bene, è andato bene.
ho conosciuto subito un paio di ragazzi con cui ho passato la giornata e poi un altro gruppetto di ragazzi sempre della mia stessa facoltà.
l'aula l'ho trovata subito, è la più grande e io mi sono subito piazzata in una posizione tattica XD
per il resto i prof son noiosi, e, a parte uno, spiegano bene, le materie interessanti e la gente mi sembra a posto.
ho pure un gruppetto di cinesi che non capiscono una pippa e mi chiedo come facciano.
mi tocca già darmi da fare per domani, ma questa vita da universitaria mi piace.
che studi KristaL?
domani avrò la giornata della matricola, dove presenteranno il corso ecc...speriamo di conoscere già domani qualcuno
io inizio tra una settimana e ancora non c'è uno straccio di orario...
Bwahahah....ho iniziato lunedì scorso, sono arrivato bestemmiando xkè mi sono alzato presto, scazzato dalla previsione che avrò lezione dalle 8.15 fino alle 18.15 e una volta la una stronza esce fuori e dice:
"Ragazzi ma voi oggi non avete lezione, potevate stare a casa a dormire"
Due ragazzi che avevo conosciuto poco prima mi hanno fermato prima ke la facessi a pezzi....
Cmq io è da una decina di giorni ke ho iniziato e devo dire che mi trovo bene e ho conosciuto già un sacco di gente, bhò è bello kome ambiente....
la segreteria semba essersi svegliata inizio il primo d'ottobre...