animale.
animale.
economica, sai il properietario quanto ci guadagnava con questo visto che era a nero .
che centra il problema immigrazione ? se dall'immigrazione , ho scritto sopra viene una percentuale alta di delinquenti è chiaro che si vanno a sommare o a dare forza a quelli che ci sono già e la situazione precipita.
Si, ma allora dici che gli imprenditori, anche i piccoli imprenditori risparmiano assumendo del personale in nero, sottopagandolo etc...non dire che quel egiziano è una risorsa perchè è normale che ti venga fatta la domanda "de che?"
Tu hai tirato in ballo la tua conversazione, chissà quanto attendibile, e hai generalizzato sull'argomento...
Già, perché è notoriamente dimostrato che la maggior parte degli immigrati sono dei farabutti? Ma che assioma è, 'sto "dall'immigrazione viene una percentuale alta di delinquenti"? Avete degli studi di sociologia a dimostrarlo, o è solo dall'abbaiare dei comizianti vestiti in camicia verde che proviene tale dato scientifico?
Poi sono d'accordo quando dici che sull'immigrazione si fa finta di niente perché è una manna per gli imprenditori disonesti... ma quella generalizzazione sugli immigrati mi pare molto più opinabile.
sai che ti dico, qua nella cittadina dove abito io la stazione è praticamente inavvicinabile ,in 10 giorni ci sono già state 3 aggressioni ad opera di costoro ,in una delle quali un uomo è stato ridotto malissimo .
e poi Berlusconi parla di mandare i carabineiri a Gaza e qua non vedi neppure l'ombra di un vigilante.
ma va.. che stranezza...