ma ma ma ci hanno ficcato in un aula di 70 posti, cioè immagino il primo giorno con questa marmaglia di gente, tutti ammassati oh mamma.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
primo giorno andato..saremo in una trentina nel mio corso, prof e compagni sono simpatici e l'aula è capiente......anche se li si morirà di freddo d'inverno, è enorme....
Certo che è uno spettacolo vedere la amggior parte delle matricole spaesate che chiedono informazioni a destra e a manca e con questa espressione: XD
Per quanto mi riguarda invece, esattamante un anno fà,l' 1/10/07, è iniziata la mia vita universitaria.
Trovata l'aula in un batter d'occhio mi sono seduto a caso nell'aula ed ho conosciuto un po' di persone con le quali ho passato e passo tutt'ora la maggior parte del tempo in uni.
Certo che aver lezione dalle 8.30 alle 18.30 con due ore di pausa, fin dal primo giorno, è stato massacrante.
lunedì primo giorno di università, iniziato nel migliore dei modi
il mio treno è partito con un ritardo di un'ora, la prima lezione era alle 8.30, ora in cui ero ancora sul treno; arrivo nella città dell'uni alle 9 (mezz'ora di lezione persa) ma per fortuna per strada incontro un'altra ragazza che era sul mio stesso treno (almeno non ero da sola). arriviamo alla sede, l'aula magna era piena ci siamo dovute sedere per terra in un posto in cui non si sentiva niente...questo fino alle 10.30.
l'altra lezione è stata dalle 16.30 alle 18.30 ed è andata meglio dato che sono riuscita a sedermi ....nel frattempo ho conosciuto tante altre persone di cui una della mia stessa città
alla fine non è andata così male...
è andato abbastanza bene xD
ho già trovato l'esame di cui cagarmi sotto!!!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sono stanco e odio il treno -.-
fu una tragedia.. non trovavo l'aula, non conoscevo nessuno.. addirittura all'inizio non trovavo lo stabile! .. ma poi le cose si sistemano. .e diventa un abitudine