ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Violentata nel primo giorno lavoro

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ???
    Rieducare non vuol dire rimettere per strada uno PRIMA, ma rimetterlo quando è RIEDUCATO.
    Se tu non sei rieducato, dovresti starci anche a VITA nel carcere...

    io invece penso che la migliore forma di rieducazione sia il carcere, pertanti anni quanto previsto dal reato commesso.
    Solo dopo questi anni posso farti rieducare. Prima paghi, poi ti aiuto.


  2. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    io invece penso che la migliore forma di rieducazione sia il carcere, pertanti anni quanto previsto dal reato commesso.
    Solo dopo questi anni posso farti rieducare. Prima paghi, poi ti aiuto.
    E no invece, è sciocco come dici tu. Ti tengo dentro per 10 anni per quale motivo? Per punirti? Non servirà a nulla.
    Se invece in quei 10 anni ti faccio capire dove hai sbagliato, ti do i mezzi per cambiare, ti rieduco... O esci e se un perfetto cittadino, o resti dentro.
    Stare 10 anni in cella non serve a nulla, se non a rendere più difficile reintegrarsi e ,quindi, ritornare in cella.

  3. #53
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    io invece penso che la migliore forma di rieducazione sia il carcere, pertanti anni quanto previsto dal reato commesso.
    Solo dopo questi anni posso farti rieducare. Prima paghi, poi ti aiuto.


    secondo me invece è giusto...l unico problema è che quà in italia il carcere vero se lo fa solo chi magari ha commesso qualche cazzatina e invece chi dovrebbe starci davvero esce dopo due giorni

  4. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E no invece, è sciocco come dici tu. Ti tengo dentro per 10 anni per quale motivo? Per punirti? Non servirà a nulla.
    Se invece in quei 10 anni ti faccio capire dove hai sbagliato, ti do i mezzi per cambiare, ti rieduco... O esci e se un perfetto cittadino, o resti dentro.
    Stare 10 anni in cella non serve a nulla, se non a rendere più difficile reintegrarsi e ,quindi, ritornare in cella.

    io invece sono dell'idea che chi sbaglia paga.
    Sono un po' meno buono di te, e se uno ammazza una persona si deve fare tutti, e ripeto, tutti, gli anni di carcere previsti. Senza permessi premio, domiciliari, buona condotta, nulla. Lavori e stai in cella.
    Dopo, ma dopo aver pagato per l'errore che hai commesso tu di tua volontà, sapendo a cosa potevi andare incontro, se te lo sei meritato durante la permanenza in carcere, ti aiuto.

  5. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    io invece sono dell'idea che chi sbaglia paga.
    Sono un po' meno buono di te, e se uno ammazza una persona si deve fare tutti, e ripeto, tutti, gli anni di carcere previsti. Senza permessi premio, domiciliari, buona condotta, nulla. Lavori e stai in cella.
    Dopo, ma dopo aver pagato per l'errore che hai commesso tu di tua volontà, sapendo a cosa potevi andare incontro, se te lo sei meritato durante la permanenza in carcere, ti aiuto.
    E allora promulgiamo la vendetta, il carcere non è una punizione!
    Se lo fosse, sarebbero i parenti delle vittime a scegliere e lo farebbero fino a essere soddisfatti e aver placato la propria ira (ovvero mai).
    Invece il carcere deve restare uber partis e selezionare un periodo di tempo necessario al soggetto per poter essere immesso di nuovo in società. Questo periodo dovrebbe essere indicativo, e come tale potrebbe essere allungato o accorciato.
    Cosa cambia a te se un assassino si fa 15 anni di carcere e poi esce e ammazza di nuovo, o se ne fa solo uno però dopo (per assurdo) ritorna un perfetto cittadino modello consapevole del proprio errore?

  6. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e se hai commesso reato di falso in bilancio?

  7. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e se hai commesso reato di falso in bilancio?
    Confisca e, se è Berlusca, datelo a me

  8. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cosa cambia a te se un assassino si fa 15 anni di carcere e poi esce e ammazza di nuovo, o se ne fa solo uno però dopo (per assurdo) ritorna un perfetto cittadino modello consapevole del proprio errore?

    Ecco hai fatto bene a mettere "per assurdo".

    Se uno sa di ricevere una pena commisurata al suo reato, magari ci pensa 2 volte prima di commetterlo. Se invece sa di poter uscire dopo un breve soggiorno tra le sbarre, se ne strafotte.
    Io non ho detto che sono contro la rieducazione, anzi, ma solo dopo aver fatto pagare per lo sbaglio commesso.
    Abbiamo due visioni diverse sulla funzionalità delle carceri...

  9. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ecco hai fatto bene a mettere "per assurdo".

    Se uno sa di ricevere una pena commisurata al suo reato, magari ci pensa 2 volte prima di commetterlo. Se invece sa di poter uscire dopo un breve soggiorno tra le sbarre, se ne strafotte.
    Io non ho detto che sono contro la rieducazione, anzi, ma solo dopo aver fatto pagare per lo sbaglio commesso.
    Abbiamo due visioni diverse sulla funzionalità delle carceri...
    Ho scritto per assurdo perchè ho scritto per un anno, se avesi scritto 10 non l'avrei messo.
    E comunque i controlli devono essere effettuati da personale specializzato che si accerti dell'idoneità dell'individuo ad essere riammesso in società e che si prenda la responsabilità, nei limiti dell'umanamente possibile, di quanto compierà una volta fuori... Non dico di mettere fuori qualsiasi assassino che fa il bravo bambino dopo 2 giorni...

  10. #60
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho scritto per assurdo perchè ho scritto per un anno, se avesi scritto 10 non l'avrei messo.
    E comunque i controlli devono essere effettuati da personale specializzato che si accerti dell'idoneità dell'individuo ad essere riammesso in società e che si prenda la responsabilità, nei limiti dell'umanamente possibile, di quanto compierà una volta fuori... Non dico di mettere fuori qualsiasi assassino che fa il bravo bambino dopo 2 giorni...

    gli stessi esperti che hanno ritenuto di dare i domiciliari a Setola?
    Suvvia...si sente fin troppo spesso di gente messa in libertà con troppa faciloneria che poi combina danni...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo giorno di università
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 15:11
  2. Primo giorno
    Da Camilla 94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 0:00
  3. il primo giorno nel forum
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 16:21
  4. primo giorno di scuola!!!!
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 3:04