che essere ripugnante
che essere ripugnante
qua forse non c'è questa urgenza come a roma o milano . Quello che voglio dire io è che bisogna riprendere il controllo delle frontiere e del territorio . Un pò l'abbiamo perso rinchiudendoci in un'idea di futuro roseo con facili integrazioni. La realtà ha dimostrato l'opposto . Più che l'egiziano il colpevole è il proprietario del locale , dovrebbero gettare pure lui in carcere.
Quindi tu pensi che l'integrazione sia utopia?
Il propietario del locale come molti altri non dovrebbe assumere in nero approfittando della della disperazione di certa gente...E' anche colpa loro se alcuni immigrati non hanno l'opportunità di regolarizzarsi...
Ma non dimentichiamo che è stata violentata una ragazza e il propietario in questo caso non c'entra un emerito nulla...
io invece sono contornato di stranieri che mi vogliono bene..
che facciamo ce la giochiamo ai dadi?
ma per cortesia smettiamola..
"è successo a 'n amico mio" è una formula che fa solo girare le palle fidati
però se vi sta bene continuate .. continuate pure a pensare straniero=delinquente .. quando ve lo metterà nel culo un italiano forse farà meno male perchè sarete troppo presi a dare addosso all'immigrazione
forse hà frainteso qualche gentilezza o sorriso di circostanza e poi magarai è degenerata la situazione,comunque non sono tutti delinquenti"sono solo arrappati"perchè sono lontani da casa ed hanno molte privazioni(sessuali),e in italia abbiamo una bella gioventù
nel loro paese hanno molte restrizzioni e quando si trovano in paesi più aperti diventano violenti,comunque in carcere lo metterei con detenuti focosi per far si che diventi la loro fidanzata cosi' capisce il significato della violenza
Uff, ennesimo topic generalizzatore e razzista? Andiamo su, non girate per luoghi comuni che diventate noiosi alla lunga...
Spero sia punito come spero sarebbe stato punito un italiano, stop.