ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84

COPPIA AGGREDITA: ma cosa c'è un virus in giro?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    per l'amor di dio eh.. gli credo.. se lo dicono loro sarà sicuramente così.. sono romeni come potevano essere italiani.. mi fa sorridere molto la trasparenza di questo articolo..
    traspare soprattutto il fatto che:
    1)sembra che abbiano arrestato i primi 5 rom trovati iniseme. perchè non si capisce come abbiano fatto.. beh.. avranno avuto il sesto senso nel riconoscere un volto da stupratore
    2)un giornalista che ha allungato 50 righe di brodo su una notizia che ha avuto in questa maniera"oh, hanno fermato dei rumeni"

per il resto.. ok erano rumeni.. penso che ora dovremmo cacciare via tutti i rom dall'italia
    Ho copiato il primo che ho trovato...in effetti ne hanno (da quel che ho capito) trovato prima uno (quello con l'ascia in casa, mi sembra, utilizzata probabilmente in occasione dello stupro), poi mettendo sotto controllo i telefoni hanno individuato anche gli altri.

(ASCA) - Roma, 27 gen - Cinque rumeni sono stati fermati dai carabinieri nell'ambito delle indagini sulla rapina con stupro di Guidonia. Sembra che quattro di loro siano accusati direttamente della violenza contro la giovane coppia.
    In casa del romeno fermato con l'accusa di rapina aggravata e' stata trovata un'ascia che sarebbe comparsa sia nell'aggressione sfociata nello stupro, sia un quarto d'ora prima in un'altra rapina compiuta sempre ai danni di due giovani appartati in auto e nella rapina avvenuta tre giorni prima, per cui e' accusato.
    I carabinieri sono arrivati alla banda grazie ad alcune intercettazioni telefoniche e sono intervenuti appena si sono resi conto che il gruppo si stava preparando a fuggire al nord Italia.Al momento sono sotto interrogatori nella caserma di Guidonia: sono accusati di violenza sessuale e rapina aggravata.

E comunque, ovviamente, fatto salvo il fatto che al momento non sono stati condannati.
    Però le battute su "come ha fatto la tizia a capire che erano dell'est, magari erano di ciampino" fanno già molto meno ridere..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ok questo già è meglio.. comunque senza offesa.. ma non un ora fa.. non un mese fa, non un anno fa.. in questo momento stiamo discutendo in un altro topic di quanto faccia ridere la battuta sulla morte di milioni di persone..
    penso che, senza offesa, tu sia l'ultimo a poter dire "ora le battute non fanno più ridere"

Predefinito

Se vuoi citarmi tra virgolette almeno fallo bene, ho detto che fanno "molto meno ridere"..
    Così volendo potete anche continuare a scherzarci sopra.
    E, se vogliamo continuare l'analogia, visto che chi racconta le barzellette dell'altro topic è "prodondamente malato" e che "vi dispiace che non abbiano sterminato la sua famiglia", io ora potrei dire di voi, visto che avete scherzato su un orribile stupro di gruppo, che non rispettate il dolore delle donne e che "mi dispiace da morire che non abbiano violentato in 5 vostra madre"?
    Dai eh..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

se stai dando dell'incoerente a me lo stai facendo anche con te.. solo qualche milione di volte in più.. o no?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

eppoi perdonami se abbiamo giocato sulla parola EST
    so che è molto toccante come cosa..
    molto meglio giocare sulla parola cenere o sulla parola forno, fumo.. in fatto di ebrei

Predefinito

se stai dando dell'incoerente a me lo stai facendo anche con te.. solo qualche milione di volte in più.. o no?
    Più che altro ho detto che hai fatto un paragone del cazxo e che ti sei dato una grossa zappata sui piedi.
    E comunque, visto che ci siamo, voi stavate facendo ironia, o anzi sarcasmo, su una singola e ben determinata ragazza appena violentata...le barzellette, se permetti e spero ne converrai, sono molto più impersonali e meno offensive. Non prendono per il cul0 un singolo ebreo con nome e cognome, che a buon diritto potrebbe incazzarsi se facessi sarcasmo su di lui o sul suo tal parente morto.
    Ma perchè le devo spiegare queste cose?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

infatti perchè le devi spiegare?.. cose che non stanno ne in cielo ne in terra
    quindi se invece di ironizzare sulla parola EST attenzione non sulle botte, sullo stupro.. ma solo sulla parola EST avessi ironizzato su milioni di ragazze stuprate nel mondo sarebbe stato meglio..
    eh cacchio toccherà scrivere una lista di queste norme perchè non me le ricorderò mai

Predefinito

E' divertente ma poco utile ragionar per paradossi.
    Voi stavate prendendo per il culo QUELLA ragazza, quasi come a dirle "sei una povera deficiente, come facevi a riconoscere da dove venivano quelli che ti stavano violentando?? Ma guarda che cretinetta questa!" Il tutto sottolineato da pernacchie e risate virtuali.
    Le barzellette di solito invece non hanno l'obiettivo di offendere, ferire o ridicolizzare.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

davvero stavo facendo questo? e tu ridevi solo per un equivoco e un gioco di parole su ceneri e sigarette?
    wow mi hai convinto che fare una battuta su di quale est possa essere uno stupratore è più grave di fare una battuta sull'olocausto..

quanto mi costa in dollari il farti ammettere che ti stai arrampicando sugli specchi?

Predefinito

wow mi hai convinto che fare una battuta su di quale est possa essere uno stupratore è più grave di fare una battuta sull'olocausto..
    Dai allora ti vengo incontro, solo ugualmente gravi!
    Raccontare una barzelletta (del cazxo) è uguale a sfottere "direttamente" una ragazza appena stuprata...YES!
    Il che mi autorizza anche a ritenerti "gravemente malato" ad auspicare che tua madre venga violentata da 5 persone (dell'est, ma anche di ciampino vanno bene)..ok? Niente di personale, è tutta farina del tuo sacco!
    Si si certo, sono io....dai mi sto arrampicando, te lo dico gratis così ti fai contento..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima