Siccome tra un po' inizierò l'università e pensando al primo giorno non ho la più pallida idea di che fare o dove andare.
Per cui perchè non raccontare il proprio primo giorno di università?
Come è stato?
sù sù raccontate che sono curiosa
Siccome tra un po' inizierò l'università e pensando al primo giorno non ho la più pallida idea di che fare o dove andare.
Per cui perchè non raccontare il proprio primo giorno di università?
Come è stato?
sù sù raccontate che sono curiosa
Il primo giorno di università ero emozionatissima e po timorosa perchè non conoscevo nessuno e c'era tantissima gente nel cortile, nei corridoi e nelle aule. L'unica cosa positiva era che avevo già visitato qualche giorno prima l'università, quindi sapevo già in quale aula si sarebbe svolta la prima lezione ed era terribilmente grande. Il professore mi sembrava un alieno, già dal primo giorno se la prendeva con noi ragazzi perchè alcuni disturbavano il suo discorso di presentazione e poi si è limitato a spiegarci qualche concetto della sua materia (che dal mio punto di vista era una lezione vera e propria perchè non avevo mai preso tanti appunti in vita mia). Naturalmente ho fatto amicizia con quelli seduti accanto, dietro e davanti a me. E' stato bello!
lunedì ti faccio sapere
argh... e chi se lo ricorda più
Mi ricordo che vi erano tantissimi studenti... in quell'aula magna. L'unico problema ..è che mi è toccato stare in piedi tutta la mattinata..perckè erano finiti i posti a sedere (eh mica solo quel giorno so stata in piedi a prender gli appunti )^^
L'unica cosa che mi ricordo è che ero curioso! ... ... prima lezione Fisica Meccanica!!!
azz, il primo ottobre te lo faccio sapere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io so quando inizio, ma non so l'ora, ne dove
pure io il primo ottobre lo saprà
Una schifezza...
Pre corsi di mate per sapere che 7/2=3 con resto 1
patetici