimostrare che la sventurata ragazza fosse stata violentata da gente dell'ovest.

Predefinito

No bè non ho detto che volevate sostenere che non era stato dell'ovest o dell'est ma mi pare (spero di non aver capito tutto male) intendeste dire che la ragazza in sostanza aveva sparato a vanvera sulla provenienza dei tizi,senza avere alcun elemento, probabilmente condizionata da quel che si sente in tv.
    In realtà, il fatto che le indagini abbiano portato al fermo di 5 rumeni (potevano anche essere polacchi, cechi, russi, ex-yugoslavi,) ha solo dimostrato che alla fine non aveva poi sparato così alla caxzo di cane...
    E ciò non vuol certo dire (per prevenire commenti in quel senso) che son sempre loro a commetterli (v. stupro di capodanno) o cose del genere eh.

zwirner
    Utente bannato

Predefinito

Guidonia, preso il branco di stupratori
    Roma - Il branco di cinque persone che ha violentato una ragazza e picchiato il fidanzato, a Guidonia, è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di romeni: sottoposti a fermo di polizia giudiziaria che dovrà essere o meno convalidato, sono ora interrogati nella caserma di Guidonia dal magistrato della procura di Tivoli. L'accusa è violenza sessuale e rapina aggravata. I militari del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati hanno fermato anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli. Potrebbero essere accusati di favoreggiamento per aver aiutato la banda a nascondersi.
    Arrestata la banda di romeni I carabinieri hanno arrestato oggi il gruppo di romeni con l’accusa di aver aggredito una coppia a Guidonia, vicino Roma, stuprando la giovane e picchiando il fidanzato. Per ora il comando provinciale dei carabinieri di Roma non ha fornito ulteriori dettagli sul numero delle persone arrestate. Sono, infatti, ancora in corso le attività di indagine condotte dai carabinieri del gruppo di Frascati e coordinate dalla procura di Tivoli. I due ragazzi avevano denunciato di essere stati aggrediti da cinque stranieri, mentre si trovavano all’interno della loro auto, parcheggiata in una strada sterrata di Guidonia. La violenza era avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Gli aggerssori, secondo la testimonianza delle vittime, avrebbero picchiato selvaggiamente il giovane, chiudendolo nel bagagliaio, per poi stuprare a turno la donna. La vittima è una giovane di 21 anni.

Forse ora ci saranno un po' meno battute su "venivano da ciampino, parlavano friulano, ecc"..?

ROMA STUPRO GUIDONIA ARRESTATI 4 RUMENI - Agenzia di stampa Asca

Wittman , grazie di aver aggiornato il thread

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

No bè non ho detto che volevate sostenere che non era stato dell'ovest o dell'est ma mi pare (spero di non aver capito tutto male) intendeste dire che la ragazza in sostanza aveva sparato a vanvera sulla provenienza dei tizi,senza avere alcun elemento, probabilmente condizionata da quel che si sente in tv.
    In realtà, il fatto che le indagini abbiano portato al fermo di 5 rumeni (potevano anche essere polacchi, cechi, russi, ex-yugoslavi,) ha solo dimostrato che alla fine non aveva poi sparato così alla caxzo di cane...
    E ciò non vuol certo dire (per prevenire commenti in quel senso) che son sempre loro a commetterli (v. stupro di capodanno) o cose del genere eh.
    e tu invece ti fidavi delle sue parole cme fosse la tua migliore amica
    ora.. o c'è un certo "sono sempre loro" che però hai già smentito o sai qualcosa che non sappiamo

da Estero

Predefinito

Va be', per mettere d'accordo tutti, diciamo che effettivamente ci sono molti casi di violenza che vedono coinvolti dei romeni e questo non si può negare, però non ci si deve permettere di fare questa campagna contro-romeno, perché resta il fatto innegabile che la grande maggioranza di loro sono dei grandi lavoratori e oneste persone, almeno stando a quel che constato quotidianamente vivendo in una zona dove ne risiedono tantissimi e generalizzare porta comunque sempre a essere razzisti.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e tu invece ti fidavi delle sue parole cme fosse la tua migliore amica
    ora.. o c'è un certo "sono sempre loro" che però hai già smentito o sai qualcosa che non sappiamo
    Ah si? Allora qualcuno dev'essersi introdotto col mio nick e deve aver difeso le parole della ragazza a mia insaputa, perchè da quel che mi ricordo prima della notizia dell'arresto dei 5 rumeni non avevo scritto NULLA.

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Va be', per mettere d'accordo tutti, diciamo che effettivamente ci sono molti casi di violenza che vedono coinvolti dei romeni e questo non si può negare, però non ci si deve permettere di fare questa campagna contro-romeno, perché resta il fatto innegabile che la grande maggioranza di loro sono dei grandi lavoratori e oneste persone, almeno stando a quel che constato quotidianamente vivendo in una zona dove ne risiedono tantissimi e generalizzare porta comunque sempre a essere razzisti.
    Senza dubbio; infatti è stato aperto un topic apposito anche per lo stupro di capodanno commesso da un italiano, in cui ci si lamenta (a torto o a ragione) del trattamento concesso al reo confesso (il che conferma anche che non è che si voglia impiccare e ci si accanisca solo contro gli stranieri)..
    Che non si debba generalizzare, che la grande maggioranza siano onesti lavoratori, che non si debba estremizzare, non è in discussione.
    Questo però, spero sarai d'accordo, non deve neanche portare all'estremo opposto, cioè negare quel che succede..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ah si? Allora qualcuno dev'essersi introdotto col mio nick e deve aver difeso le parole della ragazza a mia insaputa, perchè da quel che mi ricordo prima della notizia dell'arresto dei 5 rumeni non avevo scritto NULLA.
    e dopo hai prontamente riportato la notizia a sbatterla in faccia come un "ve l'avevo detto io"
    cosa che negherai.. ma vabbè..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e dopo hai prontamente riportato la notizia a sbatterla in faccia come un "ve l'avevo detto io"
    cosa che negherai.. ma vabbè..
    No, non "ve l'avevo detto io"...più che altro "che caz..piterina stavate dicendo"...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima