Ho copiato il primo che ho trovato...in effetti ne hanno (da quel che ho capito) trovato prima uno (quello con l'ascia in casa, mi sembra, utilizzata probabilmente in occasione dello stupro), poi mettendo sotto controllo i telefoni hanno individuato anche gli altri.
(ASCA) - Roma, 27 gen - Cinque rumeni sono stati fermati dai carabinieri nell'ambito delle indagini sulla rapina con stupro di Guidonia. Sembra che quattro di loro siano accusati direttamente della violenza contro la giovane coppia.
In casa del romeno fermato con l'accusa di rapina aggravata e' stata trovata un'ascia che sarebbe comparsa sia nell'aggressione sfociata nello stupro, sia un quarto d'ora prima in un'altra rapina compiuta sempre ai danni di due giovani appartati in auto e nella rapina avvenuta tre giorni prima, per cui e' accusato.
I carabinieri sono arrivati alla banda grazie ad alcune intercettazioni telefoniche e sono intervenuti appena si sono resi conto che il gruppo si stava preparando a fuggire al nord Italia.Al momento sono sotto interrogatori nella caserma di Guidonia: sono accusati di violenza sessuale e rapina aggravata.
E comunque, ovviamente, fatto salvo il fatto che al momento non sono stati condannati.
Però le battute su "come ha fatto la tizia a capire che erano dell'est, magari erano di ciampino" fanno già molto meno ridere..